naples4ever
nintendo4ever
- Iscritto dal
- 20 Gen 2009
- Reazioni
- 22
questa foto è tratta dalla tech demo quando venne presentato il gamecube allo spaceworld del 2001.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora ricordo![YOUTUBE]2hXdVgmBzHA[/YOUTUBE]
bei tempi sì....Ora ricordo!Avevo visto le immagini su Consolemania!
Bei tempi:tragic:
quoto, ma un po' tutta l'estetica di TP per me è ottima. soprattutto dei nemici, e del crepuscolo.bei tempi sì....ma meno male che i personaggi si sono evoluti!!
Ganondorf e Link di sto video...non si possono guardare :morristend:
Link di TP è bello per carità(anche se il link bambino di Majora's Mask,anzi tutti gli artwork di quel gioco sono stupendi...con quelle ombre spintissime su ogni disegno...sbaaaaaav)
ma Ganondorf di TP è un capolavoro
già..quoto, ma un po' tutta l'estetica di TP per me è ottima. soprattutto dei nemici, e del crepuscolo.
telepatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti ho copiato, non avevo neanche visto il tuo post![]()
insomma io non ho capito se sto inverno posso comprare un wii tranquillamente(e ritornare nintendaro al 100% xD) o prendo un paccoStar ha detto che dopo il Nintendo 64 Nintendo ha chiuso con le espansioni.
compralotelepatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma tp condivideva lo stesso motore grafico tra cubo e wii,non credo che la prossima console ancora una volta farà un balzo così piccolo dal punto di vista grafico.
dovrebbero sviluppare lo stesso gioco con 2 motori grafici completamente diversi?
non credo.
insomma io non ho capito se sto inverno posso comprare un wii tranquillamente(e ritornare nintendaro al 100% xD) o prendo un pacco![]()
Due:DPenso sia stato il I gioco a mostrare un universo vivo,pulsante e decadente(il II che mi ha dato st'impressione è stato Morrowind...ma quanti anni dopo?!?!)
yessa!ZELDA WII é un esclusiva WII HD [cit.]
Spero vivamente nel ritorno di un Link più "affilato" senza le guanciotte che aveva in TPFaccio soltanto un'ultima precisazione, in riferimento al punto numero otto: l'art è indicativo ma tenete conto anche di questa vecchia immagine per immaginare che evoluzione subirà Link:
Super Mario Galaxy ha necessitato di 5 anni di sviluppoNon credo solo al fatto che ci lavorino da febbraio 2006....o sono andati lenti come le lumache oppure è una loro scelta ma cmq potrebbero mostrare almeno un filmatino di 2 secondi...