Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
vale la pena rigiocare il gioco in...
missione eroica?
Vale la pena, però in fin dei conti non cambia più di tanto, perchè

non trovi più cuori in giro, quindi per recuperare i cuori o ti siedi/dormi o bevi pozioni:ahsisi:; per il resto è uguale a prima; vale la pena perchè a difficoltà maggiore è più divertente:ahsisi:
.

---------- Post added at 23:17:42 ---------- Previous post was at 23:16:53 ----------

ma non e' come master quest,con dei cambiamenti? si alza solo la difficolta?
No purtroppo, è solo questione di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Epico trailer che mi ha mosso il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Attenzione è spoilerosissimo

Grazie. Wind Waker lo sto attendendo come il messia! Spero che con il nuovo anno ci saranno maggiori dettagli sulla Virtual Console del Wii U! Ne ho di roba da recuperare!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bravo così sarà più lampante accorgerti che non lo sarà(il messia).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito il gioco. Bellissimo. Ma per me Twilight Princess non lo batte nessuno xD mi è entrato proprio nel cuore xD

Ho finito il gioco. Bellissimo. Ma per me Twilight Princess non lo batte nessuno xD mi è entrato proprio nel cuore xD
Quoto...lo sto rigiocando ora e ha un'atmosfera e uno stile tipico della serie, che SS non ha a mio avviso...

Tuttavia, ancor più di TP, preferisco WW...spero proprio esca in digital delivery al più presto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto...lo sto rigiocando ora e ha un'atmosfera e uno stile tipico della serie, che SS non ha a mio avviso...
Tuttavia, ancor più di TP, preferisco WW...spero proprio esca in digital delivery al più presto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Specifica stile tipico della serie.

Specifica stile tipico della serie.
Per me uno Zelda tipico è ambientato sulla terraferma...SS ha portato una novità, ed è apprezzabile, con l'ambientazione di Oltrenuvola e le isole nel cielo, ma non mi ha convinto appieno...poi mi mancava troppo cavalcare Epona...e se non erro e non ricordo male il ciclo giorno/notte in SS si aveva solo andando a dormire...invece negli altri scorreva dando luogo a tramonti e albe dannatamente evocative...

Ok WW invece non ha Epona...ma è sempre sulla terraferma, ha uno sfracello di isole da visitare, a differenza di SS ad esempio...e lo stile l'ho trovato eccezionale...

Detto ciò, considero SS comunque un capolavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me uno Zelda tipico è ambientato sulla terraferma...SS ha portato una novità, ed è apprezzabile, con l'ambientazione di Oltrenuvola e le isole nel cielo, ma non mi ha convinto appieno...poi mi mancava troppo cavalcare Epona...e se non erro e non ricordo male il ciclo giorno/notte in SS si aveva solo andando a dormire...invece negli altri scorreva dando luogo a tramonti e albe dannatamente evocative...
Ok WW non ha Epona...ma è sempre sulla terraferma, ha uno sfracello di isole da visitare, a differenza di SS ad esempio...e lo stile l'ho trovato eccezionale...

Detto ciò, considero SS comunque un capolavoro.
per l'amor del cielo..

cioè che piaccia o non piaccia non sto a discutere,ma di trovare l'ennesimo hyrule field e l'ennesima epona non è ho proprio voglia

per l'amor del cielo..cioè che piaccia o non piaccia non sto a discutere,ma di trovare l'ennesimo hyrule field e l'ennesima epona non è ho proprio voglia
Bè è una cosa soggettiva...io mi sono affezionato (ludicamente) alla cara cavallona Epona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi l'Hyrule field, se ci sarà nel prossimo Zelda, si può anche variare in millemila modi...che ne so...mettimi una palude (esempio banale eh) o un qualsivoglia ambiente strutturale con fauna e flora che apportino qualche novità...cioè ci si potrebbe veramente sbizzarrire volendo...vedremo che ci proporranno...:morristend:

Sono a 40 ore di gioco....non voglio dire niente ma mi sa che questo supera tutti :wush:....

Ho tradito Zelda com Vania...invece di pensare a salvarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png....:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro