la responsabilità enorme ce l'aveva anche con mario galaxy ed abbiamo poi visto tutti che ha mantenuto anche oltre le più rosee aspettative, nintendo sà quel che fà.. certo le aspettative dei fan quasi sempre sono oltremodo pretenziose ma da quel che si è sentito da star e poi tutta questa riservatezza sono sintomi sicuramente di qualcosa di VERAMENTE grande!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è dubitare di Zelda.
Per me è la saga videoludica più bella di sempre, quella che mi ha appassionato di più.
Ma finchè non provo con mano resto scettico per meglio dire MOLTO cauto su QUALUNQUE gioco, perchè poi ho paura di rimanerne deluso.
Assassin's Creed si prospettava come un *** ad inizio gen ed io ero cascato come un pollo nella tela dell'hype.
Zelda ovviamente non è assolutamente paragonabile al titolo Ubisoft, ed ogni episodio della saga deve fare i conti solo con gli altri esponenti della saga stessa tanto che il livello è elevato.
Però ripeto meglio mettere le mani avanti e meglio andare cauti anche se ho fiducia in Miyamoto, Aonuma e Co.
Per la questione "uscirà quando sarà perfetto" sono contentissimo.
Se devo averlo entro fine 2010 ma con pecche che con un po' più di tempo si sarebbero potute risolvere, ci rimarrei troppo male.
Zelda DEVE essere quanto più perfetto possibile, poi ovvio la perfezione non esiste, ma non voglio rimpianti (alla TWW).
Spero mi stupisca, mi coinvolga e mi faccia gioire come ha fatto Galaxy.