Sarto
Apprendista
- Iscritto dal
- 12 Set 2012
- Reazioni
- 37
Buone probabilità se con prezzo decente intendi 10/15 euro in meno
Sisi, io puntavo ai 40€ come sogno più bagnato, verosimilmente 45€

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buone probabilità se con prezzo decente intendi 10/15 euro in meno
Più che altro non ha senso parlare della retrocompatibilità perché è una feature a dir poco essenziale altrimenti la gente (giustamente) li infamava, visto che ci sono letteralmente ZERO giochi per la next gen.Infatti è un paragone disonesto... Quando butteranno fuori una Switch 2 (che al 99% sarà retrocompatibile) si potrà parlare in questi termini
In ogni caso N fa anche degli ottimi lavori con i remake/remaster se vuole, vedi Link's Awakening, Wind Waker HD o XenoblaDE
Questo pare una roba fatta con 2 lire ma è anche vero che adesso hanno ben altre priorità (leggi= BOTW2)
No, andrà benissimo il controller base coi joycon uniti o il pro controller, il Motion control sarà opzionaleIo sono indecisa se prenderlo o aspettare che scenda un po’ di prezzo (o magari una promozione che lo venda a meno).
Lo comprai all’epoca per Wii (e comprai anche la versione limited, con controller dedicato) ma avendo il problema che a giocare su TV mi dava la nausea, ho dovuto abbandonarlo.
Per di più il motion-control o come si chiamava mi dava i nervi, quindi non l’ho mai finito.
Dal lato positivo, giocandolo sulla SWITCH dovrei riuscire a finirlo, ma anche per questo ci sarà bisogno di un controller particolare?
Guarda, in realtà va a finire che ti dava fastidio il framerate. Ora con i 60 frame fissi, non dovresti aver problemi.Io sono indecisa se prenderlo o aspettare che scenda un po’ di prezzo (o magari una promozione che lo venda a meno).
Lo comprai all’epoca per Wii (e comprai anche la versione limited, con controller dedicato) ma avendo il problema che a giocare su TV mi dava la nausea, ho dovuto abbandonarlo.
Per di più il motion-control o come si chiamava mi dava i nervi, quindi non l’ho mai finito.
Dal lato positivo, giocandolo sulla SWITCH dovrei riuscire a finirlo, ma anche per questo ci sarà bisogno di un controller particolare?
Ho letto che in amazon americano sono durati minutiMa i preordini per i Joy con?![]()
Veramente stanno facendo una cosa molto saggia lato marketing. È un remake di un gioco che ai tempi è stato saltato da milioni di giocatori che hanno invece apprezzato Botw, quindi mettono in relazione SS, il quale viene prima di un momento che è a tutti gli effetti un anno 0 lato vendite per la serie, con il suo predecessore puntando sui, pochi, elementi in comune. Il messaggio è: hai amato Botw? Guarda che tutto è iniziato in SS che ora potrai giocare sulla stessa console di Botw.Il marketing dietro a SSHD è terribile, cioè non è mica DMC2, spingi la roba buona che ha, i bei dungeon, un link molto espressivo, qualsiasi cosa che non sia la NON somiglianza con Botw
Io i joy-con non li tocco più nemmeno con un bastoncino, figurati se li vado a pagare 40€ l'uno, edizione limitata o non che sia.Ma i preordini per i Joy con?![]()