Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Mi è piaciuto tantissimo, nonostante alcuni evidenti difetti (tediosità della ricerca della Triforza).Parliamo di Wind Waker HD comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si si lo so che era riferito a ww,avevo già seguito dei tuoi post giorni fa sul suo topic

E adesso quale mi conviene giocare? Ho "solo" un Wii U (e anche GC ed N64, ma non mi va di sbattermi a recuperare titoli per quelli), quindi posso scegliere tra:

Wii (retrocompatibilità):

Twilight Princess

Skyward Sword

NES, SNES e GBA tramite Virtual Console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In realtà credo che procurandomi dei Wii Points io possa accedere al Wii Shop in modalità Wii e poter prendere giochi dalla Virtual Console del Nintendo 64 e prendere Ocarina of Time e Majora's Mask.

Ma credo sia un po' complicato come procedimento, dovrei farmi un account Wii anche :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che avendo cominciato da Wind Waker (che mi è piaciuto tantissimo) temo che stilisticamente Twilight Princess sia troppo distante da quello che ora per me "significa" giocare a Zelda.

Una fiaba in movimento, Link che fa facce buffissime qualsiasi cosa tu faccia, le musiche, i colori.

So che il gameplay sarà molto simile, ma respirerò un'aria completamente diversa, mentre ad esempio Skyward Sword e il nuovo Zelda U sono stilisticamente più vicini a WW.

Ho una voglia matta di giocare Twilight Princess, ma forse non dovrebbe essere il mio secondo Zelda.

Avrei bisogno del parere di qualcuno per il quale Wind Waker è stato il primo Zelda, esattamente come me.

Il problema è che avendo cominciato da Wind Waker (che mi è piaciuto tantissimo) temo che stilisticamente Twilight Princess sia troppo distante da quello che ora per me "significa" giocare a Zelda.Una fiaba in movimento, Link che fa facce buffissime qualsiasi cosa tu faccia, le musiche, i colori.

So che il gameplay sarà molto simile, ma respirerò un'aria completamente diversa, mentre ad esempio Skyward Sword e il nuovo Zelda U sono stilisticamente più vicini a WW.

Ho una voglia matta di giocare Twilight Princess, ma forse non dovrebbe essere il mio secondo Zelda.

Avrei bisogno del parere di qualcuno per il quale Wind Waker è stato il primo Zelda, esattamente come me.
ti fai troppi problemi secondo me xD. Comunque il mio consiglio è: fiondati su ocarina of time

Buttati su twilight princess

Non sarà facile trovare nintendari che hanno iniziato col cubo :unsisi:
vero.

o trovi vecchietti epoca NES o SNES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif o trovi i novizi epoca WII.

l'epoca cubo è stata dominata da ps2 e generalmente un videogiocatore alle prime armi iniziava con sony.

Eccone uno, il gamecube è stata la mia prima console N fissa (prima di quello avevo gameboy vari) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma inizialmente lo presi solo per metroid prime, infatti zelda lo comprai che già avevo il wii da qualche tempo.

Che comunque prima di ww ne giocai altri 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Wolf gioca quello che ti ispira di più senza farti tanti problemi.

Fra Skyward Sword e Twilight Princess il più bello dei due secondo me è Twilight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ascolta quelli che ti consigliano di giocarti quello che ti ispira di più (compreso me) e se proprio proprio senti il bisogno di rimanere più sullo stile ww in quanto colori,facce buffe ecc ecc come accennavi,prova a dare un occhio al eshop con the minish cap. Dura le sue ventine di ore,costa poco e ti porti a casa un altro capolavoro.

Wolf, vai prima di TP. Per un semplice motivo: in SS hano introdotto la corsa e tornare indietro è fastidioso. Ho fatto la mia seconda run a Tp ultimamente e istintivamente cercavo sempre di far correre Link come in Ss.

Wolf, vai prima di TP. Per un semplice motivo: in SS hano introdotto la corsa e tornare indietro è fastidioso. Ho fatto la mia seconda run a Tp ultimamente e istintivamente cercavo sempre di far correre Link come in Ss.
Si ok ma non puoi farti condizionare sul giocare un titolo o l'altro solo perché in uno link corre e nell'altro no. Ma che vuol dì?

La scelta dovrà al massimo cadere su quale atmosfera ti piglia di più solo guardandolo,così è già più sensata come cosa o no?

In effetti provare uno Zelda 2D non sarebbe male, e Minish Cap costa anche meno degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho deciso per MC o TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari li compro entrambi visto che si trova anche TP a poco e poi un bel giorno deciderò quale iniziare :rickds:

Si ok ma non puoi farti condizionare sul giocare un titolo o l'altro solo perché in uno link corre e nell'altro no. Ma che vuol dì? La scelta dovrà al massimo cadere su quale atmosfera ti piglia di più solo guardandolo,così è già più sensata come cosa o no?
guarda che non ha detto un'assurdità.

ok,non é un fattore indispensabile,ma certo la corsa é una bella aggiunta.

molti detestano SS, ma a mio avviso ha ottime boss fight,musiche eccelse e dungeon al top della serie.

lo ripeto: vai di ocarina, poi alttp poi tp

guarda che non ha detto un'assurdità.ok,non é un fattore indispensabile,ma certo la corsa é una bella aggiunta.

molti detestano SS, ma a mio avviso ha ottime boss fight,musiche eccelse e dungeon al top della serie.
Il mio post si basava e si basa ancora adesso sul fatto che: scegliere uno zelda per un altro perché in uno link corre e nell'altro no. Detto spiccio spiccio che sia chiaro. Non stavo discutendo se ss piace o meno per i tanti o pochi difetti che ha (ognuno qua è libero di dire la sua su ss),ma stavo solo consigliando a wolf di non farsi condizionare dal post della ''corsa di link'' che continuo a trovare in un certo modo fuorviante per la scelta di quale capitolo giocare,a dir la verità mi ha fatto fare pure una risata simpatica.

lo ripeto: vai di ocarina, poi alttp poi tp
Eh, ma senza 3DS come lo gioco Ocarina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro