Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
se questo zelda non supera OOT dopo tutto l'hype e l'alone di mistero che sta creando prendo una mazza da golf e distruggo il wii e non compro mai più console nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e lo dico come fan di zelda da tempi immemori e possessore di tutte le console nintendo a partire dal nes
e se lo supera?

a gran voce!!!

pegno!!! PEGNO!!! PEGNO!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p

cazz me so spoilerato
bayonetta

cmq pure io...

in gow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
azzi tuoi,sia perchè hai aperto lo spoiler,sia perchè ancora non te lo sei pigliato mannaggia a te:kasmol:

comunque al momento non sono assolutamente hyppato per il gioco..il che è una novità ò_ò

Tanto che dicano che arrivi oggi o che arrivi domani alla fine ci sarebbe una terza variabile in gioco: l'ipotetica presenza di rinvii.

Quindi finchè non annunciano la data precisa datemi retta, mettetevi l'anima in pace.

fantastico,mi lascia perplesso quando leggo che erano troppo avanti per la wip ma comunque non hanno mostrato niente perchè un qualisasi elemento direbbe troppo. Se veramente si presenterà così rivoluzionario come dicono e lo presentano all'E3 e lo distribuiscono per natale sarebbe perfetto.

la responsabilità enorme ce l'aveva anche con mario galaxy ed abbiamo poi visto tutti che ha mantenuto anche oltre le più rosee aspettative, nintendo sà quel che fà.. certo le aspettative dei fan quasi sempre sono oltremodo pretenziose ma da quel che si è sentito da star e poi tutta questa riservatezza sono sintomi sicuramente di qualcosa di VERAMENTE grande!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è dubitare di Zelda.

Per me è la saga videoludica più bella di sempre, quella che mi ha appassionato di più.

Ma finchè non provo con mano resto scettico per meglio dire MOLTO cauto su QUALUNQUE gioco, perchè poi ho paura di rimanerne deluso.

Assassin's Creed si prospettava come un *** ad inizio gen ed io ero cascato come un pollo nella tela dell'hype.

Zelda ovviamente non è assolutamente paragonabile al titolo Ubisoft, ed ogni episodio della saga deve fare i conti solo con gli altri esponenti della saga stessa tanto che il livello è elevato.

Però ripeto meglio mettere le mani avanti e meglio andare cauti anche se ho fiducia in Miyamoto, Aonuma e Co.

Per la questione "uscirà quando sarà perfetto" sono contentissimo.

Se devo averlo entro fine 2010 ma con pecche che con un po' più di tempo si sarebbero potute risolvere, ci rimarrei troppo male.

Zelda DEVE essere quanto più perfetto possibile, poi ovvio la perfezione non esiste, ma non voglio rimpianti (alla TWW).

Spero mi stupisca, mi coinvolga e mi faccia gioire come ha fatto Galaxy.

ma che è la wip?

Benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Vorrei rileggere le informazioni di Star una seconda volta, ma così a caldo dico che questo nuovo capitolo dovrebbe soddisfare in pieno chi, come me, chiedeva uno Zelda innovativo e un po' più complesso sia in termini di trama che di gameplay. Dopo aver sfornato un gioco sì ottimo, ma fin troppo classico come Twilight Princess, adesso avremo uno Zelda finalmente diverso e rivoluzionato. Purtroppo tante domande restano sospese, e sono convinto, conoscendo mamma N, che fino all'E3 non vedremo un accidenti. Toccherà pazientare ulteriormente. Quanto alla data di uscita, per me non è così vitale che esca entro il 2010, tanto quest'anno c'è Galaxy 2. Sono d'accordo con Reggie, deve uscire solo quando sarà assolutamente perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io l'ho detto nell'altro topic che avrebbe battuto persino Ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca zozzaccia l'hype!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

azzo se ne è valsa la pena ;p.......

informazioni davvero interessantissime........le cose ke + hanno attirato la mia attenzione...sono l'intervento deciso di Iwata nello sviluppo (ke a dire il vero non ho ben compreso)....... il fatto ke mostrare anke solo un immagine farebbe capire troppo del gioco (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)....e poi ke è in uno stato + avanzato del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:..........

anke io mi metto l'anima in pace, fino all'e3.........anke se cazz giungo è lontano e x ora nintendo non ha annunciato nnt di nnt x il 2010.......:bah!:......forse forse un videuccio potrebbe anke trapelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif............

PS: grazie star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grandi notizie da Star, che confermano quello che pensavo............. un Cattivo ancora più malvagio di Ganon, un nemico comune forse, superiore o pari alle tre divinità........... e forse il Team Zelda/Link/Ganondorf potrebbe avverarsi, magari andranno costantemente in giro assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandi notizie da Star, che confermano quello che pensavo............. un Cattivo ancora più malvagio di Ganon, un nemico comune forse, superiore o pari alle tre divinità........... e forse il Team Zelda/Link/Ganondorf potrebbe avverarsi, magari andranno costantemente in giro assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo vedremo un Ganondorf "buono" che si allea con Link e Zelda, ma probabilmente un Ganondorf che prende parte alla vicenda in maniera diversa: non come il cattivone finale di sempre ma uno dei protagonisti, che si ritrova a lottare anche lui (immagino come sempre per il proprio tornaconto, alla fin fine) contro questo essere misterioso che vuole distruggere la Triforza. Sia come sia assisteremo a qualcosa di epico, me lo sento. :Morris82::Morris82::Morris82:

Non credo vedremo un Ganondorf "buono" che si allea con Link e Zelda, ma probabilmente un Ganondorf che prende parte alla vicenda in maniera diversa: non come il cattivone finale di sempre ma uno dei protagonisti, che si ritrova a lottare anche lui (immagino come sempre per il proprio tornaconto, alla fin fine) contro questo essere misterioso che vuole distruggere la Triforza. Sia come sia assisteremo a qualcosa di epico, me lo sento. :Morris82::Morris82::Morris82:
Ovvio che il tuo omonimo non parteciperà per "amore del creato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vedo molto bene una cosa di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dc67166d968469a0d938010f96a0d72b_full.jpg

Non è detto comunque che non vengano rilasciate immagini nei prossimi mesi, anzi.
Immagini?! OMG, perchè ci vuoi far soffrire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non è detto comunque che non vengano rilasciate immagini nei prossimi mesi, anzi.
E vai!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif *** ti benedica Star...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero proprio tu abbia ragione, e spero non dovremo attendere troppo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro