Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

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Nintendo
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meno male che c'è new super mario e mario galaxy 2 nel mentre, se no ero in tempo a vendere la wii... se non esce IL gioco avran cmq fatto flop dati i tempi di sviluppo... uff sperem bin... XD

 
ragazzi ho letto questo:

Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console

significa che nintendo rilascerà espansioni stile nintendo 64 per poterci giocare?

 
Le ultime dichiarazioni di Eiji Aonuma hanno fatto sobbalzare i cuori di molti videogiocatori.

Cambiamenti radicali, infatti, saranno apportati al prossimo episodio di Zelda diretto alla console Wii.

In un'intervista concessa allla Rivista Ufficiale Nintendo inglese, Aonuma ha dichiarato che è necessario rinnovare la formula che sta alla base della serie e aggiungere, soprattutto, novità eclatanti al gameplay, al fine di riavvicinare i fan a questa storica e bellissima saga.

I dettagli restano ovviamente avvolti nel mistero, ma l'implementazione del Wii MotionPlus portarà certamente con se un nuovo sistema di combattimento, mentre sembra ormai escluso l'utilizzo di una visuale in soggettiva.

Fonte sito concorrente.

Almeno la possibilità di vederlo in soggettiva e scampata, Per fortuna!!!

 
Le ultime dichiarazioni di Eiji Aonuma hanno fatto sobbalzare i cuori di molti videogiocatori.
Cambiamenti radicali, infatti, saranno apportati al prossimo episodio di Zelda diretto alla console Wii.

In un'intervista concessa allla Rivista Ufficiale Nintendo inglese, Aonuma ha dichiarato che è necessario rinnovare la formula che sta alla base della serie e aggiungere, soprattutto, novità eclatanti al gameplay, al fine di riavvicinare i fan a questa storica e bellissima saga.

I dettagli restano ovviamente avvolti nel mistero, ma l'implementazione del Wii MotionPlus portarà certamente con se un nuovo sistema di combattimento, mentre sembra ormai escluso l'utilizzo di una visuale in soggettiva.

Fonte sito concorrente.

Almeno la possibilità di vederlo in soggettiva e scampata, Per fortuna!!!
Cambio radicale...Zelda ne ha bisogno adesso di grandi novità.

 
Son contento di un cambio radiacale e sarò blasfemo ma spero che questi cambi riguardino la struttura dei dungeon.. mi son rotto le palle di smadonnare con enigmi cervellotici ad ogni stanza e sì.. odio a morte il water tample :Mezzi:

 
Son contento di un cambio radiacale e sarò blasfemo ma spero che questi cambi riguardino la struttura dei dungeon.. mi son rotto le palle di smadonnare con enigmi cervellotici ad ogni stanza e sì.. odio a morte il water tample :Mezzi:
Si cosi dopo come lati negativi avrà "dungeon meno cervelloici" e non sarà LO zelda:asd:

 
“We’re taking advantage of MotionPlus. It’s become very natural – the movement of your arms is precisely reflected in the gameplay. Thanks to the technological advancements, we hope the gameplay can be more accessible to people.” – Eiji Aonuma

traduzione pizzotta

"Stiamo sfruttando MotionPlus. E 'diventato molto naturale - il movimento delle braccia è proprio riflette nel gameplay. Grazie alle innovazioni tecnologiche, ci auguriamo che il gioco può essere più accessibili per le persone. "- Eiji Aonuma

 
Son contento di un cambio radiacale e sarò blasfemo ma spero che questi cambi riguardino la struttura dei dungeon.. mi son rotto le palle di smadonnare con enigmi cervellotici ad ogni stanza e sì.. odio a morte il water tample :Mezzi:
bannatelo, per cortesia

 
Aonuma deve parlare con più continuità, almeno un intervista al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
io spero in una struttura piu complessa dei doungeon, togliendo magari lo stile mono arma per finire il lambirinto, cioè che si ha bisogno di piu armi che si potrebbero trovare anche al esterno del labirinto

 
“We’re taking advantage of MotionPlus. It’s become very natural – the movement of your arms is precisely reflected in the gameplay. Thanks to the technological advancements, we hope the gameplay can be more accessible to people.” – Eiji Aonuma
traduzione pizzotta

"Stiamo sfruttando MotionPlus. E 'diventato molto naturale - il movimento delle braccia è proprio riflette nel gameplay. Grazie alle innovazioni tecnologiche, ci auguriamo che il gioco può essere più accessibili per le persone. "- Eiji Aonuma
prima persona in combat system stiamo arrivando:gab:

 
ma il topic di star perke è kiuso?
siamo in un forum, non usare le abbreviazioni da sms;p

comunque l'ha chiuso momentaneamente,a breve credo lo riaprirà,magari è semplicemetne occupato per satrci dietro.

 
A questo punto però siamo certi che al prossimo E3 verrà presentato.

Per favore non quotatemi per scrivere: "...Ed era ora!!!1!11!", sappiamo tutti qual'è la situazione di Nintendo con l'informazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A questo punto però siamo certi che al prossimo E3 verrà presentato.
Per favore non quotatemi per scrivere: "...Ed era ora!!!1!11!", sappiamo tutti qual'è la situazione di Nintendo con l'informazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ci mancherebbe , hanno fatto 3 E3 senza mostrare uno straccio di video su questo zelda . è la cosa assume un tono più grave se si tiene in considerazione che TP è pronto dal 2005 .

 
e ci mancherebbe , hanno fatto 3 E3 senza mostrare uno straccio di video su questo zelda . è la cosa assume un tono più grave se si tiene in considerazione che TP è pronto dal 2005 .
Vai a chiedere a Star Platinum perché non hanno presentato ancora nulla.

Questo Zelda ha subito molte modifiche "strada facendo". Ad oggi è il progetto più delicato mai realizzato da Nintendo.

 
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