Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Pubblicità
Sto rigiocando per la millesima volta ZELDA A LINK TO THE PAST,gioco che ancora oggi considero il miglior vg della storia.

Questa volta lo sto giocando su wiiu con il controller pro.

Lo possiedo in tutte le salse possibili.

Oggi sono andato da gamestop a prendermi il fumetto.

Dopo 23 anni di carriera videoludica,tutto sembra come prima.

Ps: supernintendo miglior console senza rivali.

Non male il fumetto.

L'atmosfera mi ricorda il mondo di POLLON. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto rigiocando per la millesima volta ZELDA A LINK TO THE PAST,gioco che ancora oggi considero il miglior vg della storia.Questa volta lo sto giocando su wiiu con il controller pro.

Lo possiedo in tutte le salse possibili.

Oggi sono andato da gamestop a prendermi il fumetto.

Dopo 23 anni di carriera videoludica,tutto sembra come prima.

Ps: supernintendo miglior console senza rivali.
sul wii u è in italiano (tipo gba) o in inglese?

sul wii u è in italiano (tipo gba) o in inglese?
Purtroppo inglese e onestamente non tollero questa svogliatezza.

Giocarlo con la tv gigante e il controller pro è una figata,anche se la versione migliore rimane quella del gameboy advance,con l'italiano ,un mini dungeon extra e qualche micro aggiunta.

Però la stanza segreta rimane solo sul SNES.

?????

Ultima modifica:
Purtroppo inglese e onestamente non tollero questa svogliatezza.Giocarlo con la tv gigante e il controller pro è una figata,anche se la versione migliore rimane quella del gameboy advance,con l'italiano ,un mini dungeon extra e qualche micro aggiunta.

Però la stanza segreta rimane solo sul SNES.

?????
Allora me lo gioco su emulatore gba installato su Android TV Sony

Sono in dubbio se ricominciar Twilight Princess con la remaster HD o recuperarlo su Wii (ero arrivato qualche dungeon dopo quello degli Yeti).

Oltre a quello non ho mai finito Zelda 2. Tutti gli altri finiti, rifiniti e amati.

Forse ALTTP lo recupererei su SNES più che su GBA (che non trovo nessuno con cui giocar Four Swords :( . Ah, e a proposito di quest'ultimo, che ***** di problemi aveva Nintendo dal rimuovermi dal DSiWare dopo neanche un anno?).

Sono in dubbio se ricominciar Twilight Princess con la remaster HD o recuperarlo su Wii (ero arrivato qualche dungeon dopo quello degli Yeti).
Oltre a quello non ho mai finito Zelda 2. Tutti gli altri finiti, rifiniti e amati.

Forse ALTTP lo recupererei su SNES più che su GBA (che non trovo nessuno con cui giocar Four Swords :( . Ah, e a proposito di quest'ultimo, che ***** di problemi aveva Nintendo dal rimuovermi dal DSiWare dopo neanche un anno?).
Prendi la versione HD

La versione Wii è un insulto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Prendi la versione HD
La versione Wii è un insulto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Valuterò, grazie per il suggerimento! Quella Gamecube (per quanto ormai introvabile) invece?

Ultima modifica:
Valuterò, grazie per il suggerimento! Quella Gamecube (per quanto ormai introvabile) invece?
La versione Gc è ottima, ma come dici tu non so se si trova ancora in giro...la migliore è la versione hd comunque

Prendi la versione HD che é la migliore, e comunque povero zelda 2 uno degli zelda piu bistrattati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png , a me ha dato delle soddisfazioni enormi a finirlo e non vedo l'ora di rifarlo sul mini NES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi è finalmente venuta voglia di iniziare Minish Cap, titolo che avevo recuperato su GBA eoni or sono e che ho anche in versione VC per 3DS grazie al programma ambasciatori. Ho appena terminato il secondo dungeon, e devo dire che rispetto all'ultimo Zelda che ho giocato (A Link Between Worlds, finito due settimane fa) mi sta colpendo molto meno. Opinioni sul titolo?

Mi è finalmente venuta voglia di iniziare Minish Cap, titolo che avevo recuperato su GBA eoni or sono e che ho anche in versione VC per 3DS grazie al programma ambasciatori. Ho appena terminato il secondo dungeon, e devo dire che rispetto all'ultimo Zelda che ho giocato (A Link Between Worlds, finito due settimane fa) mi sta colpendo molto meno. Opinioni sul titolo?
Allora è stato il mio primo titolo di Zelda per cui alcune cose posso ricordarle male. Secondo me Minish Cap ha una progressione più lenta rispetto a Link Between Worlds. Per il resto me lo ricordo comunque come un buon Zelda, ha dei buoni personaggi, la razza Minish l'ho sempre trovata interessante e alcuni degli enigmi li ho trovati molto belli.

Uno dei miei primi zelda, a me è piaciuto molto, lo metterei subito dopo gli oracles tra gli zelda portatili...la parte finale è parecchio tosta poi

Ultima modifica da un moderatore:
Buon gioco ma su portatile si è visto di meglio all'interno della serie, gli ho preferito i 2 oracles, Awakening e lo stesso ALBW.

Cambiando argomento, ho preso anch'io il fumetto di A Link to the Past //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena superato il dungeon del vento, devo dire che il difetto principale che ho trovato finora è quanto certe situazioni siano poco intuitive. Ci sono stati momenti in cui non avevo idea di dove andare e cosa fare, cosa che invece in A Link Between Worlds (faccio il paragone con questo perché, come dicevo, l'ho finito da poco) era tutto sempre cristallino. Forse ALBW peccava in facilità, ma le informazioni stringate di Minish Cap non mi vanno molto a genio.

Come se non bastasse, poi, consultando delle guide (purtroppo non ho molto tempo da dedicare ad un singolo gioco, per cui dopo un po' di tentativi a vuoto le uso) ho scoperto quanto la traduzione italiana possa essere ulteriormente deviante, in quanto informazioni che nella versione inglese vengono date, in italiano sono omesse o tradotte in modo completamente libero.

Old?

Non rompete e godetene tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho appena superato il dungeon del vento, devo dire che il difetto principale che ho trovato finora è quanto certe situazioni siano poco intuitive. Ci sono stati momenti in cui non avevo idea di dove andare e cosa fare, cosa che invece in A Link Between Worlds (faccio il paragone con questo perché, come dicevo, l'ho finito da poco) era tutto sempre cristallino. Forse ALBW peccava in facilità, ma le informazioni stringate di Minish Cap non mi vanno molto a genio. Come se non bastasse, poi, consultando delle guide (purtroppo non ho molto tempo da dedicare ad un singolo gioco, per cui dopo un po' di tentativi a vuoto le uso) ho scoperto quanto la traduzione italiana possa essere ulteriormente deviante, in quanto informazioni che nella versione inglese vengono date, in italiano sono omesse o tradotte in modo completamente libero.
Non hai mai giocato gli Oracle? Perché se questo ti sembra a tentativi, li è proprio a muzzo XD

No, gli Oracle sono gli unici Zelda che mi mancano in collezione (e tra i pochi che ancora non ho mai giocato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti mancano solo 2 giochi per finire la collezione? sicuro?

hai 4w adventure

hai zelda G&W

hai il tridente della vergogna? :rickds:

I due Oracoli sono fantastici,e hanno un piccolo particolare.

avrai due finali ed un finale extra.

Ultima modifica:
Ti mancano solo 2 giochi per finire la collezione? sicuro? hai 4w adventure

hai zelda G&W

hai il tridente della vergogna? :rickds:

I due Oracoli sono fantastici,e hanno un piccolo particolare.

avrai due finali ed un finale extra.
Con "collezione" intendevo quella dei titoli principali, mi ero dimenticato di specificarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però hai ragione, Four Swords Adventures mi manca, l'avevo rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro