H
Hymn
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
78 euro di biglietto in zona vip, 'sto caxxo che mi metto a tragattare per 13 euro di differenza con la platea alta. è tutta la vita che aspetto e infatti non ho aspettato neanche una risposta dei miei amici. preso il biglietto da solo e chi s'è visto, s'è visto.
ticketone, semplice semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi puoi linkare il sito dove è possibile acquistarli? Grazie!
Grazie mille!ticketone, semplice semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
campo di ricerca "zelda" e trova da solo
Oggi doveva essere, ma i miei dubbi sul fatto che aprissero i preordini di festività sono stati confermati a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMiei due biglietti appena possibile, qualcuno riesce a capire quando apriranno i preordini?
oggi doveva essere e oggi infatti è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi doveva essere, ma i miei dubbi sul fatto che aprissero i preordini di festività sono stati confermati a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No, si possono acquistare! Appena acquistati 3 per me, mia sorella e la mia fidanzata (loro due non giocano zelda ma ne apprezzano le musiche)Oggi doveva essere, ma i miei dubbi sul fatto che aprissero i preordini di festività sono stati confermati a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
da 35 per i posti meh a 78 platea bassa VIP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquanto costano?