Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Pubblicità
Io ce l'ho, è carino, sicuramente "decente", segue più o meno fedelmente il gioco, anche se alcune cose sono "in più", inoltre rusha un bel pò la parte dei dungeon, da quel che ricordo.Per me è un buon prodotto, poteva essere fatto molto, molto peggio.
Perfetto, ordinata la versione Italiana (a quanto pare era inedita, non lo sapevo) al GameStop (19,90 con copertina rigida, neanche troppo), inoltre è pure numerata visto che ce ne sono solo 200 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per chi la volesse, prendetela prima che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto, ordinata la versione Italiana (a quanto pare era inedita, non lo sapevo) al GameStop (19,90 con copertina rigida, neanche troppo), inoltre è pure numerata visto che ce ne sono solo 200 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per chi la volesse, prendetela prima che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ora che lo vedo questo è diverso, è un altro fumetto :morristend:

Lo prendo pure io ma... non lo dà disponibile col pick up store? :sad2:

Ma ora che lo vedo questo è diverso, è un altro fumetto :morristend:
Lo prendo pure io ma... non lo dà disponibile col pick up store? :sad2:
A quanto pare no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A quanto pare no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:vigo:

Domani passo in negozio, magari lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il problema è che non supera 20€, le SS non gliele pago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:vigo:Domani passo in negozio, magari lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il problema è che non supera 20€, le SS non gliele pago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io per evitare le SS ho ordinato insieme l'amiibo del guardiano, tanto lo avrei preso in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Io per evitare le SS ho ordinato insieme l'amiibo del guardiano, tanto lo avrei preso in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh gli amiibo però costano meno su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh gli amiibo però costano meno su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà stanno allo stesso prezzo, 12,98 :morristend:

In realtà stanno allo stesso prezzo, 12,98 :morristend:
Woot? Linka please, tutti gli altri li vedo 14,99

Questo è il guardiano: https://www.gamestop.it/WiiU/Games/99877/nintendo-amiibo-guardiano
Lui è disponibile pure col pick up, maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho bisogno di sapere una cosa: se faccio un ordine di due cose, questo libro e un amiibo mi verrà spedito tutto insieme? Se prendo un amiibo di Zelda mi spediranno tutto quando uscirà l'amiibo, vice versa se prendo tipo l'amiibo di Toad questo mi verrà spedito il 30 Giugno?

Lui è disponibile pure col pick up, maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho bisogno di sapere una cosa: se faccio un ordine di due cose, questo libro e un amiibo mi verrà spedito tutto insieme? Se prendo un amiibo di Zelda mi spediranno tutto quando uscirà l'amiibo, vice versa se prendo tipo l'amiibo di Toad questo mi verrà spedito il 30 Giugno?
No, sono in due spedizioni separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, sono in due spedizioni separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ordinato pure io, tanto volevo incominciare pure la serie di Mario amiibo, quindi mi sono preso Toad.

Dovrebbe essere questo comunque, ovviamente il nostro con copertina rigida:

Ordinato pure io, tanto volevo incominciare pure la serie di Mario amiibo, quindi mi sono preso Toad.
Dovrebbe essere questo comunque, ovviamente il nostro con copertina rigida:

Non hai ordinato il guardiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque ho visto solo qualche pagina, su Amazon.com ha 5/5 stelle e dicono sia fantastico. Si distacca dall'originale solo il giusto per renderlo godibile come fumetto. Non me l'aspettavo :morristend:

Comunque mi piace il fatto che le copie siano numerate e mandate casualmente. Sfida a chi arriva il numero più basso? :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai ordinato il guardiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque ho visto solo qualche pagina, su Amazon.com ha 5/5 stelle e dicono sia fantastico. Si distacca dall'originale solo il giusto per renderlo godibile come fumetto. Non me l'aspettavo :morristend:

Comunque mi piace il fatto che le copie siano numerate e mandate casualmente. Sfida a chi arriva il numero più basso? :.bip:
Gli amiibo di Zelda li prenderò tutti con il gioco, così l'hype esplode e creo Megaton (Fallout3) :rickds:

Facciamo una sfida più divertente, vediamo chi si avvicina più a dei numeri magggggggici tipo 069 o 3 (come la triforza) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Prenotati tutti e 3 gli amiibo anche se uno dovrò disdire perché quasi sicuramente faranno una Limited con amiibo

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk

Ultima modifica:
Oddio speriamo di no, basta limited con gli amiibo :sad2:

Ci starebbe da *** un bell'artbook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci starebbe da *** un bell'artbook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella limited? Scordatelo, gli artbook come si deve te li vendono a parte (come fanno tutti, Blizzard a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ma glielo compro anche io, però fatemelo, il mio sogno è un bel librone come l'artbook di Fallout 4 (che costa una secchiata di rupie ma ne vale).

ma una bella Hyrule Historia aggiornata e tradotta mai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro