Enrico Pallazzo Giovane Vecchio Iscritto dal 3 Giu 2017 Messaggi 844 Reazioni 97 Offline Oggi alle 09:14 #8,221 Nintendo Master ha detto: LA è molto corto comunque, semmai da non giocare vicino a Echoes of Wisdom visto che lo stile è lo stesso Clicca per espandere... Si, infatti li ho ricevuti entrambi per natale credo (santa moglie) ho preferito giocare Echoes in quanto se non uso Link, non godo...
Nintendo Master ha detto: LA è molto corto comunque, semmai da non giocare vicino a Echoes of Wisdom visto che lo stile è lo stesso Clicca per espandere... Si, infatti li ho ricevuti entrambi per natale credo (santa moglie) ho preferito giocare Echoes in quanto se non uso Link, non godo...
Leman_Russ . Iscritto dal 8 Feb 2016 Messaggi 3,702 Reazioni 747 Offline Oggi alle 09:21 #8,222 Mr. Green Genes ha detto: ma spagnolo è PAL. Al massimo avrai le cover in spagnolo, tra le lingue ci sarà l'italiano. Clicca per espandere... Si si lo so, solo che preferivo avere la custodia in italiano
Mr. Green Genes ha detto: ma spagnolo è PAL. Al massimo avrai le cover in spagnolo, tra le lingue ci sarà l'italiano. Clicca per espandere... Si si lo so, solo che preferivo avere la custodia in italiano