Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mamma mia Jabu Jabu era allucinante XD

chiamai mio cuggino per sbloccarmi!e poi mi ricordo una cosa curiosa...

quando dopo aver preso le 3 pietre tornai a Hyrule e partì la cutscene con ganondorf e zelda che lancia l'ocarina nel fiumiciattolo...io in quel frangente andai a rispondere al telefono e tipo x 3 gg non sapevo minimanente cosa fare XD

risolto sempre grazie a mio cuggino !!

cmq,la cosa + assurda fu a Majora's Mask al tempio della palude,dove x prendere la principessa deku devi infilarla nella bottiglietta di vetro..contro tutte le leggi della fisica...li mortacci a miyamoto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nintendo recentemente ha affermato che zelda wii non c'è nella line-up del 2010 , quindi direi che il caso di scrivere 2011 .

piccolo ot , mi pare chiaro che sarà o metroid o super mario galaxy 2 a chiudere la lineup del wii del 2010

nintendo recentemente ha affermato che zelda wii non c'è nella line-up del 2010 , quindi direi che il caso di scrivere 2011 .
piccolo ot , mi pare chiaro che sarà o metroid o super mario galaxy 2 a chiudere la lineup del wii del 2010
Ma se per questo alla line up del 2010 mancano un sacco di titoli,non solo Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif State certi che la sicurezza che non esce il prossimo anno non c'è.

Ma se per questo alla line up del 2010 mancano un sacco di titoli,non solo Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif State certi che la sicurezza che non esce il prossimo anno non c'è.
nono , nintendo a detto che zelda wii non hanno nemmeno in programma di lanciarlo nel 2010 , datemi retta nintendo si tiene stretta qesta gallina dalle uova d'oro per il 2011 e non possiamo nemmeno lamentarci visto che nel 2010 e sce metroid , mario galassia 2 , sin & punishment 2 , + un sacco di cartuccie che non mi vengono in mente e altre di cui nintendo per ora tiene segrete .

nono , nintendo a detto che zelda wii non hanno nemmeno in programma di lanciarlo nel 2010 , datemi retta nintendo si tiene stretta qesta gallina dalle uova d'oro per il 2011 e non possiamo nemmeno lamentarci visto che nel 2010 e sce metroid , mario galassia 2 , sin & punishment 2 , + un sacco di cartuccie che non mi vengono in mente e altre di cui nintendo per ora tiene segrete .
Sicurezza non ce n'è,se ti riferisci all'intervista fatta a Reggie Kong,si parla al condizionale con un bel "potrebbe" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In mesi le cose cambiano,l'ha anche detto Star.

Da come parla Reggie,credo proprio che SMG2uscirà tra qualche mese,ha praticamente detto che è quasi finito

Da come parla Reggie,credo proprio che SMG2uscirà tra qualche mese,ha praticamente detto che è quasi finito
galaxy volendo sarebbe potuto uscire già questo novembre...il miya ha detto xò,all'e3 '09,di volerlo ritardare apposta per dare spazio agli altri titoli....meglio così,+tempo=+cura!! comunque l'ordine di uscita dei big 3 sarà,secondo me:galaxy 2,other m,zelda(ho scoperto l'acqua calda :rickds:)

galaxy volendo sarebbe potuto uscire già questo novembre...il miya ha detto xò,all'e3 '09,di volerlo ritardare apposta per dare spazio agli altri titoli....meglio così,+tempo=+cura!! comunque l'ordine di uscita dei big 3 sarà,secondo me:galaxy 2,other m,zelda(ho scoperto l'acqua calda :rickds:)
Veramente sia Star che Reggie,dopo,hanno detto che il gioco deve essere ancora temrinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma non state andando leggermente ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

Veramente sia Star che Reggie,dopo,hanno detto che il gioco deve essere ancora temrinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ricordavo male?:morristend: beh meglio così:imfao: speriamo in un altro capolavoro!

Sicurezza non ce n'è,se ti riferisci all'intervista fatta a Reggie Kong,si parla al condizionale con un bel "potrebbe" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn mesi le cose cambiano,l'ha anche detto Star.
:rickds:

Comunque se ne parla a fine 2010 secondo me. Dopo Galaxy 2 e prima di Other M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra che i fan dovranno attendere a lungo per il prossimo capitolo di Zelda in approdo su Wii. Reggie Fils-Aime di Nintendo ha infatti dichiarato come l’atteso prodotto non vedrà la luce nel corso dell’anno venturo, lasciando così crollare a terra le speranze riposte. Nulla è inoltre trapelato a proposito del titolo, ancora avvolto nel mistero e mancante di sufficienti dettagli.

Come vado dicendo da tempo sarà il gioco di lancio del Wii 2 in uscita sicuramente a Settembre/Ottobre 2011...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ne sono sempre più convinto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sembra che i fan dovranno attendere a lungo per il prossimo capitolo di Zelda in approdo su Wii. Reggie Fils-Aime di Nintendo ha infatti dichiarato come l’atteso prodotto non vedrà la luce nel corso dell’anno venturo, lasciando così crollare a terra le speranze riposte. Nulla è inoltre trapelato a proposito del titolo, ancora avvolto nel mistero e mancante di sufficienti dettagli.

Come vado dicendo da tempo sarà il gioco di lancio del Wii 2 in uscita sicuramente a Settembre/Ottobre 2011...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ne sono sempre più convinto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
a non è vero,Reggie non ha detto questo XD

Ha detto che loro non hanno dichiarato che uscirà sicuramente nel 2010,ma che Miyamoto ha detto che potrebbe essere così,quindi se lo sviluppo andrà bene...

Ma a me sinceramente non cambia molto se arriva a fine 2010 o nel 2011. Anzi, dato che mi aspetto il gioco del secolo, più tempo si prendono per lavorarci e meglio è (dev'essere perfetto, senza se e senza ma). Quello che davvero mi manda in bestia è che dopo più di tre anni di sviluppo (ricordo che secondo Star Platinum hanno iniziato a lavorarci nel febbraio 2006) non possiamo avere una straccio di immagine del gioco, e neanche il titolo! E' questa mancanza assoluta di informazioni che mi snerva, non tanto l'attesa in sè per sè che, tanto ci siamo abituati ormai, con Zelda ha sempre dei tempi biblici. :Morrisfuma:

concordo con te , sul fatto che uscira sia su wii che su wii 2 , anche perchè i tempi ormai si sono cosi tanto allungati , che il gioco uscirà a fine gen .

a non è vero,Reggie non ha detto questo XD
Ha detto che loro non hanno dichiarato che uscirà sicuramente nel 2010,ma che Miyamoto ha detto che potrebbe essere così,quindi se lo sviluppo andrà bene...
il Miya a detto cosi , ma le cose cambiano di continuo , possono capitare un sacco di intoppi nello sviluppo di un titolo , quindi è impossibile prevedere la data esatta con una previsione a lungo terine :patpat: e comunque reggie a detto che non hanno messo fretta hai programmatori e che non gli hanno mai chiesto di finirlo entro il 2010 ,quindi dubita fortemente che esca in quell'anno .

se è cosi le cose sono 2, o il wii 2 avrà la potenza di una macchinetta da caffè, o si stanno sbattendo per fare 2 motori grafici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se è cosi le cose sono 2, o il wii 2 avrà la potenza di una macchinetta da caffè, o si stanno sbattendo per fare 2 motori grafici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
beh , considerando i tempo che hanno a disposizione potrebbero pure farlo . anzi va preteso , anche perchè di solito per zelda si usa lo stesso motore di mario 3d

dopo le dichiarazioni di reggie mi metto il cuore in pace...xd...nel 2010 finirò PH e il prossimo ST.....

xò io sono sicuro ke qst zelda sarà solo x wii......(probabilmente sarà il suo canto del cigno)....ma nn uscirà su wii 2....dai non possono fare 2 zelda x 4 console..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro