- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 91
E' più tosto, non di molto ma per alcuni boss ti costringe a ripensarne l'approcciovale la pena rigiocare il gioco in...missione eroica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' più tosto, non di molto ma per alcuni boss ti costringe a ripensarne l'approcciovale la pena rigiocare il gioco in...missione eroica?
ma non e' come master quest,con dei cambiamenti? si alza solo la difficolta?E' più tosto, non di molto ma per alcuni boss ti costringe a ripensarne l'approccio
Vale la pena, però in fin dei conti non cambia più di tanto, perchèvale la pena rigiocare il gioco in...missione eroica?
No purtroppo, è solo questione di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.ma non e' come master quest,con dei cambiamenti? si alza solo la difficolta?
No, cac# il cazz più di primaMa almeno faih sta zitta?si va spesso in riserva energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza cuori
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNo, cac# il cazz più di prima.
Si, ma occhio! è veramente tosto!vale la pena rigiocare il gioco in...missione eroica?
Beh è scontato, che senso avrebbe farne uno adesso.Nonchè oldissimo. :Morrisfuma:
bravo così sarà più lampante accorgerti che non lo sarà(il messia).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie. Wind Waker lo sto attendendo come il messia! Spero che con il nuovo anno ci saranno maggiori dettagli sulla Virtual Console del Wii U! Ne ho di roba da recuperare!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quoto...lo sto rigiocando ora e ha un'atmosfera e uno stile tipico della serie, che SS non ha a mio avviso...Ho finito il gioco. Bellissimo. Ma per me Twilight Princess non lo batte nessuno xD mi è entrato proprio nel cuore xD
Specifica stile tipico della serie.Quoto...lo sto rigiocando ora e ha un'atmosfera e uno stile tipico della serie, che SS non ha a mio avviso...
Tuttavia, ancor più di TP, preferisco WW...spero proprio esca in digital delivery al più presto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me uno Zelda tipico è ambientato sulla terraferma...SS ha portato una novità, ed è apprezzabile, con l'ambientazione di Oltrenuvola e le isole nel cielo, ma non mi ha convinto appieno...poi mi mancava troppo cavalcare Epona...e se non erro e non ricordo male il ciclo giorno/notte in SS si aveva solo andando a dormire...invece negli altri scorreva dando luogo a tramonti e albe dannatamente evocative...Specifica stile tipico della serie.
per l'amor del cielo..Per me uno Zelda tipico è ambientato sulla terraferma...SS ha portato una novità, ed è apprezzabile, con l'ambientazione di Oltrenuvola e le isole nel cielo, ma non mi ha convinto appieno...poi mi mancava troppo cavalcare Epona...e se non erro e non ricordo male il ciclo giorno/notte in SS si aveva solo andando a dormire...invece negli altri scorreva dando luogo a tramonti e albe dannatamente evocative...
Ok WW non ha Epona...ma è sempre sulla terraferma, ha uno sfracello di isole da visitare, a differenza di SS ad esempio...e lo stile l'ho trovato eccezionale...
Detto ciò, considero SS comunque un capolavoro.
Bè è una cosa soggettiva...io mi sono affezionato (ludicamente) alla cara cavallona Epona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper l'amor del cielo..cioè che piaccia o non piaccia non sto a discutere,ma di trovare l'ennesimo hyrule field e l'ennesima epona non è ho proprio voglia