Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A proposito di albe, per caso sono l'unico a cui in SS è mancato questo?

Per me era immancabile, un piccolo tocco di classe che caratterizzava la serie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A proposito di albe, per caso sono l'unico a cui in SS è mancato questo?

.

Lo sto trovando a prezzi decisamente bassi ma mi sorge un dubbio...lo si può giocare solo col motion plus?

Lo sto trovando a prezzi decisamente bassi ma mi sorge un dubbio...lo si può giocare solo col motion plus?
Si, devi avere un telecomando Wii + l'accessorio motion plus oppure un telecomando con motion plus integrato.

Io ho preso 1 mese e mezzo fà la limited edition a 59 euro...dentro oltre al gioco c'è un CD audio con colonna sonora e un telecomando dorato Wii Motion plus griffato Zelda...se la trovi ancora ti conviene prenderla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sto trovando solo il gioco intorno ai 25 euro ...mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sto trovando solo il gioco intorno ai 25 euro ...mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per quello ti consiglio di prendere la limited...perchè se prendi gioco e telecomando plus a parte, spendi di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre il fatto di avere un telecomando dorato e un CD audio dentro una confezione speciale, non è male eh...vedi tu :morris82:

Qual è la quest che più vi è piaciuta del gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Qual è la quest che più vi è piaciuta del gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.
Nessuna in particolare.

Ma ti posso dire cosa ho odiato....

Il silent realm :darknesskey:

Deserto 1. La parte peggiore foresta 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato una limited incellophanata del gioco al GS, oltretutto era in 3X2 quindi alla fine l'ho pagata 40€. Il mondo dovrà fare a meno di me per qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io la parte che più ho preferito è stata quella del

Mare di sabbia :hype3::hype::superhype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:sbav:, perchè:

1 Musica eccezionale:predicatore: (parlo della parte quando attraversi il mare e quando vai dal capitano). malinconica e nostalgica:ahsisi:.

2 La quest del motoscafo (quella con la pietra del tempo che trasformava la sabbia in acqua :sbav:), mi ha ricordato WW :cry: <--lacrime di gioia:sisi:.

3 Il paesaggio, ditemi se non vi ha un po' ricordato le vacanze estive con i vostri parenti:tragic:; è fatto benissimo, pare davvero di stare in un deserto:ahsisi:
.

Ma sono malato io o il fantasmino che esce quando un insetto muore è una chiara citazione a Pikmin? Le lacrime quando l'ho visto :tragic:

finito ! capolavoro leggendario !!

ne è valsa la pena aspettare tanto..

probabilmente non posso dire che sia il miglior capitolo della serie, perchè ogni volta che finisco un capitolo della serie dico sempre che è stato il migliore :pffs::rickds:...anche in questo caso è cosi...probabilmente è un enorme pareggio con TP e WW....molto differenti tra loro ma allo stesso tempo capolavori indimenticabili ;p

di questo capitolo ho apprezzato tantissimo il coraggio di cambiare sia nel gameplay che nel comparto grafico.

Graficamente è il miglior gioco che abbia mai giocato (ho tutte le console) uno stile cosi non lo avevo mai visto...sembra colorato con i pastelli...un lavoro davvero apprezzato che mette anche una pezza sui limiti della console...

Nel gameplay ottime le introduzioni della corsa, oggettivi davvero ben fatti ma soprattutto spada e scudo !!

col la spada tramite telecomando si passa da premere un pulsante per attaccare il nemico ad avere ben 12 attacchi riproducibile grazie al wii mote (che dimostra finalmente le sue piene potenzialità)...un attacco per ogni nemico/situazione....questa è rivoluzione !!!

Per concludere capolavoro assoluto (miglior gioco di tutti i tempi ??? :pffs: ) 70 ore piene di magia...

Grazie Nintendo.

Gioventù, me lo sto rigiocando in full hd e con una risoluzione di 2560x2112 e con antialiasing al massimo (ho controllato su internet, non è illegale perchè sto usando tutto materiale originale. Sto giocando col dvd originale, niente iso)... è uno spettacolo! Non è paragonabile a nessun titolo visto fino ad oggi! Praticamente è un dipinto in movimento! Commuovente!

Ho fatto anche degli screen, se volete li posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro