Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
FIRST 4 FIGURES SHOWS OFF GANON'S PUPPET ZELDA FIGURINE
vertical.jpg

http://www.first4figures.com/component/option,com_myphp/Itemid,3/product,154/

E' brutta [cit.] :gix:
è grande come un amiibo?

ho visto sul sito che faranno darunia (goron) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

prezzo?

si possono acquistare solo su internet?

Il sito dice 15 pollici, quindi sarà poco meno di 40 cm, decisamente più grande di un amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le figures della F4F sono sempre grandi.

Il prezzo c'è scritto, 349,99 dollari

Ultima modifica:
Mi pare che spediscano pure in Europa, anche se non sono sicuro.

Per il resto ha risposto giustamente Sissel, il prezzo non è proprio bassissimo ma sono comunque statue, anche se a quel prezzo se ne trovano di migliori ( non Nintendo, purtroppo ).

Mi pare che spediscano pure in Europa, anche se non sono sicuro.Per il resto ha risposto giustamente Sissel, il prezzo non è proprio bassissimo ma sono comunque statue, anche se a quel prezzo se ne trovano di migliori ( non Nintendo, purtroppo ).
Sono statue enormi, quelle di TP raggiungono il mezzo metro, quelle di ocarina/ majora i 35/40 cm... Quella di onilink è la più grossa di quella serie

Bellissima ma irraggiungibile...

Sto rigiocando sul wii proprio twilight princess è molto bello, certo non è ocarina of time ma di sicuro tremila volte meglio skyward sword, al mio parere il peggior zelda di sempre:sisi:(comunque buon gioco). Bella la statua, peccato che costa molto. Il gioco di zelda che comunque ho fatto con piacere e completato al 100% sono le maschere di majora's mask, sperando che implementano qualcosa di simile pure nel prossimo zelda:sisi: Wind waker mi è piaciuto molto lo stile ed anche i personaggi, twilight non è male, ma troppa poca roba nuova. In definitiva questa è la mia classifica degli zelda: ocarina of time, wind waker, majora's mask, twilight ed infine skyward sword.

Ultima modifica:
Masturbatevene tutti

anche se a molti la grafica non interessa, quindi basteranno i primi secondi del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Masturbatevene tutti

Stupendo :claudia:

Ma perchè dovrebbero bastare i primi secondi?

Masturbatevene tutti

A me non piace.

Che il lato poligonale ok, ma manca di Zeldità.

il pavimento piastrellato a modi bagno poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stupendo :claudia:Ma perchè dovrebbero bastare i primi secondi?
Per quelli che dicono "la grafica non conta" va benissimo OoT versione N64 dei primi 10 secondi, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per quelli che dicono "la grafica non conta" va benissimo OoT versione N64 dei primi 10 secondi, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah ok capito :rickds:

A me non dispiacerebbe uno zelda con questa grafica, comunque...

Il problema di quel video sono le animazioni, Link quando attacca scivola in avanti, pare che abbia del ghiaccio sotto gli stivali, è bruttissimo da vedere.

I modelli poligonali e l'illuminazioni vanno bene, le texture nì, pure a me non piace l'effetto bagno appena pulito del pavimento.

Ultima modifica:
Beh ma considerando che è fanmade...

Va migliorato, certo, ma mi sembra un ottimo punto di partenza

A me non piace.Che il lato poligonale ok, ma manca di Zeldità.

il pavimento piastrellato a modi bagno poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema di quel video sono le animazioni, Link quando attacca scivola in avanti, pare che abbia del ghiaccio sotto gli stivali, è bruttissimo da vedere.I modelli poligonali e l'illuminazioni vanno bene, le texture nì, pure a me non piace l'effetto bagno appena pulito del pavimento.
Mi sa che non vi é ben chiaro il senso ma soprattutto il contesto di questa demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non é fatta per vedere come sarebbe Zelda con grafica da UE4 ma piuttosto per fantasticare su cosa potrebbe farci Nintendo se già di base rende così bene.C'é da tener conto che hanno usato illuminazione, stile ed effetti già pronti su UE4 e il resto fatto a costo zero dai fan in poco tempo, ii risultato finale visto in quest'ottica mi pare ottimo.

Migliorare le animazioni o altro per una demo del genere sarebbe piuttosto inutile se non proprio stupido, vorrebbe dire perdere mesi su qualcosa che rimarrebbe una stanza vuota.

Altro discorso va fatto invece per il remake di Metroid 2 o Mother 4 che sono veri e propri giochi e meritano gli anni che ci stanno mettendo i fan per farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello da vedersi per essere fanmade, ma francamente non sentirei il bisogno di un remake di OoT, specie essendoci già OoT 3D... è vero, farebbe piacere rivedere alcuni classici con una veste grafica completamente rinnovata (per dirne uno sempre di casa Nintendo, Mario 64), ma credo che sia meglio usare questa tecnologia per creare qualcosa di nuovo piuttosto che rivivere il passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok il fatto che è OOT, ok il fatto che pattina sul ghiaccio... ma è un fan made, e io se Nintendo rifacesse OOT in questa versione lo comprerei 1000000 volte solo per far aumentare le vendite e fargli fare tutti gli altri zelda 3D con questa grafica (MM, TP e SS, WW è già buono). Non voglio fare il rompiballe, ma quando ero bambino e vedevo i poligoni, immaginavo Zelda con quella grafica li :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro