Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il portafoglio invece lo noterà :mah:
giusto!ma con una console nuova il portafoglio lo noterà di più!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai ragazzi, basta parlare della console, parliamo di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ca22o c'hanno ragione i cristianelli, quando uscirà arriverà davvero il messia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era meglio che star non parlava.....ora voglio sapere sempre di più!!!

dai che siamo a 101 pagine senza uno straccio di annuncio ufficiale ,con solo una foto e i 10 comandamenti
questi sono quelli veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come hanno portato tp a 70 ore di durata possono portare questo a 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se deve essere l'ultimo capitolo lo voglio che duri tanto, e non che mi finisca troppo alla svelta

Ora voglio annunci ufficiale da Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come hanno portato tp a 70 ore di durata possono portare questo a 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se deve essere l'ultimo capitolo lo voglio che duri tanto, e non che mi finisca troppo alla svelta
apparte gli scherzi sono daccordo,tanto sono sicuro che dopo tutto il lavoro dietro che ci sarà non ci si annoierà

a quanto ne so potrebbe essere il più grande titolo mai realizzato da nintendo...potrebbe spodestare ocarina dal trono di ***...

dico solo una cosa

O

M

G

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque grazie star =D=D=D=D=D=D=D=D=D=D=D

ragà chi mi manda le 10 rivelazioni in PM ?io sono tornato adesso =( per favore!!

edit: grazie per le info,adesso posso sbavare in vostra compagnia XD

Faccio soltanto un'ultima precisazione, in riferimento al punto numero otto: l'art è indicativo ma tenete conto anche di questa vecchia immagine per immaginare che evoluzione subirà Link:

Faccio soltanto un'ultima precisazione, in riferimento al punto numero otto: l'art è indicativo ma tenete conto anche di questa vecchia immagine per immaginare che evoluzione subirà Link: 

ahah questo video era storico =)

link un pò ghei con i riccioletti davanti agli occhi !!

spero che usino come artwork quello che molti usano come avatar =)

dai che siamo a 101 pagine senza uno straccio di annuncio ufficiale ,con solo una foto e i 10 comandamenti
entreremo nel guiness:sisi:

ahah questo video era storico =)link un pò ghei con i riccioletti davanti agli occhi !!

spero che usino come artwork quello che molti usano come avatar =)
Quell'immagine mi pare di averla già vista anni fa....

Non era una di quelle che circolavano prima dell'annuncio di TP?

Perchè dici video?

Quell'immagine mi pare di averla già vista anni fa....Non era una di quelle che circolavano prima dell'annuncio di TP?

Perchè dici video?
nintendo eucube ha resuscitato il video =)

e cmq è una techdemo fatta vedere al lancio del GC...infatti se paragoni il link del video con quello di Tp,non c'è paragone come dettagli o pulizia grafica

ragà chi mi manda le 10 rivelazioni in PM ?io sono tornato adesso =( per favore!!
edit: grazie per le info,adesso posso sbavare in vostra compagnia XD
Ecchime, fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro