Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
sono alla nave dei pirati ed ho preso l'arco...quanto mi manca ancora per completare questa splendida avventura?ho 30 ore di gioco,quando gioco a zelda setaccio l'impossibile:pffs:
Io ci ho messo in tutto 65 ore tonde tonde. Ma bada che io sono uno che si perde mooolto in chiacchere quando gioca, ad esplorare ogni più ignobile anfratto e ogni granello di sabbia del Deserto Lanayru :rickds:

Comunque da quanto sento dire in genere, dura mediamente attorno alle 40 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho voglia di rigiocarmi Zelda, però ho un dubbio, siccome ho interrotto a metà la partita NG+ posso cancellarla e ricominciarla sempre come NG+ o devo giocarmela in modalità normale?

Ragazzi ho voglia di rigiocarmi Zelda, però ho un dubbio, siccome ho interrotto a metà la partita NG+ posso cancellarla e ricominciarla sempre come NG+ o devo giocarmela in modalità normale?
Se la cancelli dal file di salvataggio, devi rigiocartela in normale. Se vuoi riottenere il NG+ dall'inizio, copia semplicemente il file save della prima avventura in modalità normale in un'altra slot, e rifatti il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre che tu abbia fatto una copia del salvataggio prima di sovrascrivere con la modalità eroica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io avevo questo dubbio con ww, l'ho cancellato e adesso mi tocca rifare in modalità normale; mi sa che con SS succede lo stesso:tragic:

L'ho cominciato un paio di settimane fa (dopo quasi un anno che avevo la limited lì parcheggiata), e sinceramente lo sto trovando una mezza delusione..

Però l'opificio di Ranel mi sta prendendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho cominciato un paio di settimane fa (dopo quasi un anno che avevo la limited lì parcheggiata), e sinceramente lo sto trovando una mezza delusione..Però l'opificio di Ranel mi sta prendendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco esplode proprio dopo il terzo dungeon, facci sapere :sasa:

Dopo dopo, una volta presa la

Lira

:sasa:

Magari il terzo dungeon era freschissimo con quelle particolari meccaniche ma il più bello viene dopo, nella parte centrale dell'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo di averlo quasi finito, ovviamente non poteva mancare il game over nell'ultimo dungeon (o quello che credo sia l'ultimo dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

trovo che sia l'episodio più difficile dopo ALTTP tra quelli che ho giocato, sicuramente quello dove è richiesto più ingegno e adoro il fatto che tutti gli oggetti vadano usati un pò lungo tutto il gioco

l'ennesimo capolavoro, un gioco veramente speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque ho 65 gemme, qualcuno mi può suggerire come prenderne altre 5 e tornare dal tizio che ne vuole 70?

c'è sempre quella nella stanza si Zelda che non so come prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è sempre quella nella stanza si Zelda che non so come prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai provato da sopra? :.bip:

Io volevo cimentarmi nel 100%; mi mancano un paio di Esaedri, due frammenti di cuore ed un Portacuore intero (quello del Drago se non ricordo male). Il resto -hero mode esclusa- dovrei averlo fatto, ma ho un paio di domande per chi ha completato proprio tutto:

- il minigioco del bambù :morris82:; non ditemi che per avere il premio maggiore devo tagliarlo più di 43 volte perché ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- nella sfida del Drago del Fulmine mi ero fermato al punto in cui ricevevo lo Scudo; ma portandola a termine si ricevono tutti i premi o qualcos'altro?

Fiuuuuuuuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...tnx

Non lo ricordavo così bello il theme del Deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif possibile le abbia ascoltate con sufficienza alla prima run? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

'mmazza se sei scarso, Charlì. :Morrisfuma:

:jocchan:
non sono forte a Zelda, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai provato da sopra? :.bip:
Io volevo cimentarmi nel 100%; mi mancano un paio di Esaedri, due frammenti di cuore ed un Portacuore intero (quello del Drago se non ricordo male). Il resto -hero mode esclusa- dovrei averlo fatto, ma ho un paio di domande per chi ha completato proprio tutto:

- il minigioco del bambù :morris82:; non ditemi che per avere il premio maggiore devo tagliarlo più di 43 volte perché ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- nella sfida del Drago del Fulmine mi ero fermato al punto in cui ricevevo lo Scudo; ma portandola a termine si ricevono tutti i premi o qualcos'altro?
ah da sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

idiota io che provavo ad entrare di lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma quella vale 5?

perchè altrimenti non so più chi aiutare :unsisi:

---------- Post added at 10:20:56 ---------- Previous post was at 09:49:38 ----------

vabbè la OST è magnifica come sempre, ma nulla può nè potrà mai superare il tema dinamico del Bazar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuoooo

Please ricordatemi a che n° di battaglia devo fermarmi per ottenere il frammento di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me ne mancano 3; non dovrò rifare le Prove vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...gli scrigni della Dea li ho aperti tutti, dove brazz sono gli ultimi due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nuoooo
Please ricordatemi a che n° di battaglia devo fermarmi per ottenere il frammento di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me ne mancano 3; non dovrò rifare le Prove vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...gli scrigni della Dea li ho aperti tutti, dove brazz sono gli ultimi due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
hai preso il punteggio massimo nel minigioco della roulette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da quel che ricordo io ti dice palesemente che tipo di ricompensa ottieni prima di ogni Boss.
Ora controllo, ricordavo ti dicesse tutto prima di cominciare :morristend:

hai preso il punteggio massimo nel minigioco della roulette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...e anche quello delle zucche

appena finito gioco diDDio :ivan:

il boss finale è davvero figo

ed anche l'ultima trasformazione di Ghirahim davvero cazzuta , anche se il versi che ha fatto per tutta la trama erano ridicoli , sembra che si è morso/bruciato la lingua o peggio (tipo un pearsing alla lingua che ha pure preso infezione) :rickds:

questo zelda 3d lo ritengo il secondo più bello tra gli episodi giocati dal sottoscritto (il primo è sempre l'imitabile OOT ) , anche si sente la mancanza di un secondo analogico (nel 2011 non dovrebbe mancare a nessun adventure) ed ho odiato il suono dell'arpa (veramente osceno) oltre che la voce della spada :rickds:

invece ho adorato

le prove della dea , il level design , la regione di ..... (quella del deserto dove è situato il santuario del tempo) , anche le altre regioni erano molto belle , ma il tocco di classe delle pietre del tempo è davvero geniale , inoltre l'equipaggio di link è il migliore della serie (lo scarabeo volante ed è riuscito a dare una dimensione in più agli enigmi ambientali) in questo episodio curatissimi , le boss fight sono tutte belle e curate in stile della saga
un bel 8.5 scolastico se lo merita questo episodio

i voti scolastici sono sudati , non sono regalati come i voti che vengono dati nelle recensioni medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro