Switch The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Pubblicità
Ma penso che qualsiasi Zelda prima di BoTW possa fare storcere il naso a chi ha conosciuto la saga solo con quest'ultimo capitolo :unsisi:
Al primo sguardo sicuro, alla lunga però potrebbero piacerli. Cambia chiaramente la portata principale ma se certi elementi saranno stati apprezzati su Botw (tipo i colossi e i sacrari), Imho pure su SS verranno affascinati dalla struttura dei dungeon. Un veterano sentirebbe il peso per la solita meccanica classica dei vecchi dungeon, ma uno che non ha mai avuto a che fare con quelle impostazione e venendo proprio da Botw..non potrà che apprezzarla per certi versi (perlomeno per come è starutturata in maniera più approfondita e meno mordi e fuggi).

Ho già spiegato quanto disprezzo questo capitolo della saga ultra lineare e ripetitivo fino alla morte.
Uso il vecchio video di Egoraptor a parlare per me :asd: :

Però almeno mi aspettavo un lavoro decente di rimasterizzazione, qua hanno a malapena pompato la risoluzione, sembra becera emulazione e tanti saluti.

Ultima modifica:
Veramente è proprio il contrario. Ha sottolineato, forzando molto la cosa, come in SS ci fossero le radici di elementi poi visti in Botw. A casa mia questo è puro marketing, prendo un prodotto che ha venduto molto e ne sfrutto l'alone commericale per cercare di riproporre altri prodotti simili.
Il messaggio è rivolto a chi è entrato nella saga con Botw ma non è un "scusate se fa schifo rispetto a Botw" (solo nelle logiche perverse da forum di videogiocatori possono uscire 'ste cose :asd: ) ma è "te che hai amato Botw, sappi che deriva tutto da qua, magari ti piace pure questo". Ed è piuttosto logico che utilizzino Botw per spingere la saga, anche una scimmia lo farebbe
Ma veramente spendi 60 bombe per un porting?

Wii su di un bel crt da 32 e si vede meglio di sta misera remaster....

Dopo 10 anni finalmente potrò giocarlo come si deve, grazie a Dio

Comunque questo mi sa che non lo compro, zero lavoro a livello visivo, lo potrvano omserire in una collection piuttosto.

Comunque questo mi sa che non lo compro, zero lavoro a livello visivo, lo potrvano omserire in una collection piuttosto.
Guarda i controlli senza scuoti scuoti, almeno per me, sono un upgrade migliore di qualsiasi rifacimento grafico :asd:

Però ti capisco fin troppo bene.

Guarda i controlli senza scuoti scuoti, almeno per me, sono un upgrade migliore di qualsiasi rifacimento grafico :asd:

Però ti capisco fin troppo bene.
Infatti apprezzo renderlo giocabile normalmente, ma appunto, non si discosta più di tanto ad un Galaxy della mario all-stars a livello di conversione purtroppo

Se dovete recuperarlo compratelo su subito/amazon wharehouse, non finanziate pezzentate del genere

Infatti apprezzo renderlo giocabile normalmente, ma appunto, non si discosta più di tanto ad un Galaxy della mario all-stars a livello di conversione purtroppo
Ah questo è vero, ed è un gioco solo, il prezzo dovrebbe essere dimezzato, ma sappiamo tutti che non sarà così.

Purtroppo, glielo prenderò, al D1 :asd:

Però è questo comportamento a finanziare il circolo vizioso :dsax:
Sono debole lo ammetto, vedo un'ip Nintendo con la quale sono cresciuto e i soldi escono da soli dal portafogli, è più forte di me :sisi:

Siate virtuosi voi se potete e non acquistate 'ste cose, io ormai sono perduto nella fanboyaggine :sard:

Ma dico io: un lavoro come quello che Sony ha riservato a Spyro e Crash proprio non riesce a farlo Nintendo? Oltretutto parliamo di una delle sue saghe di punta...

a parte il nome, stiamo parlando di due arretratezze ben diverse

comunque si, lavoro svogliato

Dimmi te se bisogna chiedere scusa ai Tantalus era Nintendo il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro