Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Li comprerò appena disponibili, ora so cosa regalare a natale alla mia morosa

Ultima modifica da un moderatore:
potremmo organizzare un raduno e vedere il concerto insieme..

l'8 inizieranno a vendere i biglietti. ne avrò uno a qualsiasi prezzo, è una di quelle cose che aspetto da tutta la vita

78 euro di biglietto in zona vip, 'sto caxxo che mi metto a tragattare per 13 euro di differenza con la platea alta. è tutta la vita che aspetto e infatti non ho aspettato neanche una risposta dei miei amici. preso il biglietto da solo e chi s'è visto, s'è visto.

78 euro di biglietto in zona vip, 'sto caxxo che mi metto a tragattare per 13 euro di differenza con la platea alta. è tutta la vita che aspetto e infatti non ho aspettato neanche una risposta dei miei amici. preso il biglietto da solo e chi s'è visto, s'è visto.

Mi puoi linkare il sito dove è possibile acquistarli? Grazie!

Miei due biglietti appena possibile, qualcuno riesce a capire quando apriranno i preordini?
Oggi doveva essere, ma i miei dubbi sul fatto che aprissero i preordini di festività sono stati confermati a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi doveva essere, ma i miei dubbi sul fatto che aprissero i preordini di festività sono stati confermati a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
oggi doveva essere e oggi infatti è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tirate fuori la pila
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sto pensando di prepare il cappello di Link da mettermi durante il concerto :rickds:

No, si possono acquistare! Appena acquistati 3 per me, mia sorella e la mia fidanzata (loro due non giocano zelda ma ne apprezzano le musiche)

Fai come ha detto black eagle

quanto costano?

Il periodo natalizio è sempre zeldoso per me, infatti ho ricominciato Skyward Sword, uno dei miei capitoli preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però più gioco più mi viene anche voglia di riprendere in mano una vecchia run di Twilight Princess, mi sa che li giocherò entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi due biglietti da 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari possiamo organizzarci per conoscerci, chi pensa di andare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro