Switch The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Pubblicità
avrebbero dovuto fare un buon lavoro per riadattare all'hd l'effetto pastelloso blur impressionista. Lasciandolo ma godendo dei benefici dell'hd.

Comunque non state ad ascoltare chi massacra sto zelda. Se non lo avete giocato recuperatelo e poi fatevi una vostra idea.
è un ottimo titolo.
Che poi con un buon lavoro di texture renderebbe pure meglio di Twilight Princess, l’effetto cell shading unito a quello stile pitturato renderebbe tantissimo. Temo però abbiano fatto il giusto se non adattare i comandi base e altre minchiatelle come il supporto agli Amiibo :asd:
Post automatically merged:

Poro Aonuma, costretto a mettere le mani avanti e presenta questo obrobrio.
Che poi Zelda SS ha i suoi punti di forza, personalmente ritengo sia uno dei migliori lato dungeon (grandi e complessi), peccato però che ahimè pecca in molti altri esperti. La parte in cui cita gli aspetti da cui ha preso ispirazione per Botw è chiaramente un mettere le mani avanti, quasi a dire “è uno Zelda ma non fatevi strane idee su come sia la serie giocandolo” :asd:

Più ingiocabile di Kid Icarus Uprising...

Che scempio quei controlli ma i tasti classici, no? Ai tempi era la novità, ora fateci divertire...

Più ingiocabile di Kid Icarus Uprising...

Che scempio quei controlli ma i tasti classici, no? Allora era la novità, ora fateci divertire...
coi controlli classici perde gran parte del suo senso

I Joycon sono bellissimi comunque :unsisi:

Poi oh, ho troppa voglia di rigiocarlo, ma zero voglia di rimontare il Wii, mannaggia a loro :asd:

Ma la spada si può usare solo con l'analogico destro? avrei preferito ruotare la camera liberamente e usare la sbada con B + stick sinistro.

Dai che c'è l'anniversario e arriverà altra bella robina :hall:

Comunque per Skyward HD aspetterò a vedere dei video vicini all'uscita :sisi:

Ma sbaglio o invecchiato male? I movimenti di Link sono da brividi ? poi l’adattamento al Nintendo lite mi sembra un po’ forzato
Erano da brividi anche nel 2011 :asd:
Post automatically merged:

Vi ricordo che anche Wind waker e Tp sembravano ben poco piacevoli dopo il primo video :unsisi:
Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione, tempo per migliorarlo ne hanno

Lo prenderò per collezionismo come ogni gioco di Zelda e perché non lo gioco dal 2011 e ho aspettato appositamente questa release per farlo (ero tentato di rimettere il wii sotto la tv ma ogni volta che usciva un rumor mi dicevo di aspettare). Lo giocherò con i motion controller, ai tempi mi piacquero un botto

Uno dei pochi Zelda che non ritoccherei neanche con un bastone. Poi sto porting sembra scandaloso.

Che poi Zelda SS ha i suoi punti di forza, personalmente ritengo sia uno dei migliori lato dungeon (grandi e complessi), peccato però che ahimè pecca in molti altri esperti. La parte in cui cita gli aspetti da cui ha preso ispirazione per Botw è chiaramente un mettere le mani avanti, quasi a dire “è uno Zelda ma non fatevi strane idee su come sia la serie giocandolo” :asd:
Quando inizi dicendo che il gioco è diverso dal successivo ed è ancorato ai vecchi canoni della serie ci leggi proprio un "scusate per il gioco, ai tempi di più non potevamo fare, so che è invecchiato male, non fatevi una brutta idea sulla serie ed il suo proseguo".
Io questo ci ho letto subito a caldo, anche lui sa che molti fan di BoTW giocandoci potranno rimanere scottati.

Ustionati direi

Veramente è proprio il contrario. Ha sottolineato, forzando molto la cosa, come in SS ci fossero le radici di elementi poi visti in Botw. A casa mia questo è puro marketing, prendo un prodotto che ha venduto molto e ne sfrutto l'alone commericale per cercare di riproporre altri prodotti simili.
Il messaggio è rivolto a chi è entrato nella saga con Botw ma non è un "scusate se fa schifo rispetto a Botw" (solo nelle logiche perverse da forum di videogiocatori possono uscire 'ste cose :asd: ) ma è "te che hai amato Botw, sappi che deriva tutto da qua, magari ti piace pure questo". Ed è piuttosto logico che utilizzino Botw per spingere la saga, anche una scimmia lo farebbe

Veramente è proprio il contrario. Ha sottolineato, forzando molto la cosa, come in SS ci fossero le radici di elementi poi visti in Botw. A casa mia questo è puro marketing, prendo un prodotto che ha venduto molto e ne sfrutto l'alone commericale per cercare di riproporre altri prodotti simili.
Il messaggio è rivolto a chi è entrato nella saga con Botw ma non è un "scusate se fa schifo rispetto a Botw" (solo nelle logiche perverse da forum di videogiocatori possono uscire 'ste cose :asd: ) ma è "te che hai amato Botw, sappi che deriva tutto da qua, magari ti piace pure questo". Ed è piuttosto logico che utilizzino Botw per spingere la saga, anche una scimmia lo farebbe
In ottica marketing non fa una grinza, sfruttano il loro marchio di fabbrica per spostare i giocatori contenti di Botw (o perlomeno quelli che hanno approcciato la serie solo con lui) su Skyward Sword con la promessa che li scopriranno come certe meccaniche sono state prese e portate su Botw.
Sinceramente ci può stare, dalla mia penso però sia anche un mettere le mani avanti, non del senso che volesse dire che è uno Zelda schifoso ma che fa parte comunque di un altro corso, chi ha iniziato con Botw si aspetterebbe magari le stesse meccaniche e ci sta quindi mettere un freno, con il dire che è un “prequel sperimentale come meccaniche” ma che è comunque legato anche ad un approccio dei vecchi canoni di Zelda.

Ma penso che qualsiasi Zelda prima di BoTW possa fare storcere il naso a chi ha conosciuto la saga solo con quest'ultimo capitolo :unsisi:

devono sicuramente essere ritoccati oltre la risoluzione, questo è certo

te li godi eh ma non è la stessa cosa ormai che i livelli del settore sono cambiati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro