Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi sono accorto solo ora del post di star.

Che dire O______________O

Sono rimasto a bocca aperta. Mi farebbe molto piacere se succedesse veramente un'apocalisse.

Grazie mille per le informazioni Star. Questo Zelda, IMHO si preannuncia il gioco del secolo.

Esiste una concreta possibilità che il gioco in versione finale mantenga una caratteristica presente nella serie Animal Crossing, sarebbe l'ultimo tassello per ridefinire il concetto di mondo. Se conoscete il gioco in questione potrete facilmente capire di che parlo.

Esiste una concreta possibilità che il gioco in versione finale mantenga una caratteristica presente nella serie Animal Crossing, sarebbe l'ultimo tassello per ridefinire il concetto di mondo. Se conoscete il gioco in questione potrete facilmente capire di che parlo.
Voglio Attilio nel borgo di Hyrule

Mhhh potrebbe essere la risposta a chi sostiene che il mondo di Zelda sia un pò "morto" dal punto di vista delle interazioni coi personaggi non giocanti

Star volevo chiederti una cosa:

Il nuovo Zelda è Zelda?

Cioè nonostante tutti i cambiamenti che abbiano potuto apportare sarà riconoscibile comunque come uno Zelda?

Manterrà le caratteristiche lo fanno amare come l'assenza di doppiaggio, alcuni suoni tipici?

Questo mi chiedo.

Mr. Resetti che ti rompe le balle come in Brawl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei un maggior legame affettivo tra Link e Epona, qualcosa di simile al rapporto di amicizia tra il ragazzo indiano e Spirit in ''Spirit cavallo selvaggio''. °_°

Link lo trovo troppo freddo nei contronti di Epona in Zelda: TP. :\

secondo me parli del fatto che l'ora delo gioco corrisponda all'ora della nostra vita reale:asd:

la priorità di iwata è sempre stata quella di superare ocarina.. e di solito quando una persona si mette in testa un'obbiettivo finisce per raggiungerlo prima o poi.. sopratutto se si parla di un grande come iwata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma la cosa varia dai punti di vista x esempio x me TP è superiore a OOT e a qualiiasi altro gioco (ovvimanete imho)

finalmente dopo avermi letto ben 132 pagine (e le ho lette tutte :kep88:) posso dire qualcosa anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
come ha già detto [ -oveR- ] anche secondo me Ganondorf prenderà parte alla vicenda come un giovane rivale di Link, ma secondo me sarà comandabile (insieme anche a Zelda) e questo potrebbe dare un tratto RPG al gioco, i combattimenti in prima persona però non ce li vedo...e neanche i combattimenti a turni...

in quanto a "Link volante" secondo me si potrà volare in qualsiasi momento (fuori dai dungeon), e vedere proprio Link che si allontana dal suolo per volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

poi per i Mii all'interno del gioco, secondo me stonerebbero sia come abitanti che come protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, mi piacerebbe però che ci fosse una cosa del tipo...all'interno di un dungeon ci sono dei disegni che raffigurano il proprio mii,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi piacerebbe poi che Hyrule fosse IMMENSA, piena di abitanti con cui parlare e magari di segreti e misteri da scoprire, senza che siano subquest o roba collegata alla storia principale, ma cose che uno scopre giocandoci giorno dopo giorno ed esplorando.

Non sarebbe male neanche che ci fosse una variazione delle stagioni e del tempo, un po'come in Animal Crossing, e magari a seconda della stagione cambiano anche i nemici.
innanzi tutto ti stimo seriamente x aver letto tutte le pag. del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.......poi hai proposto delle ottime idee, x esempio quella dello stile alla AC sarebbe molto interessanto

ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png........la caratteristica principale di AC è la rappresentazione dell'orario/calendario reale nel gioco ...............speriamoooooo (potrebbero anke usare il canale meteo x il meteo appunto 0_0...come si rumoreggia su molti giochi e poi non accade mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....)

Qualcosa mi dice che Miyamoto finalmente possa concretizzare alcune delle pionieristiche idee che voleva implementare in Zelda con l'ausilio del 64DD.

La strada per Zelda IMHO potrebbe essere l'evoluzione del mondo di gioco in ambito di gameplay. Un mondo più vivo, persistente, in cui le azioni del giocatore abbiano ripercussioni "reali". E' quanto si volesse fare su 64DD e adesso comincio a immaginare le "novità" per Wii di cui parla Star.

E' chiaro ormai che non si tratta di grafica e ne sono ben contento.

Star volevo chiederti una cosa:Il nuovo Zelda è Zelda?

Cioè nonostante tutti i cambiamenti che abbiano potuto apportare sarà riconoscibile comunque come uno Zelda?

Manterrà le caratteristiche lo fanno amare come l'assenza di doppiaggio, alcuni suoni tipici?

Questo mi chiedo.
Ti rispondo con... every game has a story, only one has a legend: Zelda Wii.

ringrazio Star che riesce ad alleviare le pene di un zeldofilo in astinenza cronica con le sue notizie, notizie peraltro tutte molto incoraggianti..

La mia speranza resta comunque quella di vedere il gioco nei negozi per il periodo natalizio, per me è una tradizione dai tempi di OoT quella di giocare IL gioco a natale.

Una domanda leggermente off topic: si sa nulla dei manga di Zelda? perchè ho provato a chiedere a due fumetterie (più di un mese fa) e mi hanno detto che li hanno ordinati ma non sanno quando arrivano, qualcuno sa qualche data? in realtà li ho già letti dopo averli scaricati, ma averli in mano è tutt'altra cosa

Ti rispondo con... every game has a story, only one has a legend: Zelda Wii.
la famosa frase allla presentazione del mitico wind waker che concordo in pieno:asd:.........

star zelda userà effetti speciali tipo bump mapping,normal mapping etc.etc.......

Non era Aonuma?
si ho confuso Iwata con Aonuma chiedo venia!;p

@no more: il percorso di wind waker è ben diverso.. visto che fù programmato in fretta e non limato a dovere per colmare il gap che aveva il gamecube rispetto alla rivale ps2!

invece con zelda wii possono permettersi di prendersela con comodo(non tanto però eh!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ho confuso Iwata con Aonuma chiedo venia!;p
@no more: il percorso di wind waker è ben diverso.. visto che fù programmato in fretta e non limato a dovere per colmare il gap che aveva il gamecube rispetto alla rivale ps2!

invece con zelda wii possono permettersi di prendersela con comodo(non tanto però eh!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importante è appunto che non trascurino nulla per fare in fretta.

O porca zozza! Mica ci ho azzeccato sul fatto delle stagioni vero??? 0_0

Star una domandina ina ina: immagino che il nuovo Zelda non si chiamerà semplicemente Zelda Wii, quindi stavo pensando al sottotilo. Abbiamo affrontate le avventure dell'Ocarina del Tempo, della Principessa del Crepuscolo e molte altre, ora il titolo di cosa ci aspetta è già definito o lo stanno ancora decidendo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro