Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
la famosa frase allla presentazione del mitico wind waker che concordo in pieno:asd:.........star zelda userà effetti speciali tipo bump mapping,normal mapping etc.etc.......
meglio! Il trailer di Wind Waker riprende quello di Ocarina of time.

L'ipotesi di NaV del ciclo stagionale all'AC mi piace davvero molto, anche perchè avrei modo di giocarmi il prossimo Zelda quattro volte nel corso dell'anno.

Se poi questa ipotesi divenisse realtà e andasse ad influire sulle aree esplorabili(un sentiero ghiacciato che in primavera si scioglie per lasciar libero un passaggio ad un'area nuova...) e anche sul gameplay.

Meglio non fare troppi voli pindarici però e rimanere ancorati per quanto possibile alla realtà... ma è così difficile non sognare quando si parla di Zelda.

Comunque un'altra caratteristica importante di AC è la possibilità di ricevere contenuti aggiuntivi, chissà se... ecco, ci ricasco! XD

Detta la stessa cosa post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non l'avevo visto, adesso il tempo ci darà ragione o cadremo nell'oblio con le nostre "visioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste una concreta possibilità che il gioco in versione finale mantenga una caratteristica presente nella serie Animal Crossing, sarebbe l'ultimo tassello per ridefinire il concetto di mondo. Se conoscete il gioco in questione potrete facilmente capire di che parlo.
Nessuno ha pensato ad una cosa............ ogni giocatore di Animal Crossing ha il suo "villaggio" diverso dagli altri......... io penso che sarà questa la caratteristica che si riproporrà in Zelda (forse nei Dungeon o forse nell'Overworld) fattostà che se ci indovina sarà una cosa a dir poco epocale (nonchè voglio il bannerino di Mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

gia volevo postarlo prima x hypparci ancora di +....xò non volevo andà OT.......ma dopo la frase di Star.................

..........hype a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:...............................

http://www.youtube.com/watch?v=gYfZ_aLsW90

...graficamente è divino.........

:predicatore:...............................
http://www.youtube.com/watch?v=gYfZ_aLsW90

...graficamente è divino.........
Mamma mia, graficamente è una delizia, può piacere o meno il cell shading, ma questa è arte.................

La musica di Conan cosa ci dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ricordate le mie parole: Animal Crossing con Zelda, condividerà il fatto dell'ambiente "unico" per ogni gioco, così come in AC cambia il villaggio da partita a partita, in Zelda cambieranno o i Dungeon o l'Overworld

Sono molto contento dell'informazione di star,

io spero sia più verso l'action GDR,e ispirandosi anche un po' a FABLE per le sue particolari scelte

O porca zozza! Mica ci ho azzeccato sul fatto delle stagioni vero??? 0_0
No, la caratteristica di cui parlo è diversa.

Star una domandina ina ina: immagino che il nuovo Zelda non si chiamerà semplicemente Zelda Wii, quindi stavo pensando al sottotilo. Abbiamo affrontate le avventure dell'Ocarina del Tempo, della Principessa del Crepuscolo e molte altre, ora il titolo di cosa ci aspetta è già definito o lo stanno ancora decidendo?
Non posso rispondere ovviamente.

Mamma mia, graficamente è una delizia, può piacere o meno il cell shading, ma questa è arte.................La musica di Conan cosa ci dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ricordate le mie parole: Animal Crossing con Zelda, condividerà il fatto dell'ambiente "unico" per ogni gioco, così come in AC cambia il villaggio da partita a partita, in Zelda cambieranno o i Dungeon o l'Overworld
gia è proprio arte..........

...impossibile impanatrì :patpat:......sarebbe come creare + Zelda.......in AC le cose ke cambiano sono abbastanza superflue, dicerto non puoi paragonarli a dungeon ke devono essere messi in un ordine preciso x combaciare con la storia del gioco..........zelda è un'avventura fantastica (ke esce moltissimo tempo x essere realizzata) ed impossibile quindi (maxi imho) avere + avventure fantastiche nello stesso gioco............

Mamma mia, graficamente è una delizia, può piacere o meno il cell shading, ma questa è arte.................La musica di Conan cosa ci dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non volgio criticare l'hardware N anche eprchè non sono un tecnico e non so se questa cosa sia fattibile, ma a sentirla detta così,sembra complicata da gestire no?

Si infatti c'è bisogno di Miyamoto-san per trovare una soluzione......... il che poi non sarebbe troppo difficile, ci sono da sempre determinati elementi che si ripetono nella saga (Death Mountain, Lago Hylia, Kakariko, Lost Woods ecc), magari per i dungeon la cosa è un pò più complicata, ma ricordo che si parlava dello stacco tra dungeon e overworld molto meno netto nel nuovo Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho indovinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non volgio criticare l'hardware N anche eprchè non sono un tecnico e non so se questa cosa sia fattibile, ma a sentirla detta così,sembra complicata da gestire no?
Secondo me potrebbe essere fattibile, poi bhè, loro devono inventarsi qualcosa eheh

Scusatemi, è da molto tempo che seguo questo topic ma non ho mai capito una cosa.. Perchè Star ha tutte queste informazioni? E nel caso fosse una fonte "segreta", c'è una buona probabilità che siano certezze oppure sono solo ipotesi e riflessioni, per quanto più sensate e ponderate di quelle che potremmo cavar fuori noi?

Scusatemi, è da molto tempo che seguo questo topic ma non ho mai capito una cosa.. Perchè Star ha tutte queste informazioni? E nel caso fosse una fonte "segreta", c'è una buona probabilità che siano certezze oppure sono solo ipotesi e riflessioni, per quanto più sensate e ponderate di quelle che potremmo cavar fuori noi?
non ci è dato saperlo, la cosa è : ti vuoi fidare=bene, non ti vuoi fidare?amen

Mamma mia, graficamente è una delizia, può piacere o meno il cell shading, ma questa è arte.................La musica di Conan cosa ci dice?

per me nn è un grankè, è troppo semplice,

preferisco mille volte lo stile grafico di TP

Accidenti! Comunque ipotizzare cosa c'è o cosa non c'è non seve a nulla se non a farsi troppe seghe mentali... tutto si risolvera con il trailer che vedremo (sempre che lo vedremo...)

non ci è dato saperlo, la cosa è : ti vuoi fidare=bene, non ti vuoi fidare?amen
bhe non è proprio così....Star non è una delle tante "fonti oscure" ke si trovano in rete (soprattutto prima degli e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).....lui ha dimostrato una grande affidabilità e serietezza negli anni ke è stato qui sul forum, dimostrando + volte la sua presenza nel mondo dei vg, non continuo il discorso xkè è lui il primo a non volerne parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..........x qst ci fidiamo molto delle piccole (grandi) informazioni ke ci da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.........

Ma perchè in ogni trailer c'è la musica di Conan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non lo ricordo, ma anche allora era così o l'hanno montata su quelli del video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro