Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
questa foto è tratta dalla tech demo quando venne presentato il gamecube allo spaceworld del 2001.....

come sempre massima fiducia nel brand zelda, tanto più se miya supervisiona aonuma, e se miya lo identifica, come sta facendo ultimamente, come IL gioco wii.

finalmente la conclusione della saga iniziata con ocarina? bene. poi saremo pronti per un nuovo inizio.

l'unica cosa è che spero sia un gioco Wii, non Wii 2, 3 o 4. se è anche Wii HD, ma si può giocare in risoluzione standard anche sui normali Wii, ben venga, per carità.

ma i 56 milioni di possessori Wii, e oltre visto che chissà quando uscirà, meritano di poter vivere una vera esperienza di Zelda pensata per Wii.

[YOUTUBE]2hXdVgmBzHA[/YOUTUBE]
Ora ricordo!

Avevo visto le immagini su Consolemania!

Bei tempi:tragic:

Ora ricordo!Avevo visto le immagini su Consolemania!

Bei tempi:tragic:
bei tempi sì....

ma meno male che i personaggi si sono evoluti!!

Ganondorf e Link di sto video...non si possono guardare :morristend:

Link di TP è bello per carità(anche se il link bambino di Majora's Mask,anzi tutti gli artwork di quel gioco sono stupendi...con quelle ombre spintissime su ogni disegno...sbaaaaaav)

ma Ganondorf di TP è un capolavoro

bei tempi sì....ma meno male che i personaggi si sono evoluti!!

Ganondorf e Link di sto video...non si possono guardare :morristend:

Link di TP è bello per carità(anche se il link bambino di Majora's Mask,anzi tutti gli artwork di quel gioco sono stupendi...con quelle ombre spintissime su ogni disegno...sbaaaaaav)

ma Ganondorf di TP è un capolavoro
quoto, ma un po' tutta l'estetica di TP per me è ottima. soprattutto dei nemici, e del crepuscolo.

quoto, ma un po' tutta l'estetica di TP per me è ottima. soprattutto dei nemici, e del crepuscolo.
già..

per me OoT rimane sempre il must in tutto,ma se dovessi scegliere con il cuore...Majora's Mask a vita!

Penso sia stato il I gioco a mostrare un universo vivo,pulsante e decadente(il II che mi ha dato st'impressione è stato Morrowind...ma quanti anni dopo?!?!)

..oltre che ha delle scelte stilistiche eccellenti..vabbeh basta che sennò piango =( facessero un Majora's Mask 2!!

cmq,se effettivamente minaccia sto capolavoro il Zelda Wii,penso che aspetto a sto punto il 2010 per l'annuncio(??)del WiiHD e poi mi compro a prezzi stracciati tutta la ludoteca del Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non ti ho copiato, non avevo neanche visto il tuo post:asd:
telepatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma tp condivideva lo stesso motore grafico tra cubo e wii,non credo che la prossima console ancora una volta farà un balzo così piccolo dal punto di vista grafico.

dovrebbero sviluppare lo stesso gioco con 2 motori grafici completamente diversi?

non credo.

Star ha detto che dopo il Nintendo 64 Nintendo ha chiuso con le espansioni.
insomma io non ho capito se sto inverno posso comprare un wii tranquillamente(e ritornare nintendaro al 100% xD) o prendo un pacco :bah!:

telepatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma tp condivideva lo stesso motore grafico tra cubo e wii,non credo che la prossima console ancora una volta farà un balzo così piccolo dal punto di vista grafico.

dovrebbero sviluppare lo stesso gioco con 2 motori grafici completamente diversi?

non credo.

insomma io non ho capito se sto inverno posso comprare un wii tranquillamente(e ritornare nintendaro al 100% xD) o prendo un pacco :bah!:
compralo:sisi:

Del diman non c'è certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aspetterei fino a a fine anno fiscale(Marzo)

Penso sia stato il I gioco a mostrare un universo vivo,pulsante e decadente(il II che mi ha dato st'impressione è stato Morrowind...ma quanti anni dopo?!?!)
Due:D

Comunque di certo fa piacere ricevere conferma del grande sforzo produttivo che accompagna questo Zelda.

Per quanto riguarda i punti più controversi bè.. spero che il riferimento sia ad un espansione, uno scaler o qualcosa (che accoglierei a braccia aperte, Zelda o non Zelda), e non ad una nuova console, o ad un Wii HD. Questa storia di Zelda come titolo ponte tra generazioni non mi piace neanche un po'.

Sulla possibilità che si possa trattare dell'ultimo episodio della serie: se così fosse perderei tipo metà dei motivi che mi legano ancora al mondo dei videogameXD Ma se invece, come dice Nuas, sarà preludio ad un nuovo inizio per Zelda, ben venga.

Io per il momento continuo a godermi i bei titoloni che arriveranno (o che già possediamo) su Wii da qui ai prossimi mesi (e ne avremo.. caspita se ne avremo), e (al tempo stesso) a sognare sui 10 punti espressi da Star e su tutta la mole di informazioni che gentilmente ci ha rilasciato e che continuerà a rilasciarci, GRAZIE!

..e lode a ZELDA e al futuro (più che roseo) di NINTENDO

The Best Is Yet To Come :.bip:

:kappeRE:

Faccio soltanto un'ultima precisazione, in riferimento al punto numero otto: l'art è indicativo ma tenete conto anche di questa vecchia immagine per immaginare che evoluzione subirà Link: 

Spero vivamente nel ritorno di un Link più "affilato" senza le guanciotte che aveva in TP

picture.php

Non credo solo al fatto che ci lavorino da febbraio 2006....o sono andati lenti come le lumache oppure è una loro scelta ma cmq potrebbero mostrare almeno un filmatino di 2 secondi...

Bè, che dire...innanzitutto gli aspetti (all'apparenza) negativi: il dubbio che possa non girare perfettamente sui nostri Wii attuali e che possa essere l'ultimo Zelda. Quanto al primo punto, io non credo siano così folli da renderlo inutilizzabile col Wii standard. Probabilmente il gioco sarà al top sull'eventuale Wii HD, ma il Wii standard deve avere il suo capitolo di Zelda, non scherziamo. E non possono nemmeno obbligare i possessori di Wii a comprarsi un'altra console per giocare a Zelda...quanto al secondo punto, è secondo me impossibile che con questo gioco la saga di Zelda si concluda per sempre. Cioè, la Nintendo, la casa di Mario e Zelda, chiude una delle sue due saghe storiche? E quanto piacerebbe, ciò, ai milioni di fans sparsi in tutto il mondo? E per quale motivo, poi? No..di sicuro ci sarà un cambiamento, un'evoluzione, quello che volete...ma non posso credere che dopo questo gioco non ci sarà più Zelda, non posso. Va beh, veniamo alle (tante) note liete...febbraio 2006, e chi se lo aspettava?? Cioè è in sviluppo ancor prima del rilascio di Twilight Princess...che sorpresa. Sono quasi 4 anni di sviluppo, e se consideriamo che il gioco potrebbe arrivare a inizio 2011 sarebbero ben CINQUE anni di sviluppo con il team più grande mai usato dalla grande N...non posso proprio immaginare cosa uscirà fuori. Tecnologie innovative, uso massiccio del Motion Plus...mamma mia. Vedete, a me fanno incazzare perchè secondo me hanno una politica di gestione annunci e di marketing semplicemente assurda. Però sono i migliori. E basta. Nel loro lavoro sono i migliori. E quando leggi dell'impegno che ci stanno mettendo, dell'enormità del lavoro che stanno svolgendo per regalarci il miglior gioco di sempre...c'è solo da commuoversi, e basta. Apprezzo tantissimo anche gli aspetti legati alla maturità di Link e alla trama che dovrebbe essere la più profonda mai vista...bene così, Zelda deve evolversi in questa direzione, deve raccontare una storia complessa, sfaccettata, non il solito "Ganon vuole la Triforza, rapisce Zelda e Link mette apposto tutto". Anche TP aveva un'ottima idea di base e una bella trama, ma probabilmente non sviluppata a fondo come si poteva. Bene, non ci resta che aspettare allora. L'attesa sarà tremenda, probabilmente la peggiore da quando seguo il mondo dei videogames. Ma ne varrà la pena, eccome. Come ha detto Star, la Leggenda presto tornerà a manifestarsi. Voglio ringraziare lui per queste 10 interessantissime anticipazioni, e voglio ringraziare, a caratteri cubitali e anche se spesso mi fa incazzare di brutto, la grande N: GRAZIE NINTENDO. IL MIGLIOR GIOCO DI TUTTI I TEMPI E' IN ARRIVO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non credo solo al fatto che ci lavorino da febbraio 2006....o sono andati lenti come le lumache oppure è una loro scelta ma cmq potrebbero mostrare almeno un filmatino di 2 secondi...
Super Mario Galaxy ha necessitato di 5 anni di sviluppo

I tempi per i giochi mstodontici sono lunghi,e se non hanno mostrato nulla è semplicemente per conservare la roba per il prossimo E3 e non dare un'idea fuorviante di un gioco che uscirà quasi sicuramete non prima della fine del 2011,e che quindi potrebbe ricevere numerosi cambiamenti,doprattutto grafici

Ad ogni modo,considerando la data probabile di rilascio,non capisco perchè diciate "no,il Wii HD no"

Quella probabilmente sarà anche la data per la quale potrebbe uscire la prossima piattaforma,alla fine,il Wii avrà 5 anni tondi

Ora siamo all'inizio del quarto anno di vita,oltrela metà del suo ciclo vitale

Qualcuno mi può illustrare i punti visto che ieri sera non ero a casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho eltto il punto 10 da qualche parte, e su questo posso commentare solo così: :whawha:

Impossibile che chiudano una saga così famosa e se veramente lo faranno............. allora vorrà dire che Nintendo è morta per sempre sul serio

STAR ti prego dicci solamente quanto è probabile che esca SOLO su una nuova console e quanto possiamo essere sicuri noi utenti Wii di vedere un episodio per Wii appunto che non sia "inferiore" ad un ipotetica controparte HD....e poi stanno veramente prendendo in considerazione l'ipotesi di abbandonare la saga?

ho letto adesso e posso solo dire due cose

1: oh my god!

2: Star uber alles

1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006

2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito link vestito da abitante del villaggio?

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda
rivenuto ancora

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro