Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
LA è molto corto comunque, semmai da non giocare vicino a Echoes of Wisdom visto che lo stile è lo stesso
Si, infatti li ho ricevuti entrambi per natale credo (santa moglie) ho preferito giocare Echoes in quanto se non uso Link, non godo...

Comunque in sti giorni sto giocando link's awakening, e stavo pensando a quanto sarebbe sburone un remake su questo stile di a Link to the past. Non così pupazzoso magari, ma comunque sempre visuale dall'alto e con grafica e audio moderni. Lo comprerei al volo, è il mio secondo zelda preferito dopo oot

Comunque in sti giorni sto giocando link's awakening, e stavo pensando a quanto sarebbe sburone un remake su questo stile di a Link to the past. Non così pupazzoso magari, ma comunque sempre visuale dall'alto e con grafica e audio moderni. Lo comprerei al volo, è il mio secondo zelda preferito dopo oot

Per me lo stile di link's awakening ed echoes è perfetto. Me lo accollerei volentieri un nuovo remake in questo stile.

Poi magari riescono ad inventarsi qualcosa di nuovo ma sempre con telecamera isometrica. Ben venga

Uno Zelda remake 2D è probabile che lo faranno, magari proprio quello.
Lo stile di awakening mi era piaciuto tantissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zelda 2D > Zelda 3D

Mese scorso ho giocato A Link Between Worlds, capolavoro. Finito al 100% in 25 ore e, da solo, ho trovato tutte e 100 le Mai Mai

Qua si parla di remake, ma uno zelda 2d nuovo manca dal 2013: su switch è uscito un remake ed una sorta di spin off. Sarebbe ora di vedere un nuovo zelda 2d.

La meccanica dell'Affresco dimostra che il 2D puoʻ ancora dire tanto. Sono sicuro che qualcosa di interessante e nuovo possono tirarlo fuori

Per me lo stile di link's awakening ed echoes è perfetto. Me lo accollerei volentieri un nuovo remake in questo stile.
Zelda nel 2013
Zelda nel 2023
:shrek:

Stile artistico carino, simpatico, peroʻ ora andiamo avanti...

P.s. Voglio precisare: ho rigiocato ALBW, lo avevo già giocato ai tempi ma senza completarlo al 100%. Qualcuno ricorda il minigioco del baseball? 😱😱😱

Ultima modifica:
Zelda nel 2013
Zelda nel 2023
:shrek:

Stile artistico carino, simpatico, peroʻ ora andiamo avanti...

P.s. Voglio precisare: ho rigiocato ALBW, lo avevo già giocato ai tempi ma senza completarlo al 100%. Qualcuno ricorda il minigioco del baseball? 😱😱😱
L'artwork del 2013 è bellissimo ma il modello 3D... preferisco quello del 2023. Facessero qualcosa in stile animazione, non so come ma per riproporre quello stile di artwork sarebbe una figata

Zelda 2D > Zelda 3D

Mese scorso ho giocato A Link Between Worlds, capolavoro. Finito al 100% in 25 ore e, da solo, ho trovato tutte e 100 le Mai Mai

Qua si parla di remake, ma uno zelda 2d nuovo manca dal 2013: su switch è uscito un remake ed una sorta di spin off. Sarebbe ora di vedere un nuovo zelda 2d.

La meccanica dell'Affresco dimostra che il 2D puoʻ ancora dire tanto. Sono sicuro che qualcosa di interessante e nuovo possono tirarlo fuori
Echoes of wisdom è un capitolo main tanto quanto tears of the kingdom. Entrambi hanno un impianto "classico" con meccaniche inedite, ma non definiamo il secondo uno spin off

gli oracles comunque sono godilissimi anche senza remake, quel tipo di gameplay e la pixel art usata secondo me sentono poco il peso degli anni. L'unica cosa che potrebbe risultare un po pesante è il dover aprire il menu spesso per cambiare armi/equip

se qualcuno non li ha giocati io consiglierei di recuperarli sul NSO senza aspettare un remake

Zelda nel 2013
Zelda nel 2023
445b905425ebe2528ec43f80b34def6d.jpg

Fixed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro