Switch The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Pubblicità
Infatti è un paragone disonesto... Quando butteranno fuori una Switch 2 (che al 99% sarà retrocompatibile) si potrà parlare in questi termini

In ogni caso N fa anche degli ottimi lavori con i remake/remaster se vuole, vedi Link's Awakening, Wind Waker HD o XenoblaDE

Questo pare una roba fatta con 2 lire ma è anche vero che adesso hanno ben altre priorità (leggi= BOTW2)
Più che altro non ha senso parlare della retrocompatibilità perché è una feature a dir poco essenziale altrimenti la gente (giustamente) li infamava, visto che ci sono letteralmente ZERO giochi per la next gen.

E lo dico da possessore di Series X.

Niente ancora per i Joycon, giusto? Pure il nintendo uk store dorme

Io sono indecisa se prenderlo o aspettare che scenda un po’ di prezzo (o magari una promozione che lo venda a meno).
Lo comprai all’epoca per Wii (e comprai anche la versione limited, con controller dedicato) ma avendo il problema che a giocare su TV mi dava la nausea, ho dovuto abbandonarlo.
Per di più il motion-control o come si chiamava mi dava i nervi, quindi non l’ho mai finito.
Dal lato positivo, giocandolo sulla SWITCH dovrei riuscire a finirlo, ma anche per questo ci sarà bisogno di un controller particolare?

Io sono indecisa se prenderlo o aspettare che scenda un po’ di prezzo (o magari una promozione che lo venda a meno).
Lo comprai all’epoca per Wii (e comprai anche la versione limited, con controller dedicato) ma avendo il problema che a giocare su TV mi dava la nausea, ho dovuto abbandonarlo.
Per di più il motion-control o come si chiamava mi dava i nervi, quindi non l’ho mai finito.
Dal lato positivo, giocandolo sulla SWITCH dovrei riuscire a finirlo, ma anche per questo ci sarà bisogno di un controller particolare?
No, andrà benissimo il controller base coi joycon uniti o il pro controller, il Motion control sarà opzionale :sisi: però si userà lo stock analogico destro per scegliere la direzione del movimento della spada

Amazon JP ha un bonus preorder, intanto prenoto, poi appena lo palesano vediamo un pò che ha.
E mette una "limited" strana con uno scudo enorme di peluche, di tipo 40 cm. Metto nel carrello, faccio l'ordine, destino come sopra.
Poi vedo che SUDDETTO SCUDO sta in giro dal 2016 come peluche di botw.

1614416291129.png

Preorder con scudo cancellato.
Post automatically merged:

Guarda, in realtà va a finire che ti dava fastidio il framerate. Ora con i 60 frame fissi, non dovresti aver problemi.
Per il motion, a differenza dell'eccelso reparto marketing Wii fatto da stagisti e gente che non ha mai visto un videogioco, qui hanno ben mostrato che per giocarlo con i motion servono piccoli movimenti (magari era questo che ti dava fastidio). Alla peggio, è stato tutto mappato su un pad classico, quindi non dovresti aver problemi nemmeno con questo.

Ultima modifica:

:asd:

Il marketing dietro a SSHD è terribile, cioè non è mica DMC2, spingi la roba buona che ha, i bei dungeon, un link molto espressivo, qualsiasi cosa che non sia la NON somiglianza con Botw

Mi ricordavo il cerchio resistenza con spicchi più grossi, sarebbe stato ottimo un leggero aumento, ma controllando è rimasta inalterata. :hmm:

Una retrospettiva delle feature che ha introdotto e dopo inserite in BotW ci sta... ma si, non deve essere il marketing principale del gioco :asd:
Ma scommetto che nei prossimi mesi parleranno degli aspetti che lo rendono unico... magari collegandolo con BotW2 per tipo i dungeon :unsisi:
"Hey fan di BotW, volete avere un assaggio dei dungon che potrete trovare nel seguito? Giocate a SSHD :sard:"

Spero che mostreranno qualcosa che hanno toccato, anche TP aveva ridotto o espanso della roba(le goccie, il portarupie ecc)

Il marketing dietro a SSHD è terribile, cioè non è mica DMC2, spingi la roba buona che ha, i bei dungeon, un link molto espressivo, qualsiasi cosa che non sia la NON somiglianza con Botw
Veramente stanno facendo una cosa molto saggia lato marketing. È un remake di un gioco che ai tempi è stato saltato da milioni di giocatori che hanno invece apprezzato Botw, quindi mettono in relazione SS, il quale viene prima di un momento che è a tutti gli effetti un anno 0 lato vendite per la serie, con il suo predecessore puntando sui, pochi, elementi in comune. Il messaggio è: hai amato Botw? Guarda che tutto è iniziato in SS che ora potrai giocare sulla stessa console di Botw.
Stanno sfruttando il brand Botw, complice anche l'uscita del secondo che, qualora SS dovesse far storcere il naso a qualcuno dei nuovi, rimetterebbe le cose al suo posto. Lato marketing è impeccabile la strategia.

Buono mettere in luce le somiglianze con BOTW, ma c'è un grande rischio: i giocatori che si aspettano un gioco molto simile a BOTW e che poi si ritrovano davanti a uno Zelda decisamente diverso, a partire dalla struttura del mondo di gioco

Ma i preordini per i Joy con? :sadfrog:
Io i joy-con non li tocco più nemmeno con un bastoncino, figurati se li vado a pagare 40€ l'uno, edizione limitata o non che sia.
Ho 2 switch, modello standard, per entrambe ho dovuto mandare i joy-con sinistri in assistenza ad un certo punto per drifting (e non li avevo usati chissà quante ore e ti assicuro che ho pure un tocco leggero). Tornano (alternati) dall'assistenza e tempo pochi mesi e poche ore di uso, sono ancora da capo.
Io i joy-con non li voglio più vedere nemmeno con il binocolo, la più grande delusione della storia videoludica da quando sono nato, per quel che mi riguarda.
Mai avuto problemi del genere con nessun altro pad e nessun'altra console, e ho incominciato a giocare col mega drive. Furto legalizzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro