Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Ma che discorso è? Allora se giochi PH dopo ST è PH che sa di già visto. :rickds:Con la differenza che ST è superiore, IMHO

La torre ha alcuni dei puzzle migliori tra i portatili.

La storia del treno schifoso rispetto alla barca è una boiata, virtualmente PH è su binari quanto ST.

Poi non ho capito che problema hai avuto con i controlli al punto da cambiare la cartuccia, ma usarlo per muovere una critica al gioco è assurdo.
Ma mica sto dicendo che quella è la mia opinione oggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A tal proposito ho fixato il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello dei controlli non mina la qualità del gioco, certo, ma ha minato la mia esperienza generale.

Ultima modifica:
Comunque Spirit Tracks non è un brutto gioco eh, però in confronto a PH, treno a parte (lentissimo e scomodo da guidare, tra l'altro per dei percorsi prestabiliti in cui non accade nulla) sa TUTTO, T-U-T-T-O di già visto.Ma proprio tutto.

Poi ho dovuto cambiare 2 volte la cartuccia perché la prima aveva problemi con i comandi di quel treno di me**a e la seconda con il flauto :bah!:

Almeno in PH è sempre andato tutto liscio.
Però TP non sa di già visto no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma che discorso è? Allora se giochi PH dopo ST è PH che sa di già visto. :rickds:
Il piccolo dettaglio è che st è uscito dopo ph, quello colpevole di essere eccessivamente clone è st //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal momento che Skyward Sword è stato bocciato, voglio prenderne uno insieme alla WiiU, quindi vi lascio scegliere fra Twilight Princess e The Wind Waker;p

Però TP non sa di già visto no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Certo, in alcune cose sì, ma MOLTO meno.

Almeno hanno avuto la decenza di far passare quasi 10 anni e di cambiare console, (quindi aggiornare la grafica, la qualità delle musiche, la mappa di gioco, e tante altre cose).

Fra PH e ST sono passati 2 anni, che è lo stesso periodo che è passato tra Ocarina e Majora, solo che lì hanno fatto 2 giochi completamente diversi, qui no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ST è una mod di PH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Dal momento che Skyward Sword è stato bocciato, voglio prenderne uno insieme alla WiiU, quindi vi lascio scegliere fra Twilight Princess e The Wind Waker;p
Entrambi gioconi, se non hai mai iniziato la saga vai con quello che ti pare.

Io personalmente preferisco WW

Sad brofist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No ma meglio sorbirci i remake di OoT, MM, WW, WW portable e aLttP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

WW senza dubbio alcuno :sad2: In HD poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il piccolo dettaglio è che st è uscito dopo ph, quello colpevole di essere eccessivamente clone è st //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Clone ben accetto quando:
Con la differenza che ST è superiore.
E 'sto quote si può fixare quanto volete ma dell'IMHO non ha proprio bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E 'sto quote si può fixare quanto volete ma dell'IMHO non ha proprio bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beato te che hai la verità in tasca e puoi permetterti di dire che uno dei 2 giochi è OGGETTIVAMENTE meglio dell'altro, senza argomentare poi :tragic:

Hai da fare? Perché altrimenti ti farei altre domande di questo tipo

- - - Aggiornato - - -

Difficile consigliare perché sono entrambi giochi validi, guarda qualche video e vedi quello che ti ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Clone ben accetto quando:E 'sto quote si può fixare quanto volete ma dell'IMHO non ha proprio bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente è superiore nel far cadere le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La mia ragazza mi ha regalato:

The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

Amiibo di Samus Aran

Chiavetta USB da 32 GB (ho una Basic da 8 :rickds: )

Volante Wii

Zapper Wii

CARAMELLEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

È quella giusta, non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho provato WW per 50 minuti e solo su paddone ed è stato OMG :ivan:

Un'esperienza mistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Auguri a tutti, che la Triforza sia con voi, e mi raccomando giocate come se non ci fosse un domani! :hype:

Amiibo di Samus Aran

Volante Wii

Zapper Wii

È quella giusta, non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Auguri a tutti, che la Triforza sia con voi, e mi raccomando giocate come se non ci fosse un domani! :hype:
vogliamo la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io la faccio, voi intanto spiegate come allegarle che sono negato :rickds:

Io la faccio, voi intanto spiegate come allegarle che sono negato :rickds:
ma posti i regali????

forse non hai capito......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si scherza...buon natale!

Amiibo di Samus Aran

Volante Wii

Zapper Wii

Sposala

Watching you masturbate with Tapatalk

Amiibo di Samus Aran

Volante Wii

Zapper Wii

Sposala Now.

10885182_10205514862980031_1702020429212488621_n.jpg

Regalo della mia morosa (portatabacco fatto a mano).

Boh, sono fortunatissimo.

Amiibo di Samus Aran

Volante Wii

Zapper Wii

Caramelle > all :sad2:

Cmq davvero dei bei regali, complimenti alla morosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro