Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Ah ma che non ti abbia divertito è una cosa personale, cioè io viaggi in barca me li godevo eccome... cmq si ci può stare che ti abbia annoiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico, ripeto l'unico, ripeto l'unico, ripeto l'unico, ripeto l'unico Zelda che può essere considerato SOLO un gioco ''normale'' o cmq buono è Spirit Track...tutti gli altri sono capolavori, punto e basta...per Zelda sono intransigente:sisi:

Ma guarda io discorsi tipo "bel gioco ma brutto zelda" non ne ho mai fatti, infatti wind waker lo ritengo una rottura di palle in generale. Del tipo che quando dovevo fare lunghi tratti impostavo la vela e mi mettevo a navigare sul web (oddio gioco di parole completamente involontario, sorry :rickds:).Per me un gioco che non diverte è un fallimento. Il resto era buono (non eccezionale, buono), ma veniva semplicemente distrutto dalla rottura di palle epica.

Che poi pure impostare il vento ogni volta era di un tedioso unico.

ST m'ha talmente annoiato che manco l'ho finito, anche se mi trovavo nei dintorni del finale. All'ennesima volta in cui dovevo farmi la torre centrale rompipalle ho abbandonato, e probabilmente non lo riprenderò mai.
Capisco, però appunto il resto era buono, anche se in mare si trascorreva metà del tempo il resto era buono, ed appunto non credo che neanche tu lo definisca un pessimo gioco, infatti prima hai detto che buon gioco lo è (se non ho interpretato male) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ST capisco guarda, il treno è una delle cose peggiori partorite dalla saga, almeno sulla carta era una buona idee, ma ludicamente spacca i maroni in modo incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ripeto, neanche lui lo considero un pessimo gioco, perché il resto che c'è che non è poco, comunque alla fine ha un buon contenuto, insomma anche lui un buon gioco anche se non è neanche lontanamente tra i migliori della saga, tutt'altro, ma per me questo non significa che come gioco sia infimo o altro :sasa:

Poi contento che tu non faccia i discorsi che hai citato all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma che non ti abbia divertito è una cosa personale, cioè io viaggi in barca me li godevo eccome... cmq si ci può stare che ti abbia annoiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come è personale il fatto che a te invece abbiano divertito alla grande, per dire ci sta anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco, però appunto il resto era buono, anche se in mare si trascorreva metà del tempo il resto era buono, ed appunto non credo che neanche tu lo definisca un pessimo gioco, infatti prima hai detto che buon gioco lo è (se non ho interpretato male) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer ST capisco guarda, il treno è una delle cose peggiori partorite dalla saga, almeno sulla carta era una buona idee, ma ludicamente spacca i maroni in modo incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ripeto, neanche lui lo considero un pessimo gioco, perché il resto che c'è che non è poco, comunque alla fine ha un buon contenuto, insomma anche lui un buon gioco anche se non è neanche lontanamente tra i migliori della saga, tutt'altro, ma per me questo non significa che come gioco sia infimo o altro :sasa:

Poi contento che tu non faccia i discorsi che hai citato all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì appunto il resto è buono... il resto. A valutarlo però devo valutarlo nel complesso, e navigare come dici pure te rappresenta la metà del gioco.

ST invece lo considero proprio lezzo, almeno wind waker ha il merito di essere originale, st è la versione scema di phantom hourglass coi trenini

- - - Aggiornato - - -

Rileggendomi sembra che abbia un tono incazzato, preciso che non ho intenti gorilleschi

Spirit Tracks giocato dopo Phantom Hourglass da costantemente la sensazione di deja-vu e diventa abbastanza noioso in breve tempo, secondo me.

E il treno è il mezzo di trasporto più brutto e macchinoso di sempre.

L'unico, ripeto l'unico, ripeto l'unico, ripeto l'unico, ripeto l'unico Zelda che può essere considerato SOLO un gioco ''normale'' o cmq buono è Spirit Track...tutti gli altri sono capolavori, punto e basta...per Zelda sono intransigente:sisi:
condivido in pieno su spirit track.

lo considero la brutta copia di phantom hourglas,che a sua volta è la brutta copia di wind waker.

almeno in phantom c'era il tempio principale,che pur essendo un calcio nei testicoli,era una novità.

spirit non ha nemmeno quello.

Spirit Tracks peggio di Phantom Hourglass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Spirit Tracks peggio di Phantom Hourglass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Anche io la penso come te. :morristend:

A parte il treno che può piacere a meno, è tutto un passo in avanti, già solo come hanno rivisto il Tempio del Re Mar...

PH è lammerda totale, altro che meglio di ST.

ST invece cerca di fare qualcosa di diverso, sicuramente meglio dei continui remake/copie carbone a cui ci hanno abituato su portatili "ultimamente".

Spirit Tracks giocato dopo Phantom Hourglass da costantemente la sensazione di deja-vu e diventa abbastanza noioso in breve tempo, secondo me.E il treno è il mezzo di trasporto più brutto e macchinoso di sempre.
Esattamente come la penso io

PH è lammerda totale, altro che meglio di ST.
Crediceee

Comunque Spirit Tracks non è un brutto gioco eh, però in confronto a PH, treno a parte (lentissimo e scomodo da guidare, tra l'altro per dei percorsi prestabiliti in cui non accade nulla) sa TUTTO, T-U-T-T-O di già visto.

Ma proprio tutto.

Poi ho dovuto cambiare 2 volte la cartuccia perché la prima aveva problemi con i comandi di quel treno di me**a e la seconda con il flauto :bah!:

Almeno in PH è sempre andato tutto liscio.

Ultima modifica:
No dai non può esserci qualcosa di peggio di quella torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacque, sicuramente meglio della torre di st
Bhè la torre non ti faceva ricominciare dall'inizio ogni volta, come si fa a dire che è meglio il tempio del re mar... o si è fanboy o masochisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bhè la torre non ti faceva ricominciare dall'inizio ogni volta, come si fa a dire che è meglio il tempio del re mar... o si è fanboy o masochisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Potevi ricominciare da determinati punti eh (mantenendo il tempo consumato nell'ultima volta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Comunque Spirit Tracks non è un brutto gioco eh, però in confronto a PH, treno a parte (lentissimo e scomodo da guidare, tra l'altro per dei percorsi prestabiliti in cui non accade nulla) sa TUTTO, T-U-T-T-O di già visto.Ma proprio tutto.

Poi ho dovuto cambiare 2 volte la cartuccia perché la prima aveva problemi con i comandi di quel treno di me**a e la seconda con il flauto :bah!:

Almeno in PH è sempre andato tutto liscio.
Ma che discorso è? Allora se giochi PH dopo ST è PH che sa di già visto. :rickds:

Con la differenza che ST è superiore.

La torre ha alcuni dei puzzle migliori tra i portatili.

La storia del treno schifoso rispetto alla barca è una boiata, virtualmente PH è su binari quanto ST.

Poi non ho capito che problema hai avuto con i controlli al punto da cambiare la cartuccia, ma usarlo per muovere una critica al gioco è assurdo.

Ed i primi piani diventavano molto veloci dopo aver ottenuto nuovi strumenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bhè la torre non ti faceva ricominciare dall'inizio ogni volta, come si fa a dire che è meglio il tempio del re mar...
Sad brofist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro