Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Non è che non se ne sono dimenticati. E' che in origine quello doveva essere proprio il Dark World visto che è nato come remake ALBW.

poi mai dire mai, il mio sogno sarebbe uno Zelda principale in cui si può viaggiare, anche in parte, in alcune location dei vecchi giochi, tipo appunto Termina, Labrynna, Lorule, Twilight Realm e via dicendo.
Dovrebbero farlo in questo nuovo per Wii U.

Dovrebbero farlo in questo nuovo per Wii U.
Dovrebbero farlo da 15 a questa parte in ogni capitolo, ma poi ciccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A favore di Zelda U c'è il fatto che è il primo Zelda post timeline ufficiale.

Dovrebbero farlo da 15 a questa parte in ogni capitolo, ma poi ciccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A favore di Zelda U c'è il fatto che è il primo Zelda post timeline ufficiale.
in effetti non ci avevo pensato, ma è anche il primo zelda iniziato ad essere sviluppato dopo l'uscitra di oot 3d e durante mm 3d, magari questo lascia sperare in qualche parallelismo o interazione in più con questa parte della timeline.

Il Dark World e Lorule sono due cose diverse
questa mia pretesa di sapere la differenza tra il dark e lorule potrebbe essere zittita da nintendo con un: "é solo un videogioco,non c'è un vero motivo."

ma da quando hanno ufficializzato la timeline,spiegarlo è d'obbligo.

comunque tornando al discorso purgatorio: la nonna di anju quando ti racconta la storia dei giganti usando la maschera della veglia dice esplicitamente che lo skull kid dopo essere stato scacciato dai giganti torna al "mondo celeste", ossia il mondo da dove proviene link, il quale lo incontra proprio nella foresta. Fine delle controversie u.u

questa mia pretesa di sapere la differenza tra il dark e lorule potrebbe essere zittita da nintendo con un: "é solo un videogioco,non c'è un vero motivo."ma da quando hanno ufficializzato la timeline,spiegarlo è d'obbligo.
Una delle differenze ad esempio è che Lorule ha una propria principessa, un proprio eroe (fallito) e una propria Triforza

Una delle differenze ad esempio è che Lorule ha una propria principessa, un proprio eroe (fallito) e una propria Triforza
si LORULE sembrerebbe un mondo più strutturato e reale.

mentre il DARK sembra il lato oscuro ed etereo di HYRULE.

però sarebbe carino se facessero chiarezza.

Han già detto tutto. Il dark world è il Sacred Realm trasformato dal volere malvagio di Ganon.

Mentre io continuo ad insistere che Lorule sia il regno da cui ha origine Demise. Come prova uso principalmente Ghirahim, che è una Master Sword con la triforza al contrario come suo simbolo. E in ALBW c'è la conrtoparte di Lorule di praticamente ogni cosa, tranne appunto della Master Sword, e sappiamo che il simbolo della sua famiglia reale è proprio la triforza rovesciata.

- - - Aggiornato - - -

comunque tornando al discorso purgatorio: la nonna di anju quando ti racconta la storia dei giganti usando la maschera della veglia dice esplicitamente che lo skull kid dopo essere stato scacciato dai giganti torna al "mondo celeste", ossia il mondo da dove proviene link, il quale lo incontra proprio nella foresta. Fine delle controversie u.u
Un'altra ragione che spinge in quella direzione. :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Han già detto tutto. Il dark world è il Sacred Realm trasformato dal volere malvagio di Ganon.
Mentre io continuo ad insistere che Lorule sia il regno da cui ha origine Demise. Come prova uso principalmente Ghirahim, che è una Master Sword con la triforza al contrario come suo simbolo. E in ALBW c'è la conrtoparte di Lorule di praticamente ogni cosa, tranne appunto della Master Sword, e sappiamo che il simbolo della sua famiglia reale è proprio la triforza rovesciata.

- - - Aggiornato - - -

Un'altra ragione che spinge in quella direzione. :ooo:
e perché mai :morristend:?

Secondo me la storia della triforza rovesciata è un caso al quale neanche loro hanno dato importanza.

e perché mai :morristend:?
Perchè se lo Skull Kid e Link vengono dal "regno celeste", inevitabilmente significa che il regno in cui loro sono ora (Termina) non sia quel regno, altrimenti non ha senso come frase.

E se quello è quello celeste e considerato quello "alto", allora Termina sta nel mezzo. :ryo:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me tutta la timeline è un caso al quale neanche loro hanno dato importanza.
Fix. :ryo:

Perchè se lo Skull Kid e Link vengono dal "regno celeste", inevitabilmente significa che il regno in cui loro sono ora (Termina) non sia quel regno, altrimenti non ha senso come frase.E se quello è quello celeste e considerato quello "alto", allora Termina sta nel mezzo. :ryo:

- - - Aggiornato - - -

si infatti è un'altro regno, di un mondo parallelo, il cui collegamento (o uno dei tanti) è l'albero nel quale è caduto link. E poi scusa, con la tua affermazione staresti dicendo che hyrule è il paradiso :rickds:?

- - - Aggiornato - - -

interessante intervista ad aonuma sull'origini dei termini majora e termina: http://www.zeldauniverse.net/2015/03/09/aonuma-clarifies-origins-of-majoras-name/

Questo da ulteriore valore alla mia idea dell'infondatezza della teoria del lutto

Perchè se lo Skull Kid e Link vengono dal "regno celeste", inevitabilmente significa che il regno in cui loro sono ora (Termina) non sia quel regno, altrimenti non ha senso come frase.E se quello è quello celeste e considerato quello "alto", allora Termina sta nel mezzo. :ryo:

- - - Aggiornato - - -

comunque ero ancora curioso di sapere la tua spiegazione xD

Ho finito il mio primo Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono uno dei vostri, accoglietemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho finito il mio primo Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono uno dei vostri, accoglietemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti è piaciuto? Pensa che il mio primo l'ho finito nell'88 ???

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è piaciuto tantissimo, nonostante alcuni evidenti difetti (tediosità della ricerca della Triforza).

Parliamo di Wind Waker HD comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro