meglio! Il trailer di Wind Waker riprende quello di Ocarina of time.la famosa frase allla presentazione del mitico wind waker che concordo in pieno.........star zelda userà effetti speciali tipo bump mapping,normal mapping etc.etc.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio! Il trailer di Wind Waker riprende quello di Ocarina of time.la famosa frase allla presentazione del mitico wind waker che concordo in pieno.........star zelda userà effetti speciali tipo bump mapping,normal mapping etc.etc.......
Non l'avevo visto, adesso il tempo ci darà ragione o cadremo nell'oblio con le nostre "visioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDetta la stessa cosa post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nessuno ha pensato ad una cosa............ ogni giocatore di Animal Crossing ha il suo "villaggio" diverso dagli altri......... io penso che sarà questa la caratteristica che si riproporrà in Zelda (forse nei Dungeon o forse nell'Overworld) fattostà che se ci indovina sarà una cosa a dir poco epocale (nonchè voglio il bannerino di Mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Esiste una concreta possibilità che il gioco in versione finale mantenga una caratteristica presente nella serie Animal Crossing, sarebbe l'ultimo tassello per ridefinire il concetto di mondo. Se conoscete il gioco in questione potrete facilmente capire di che parlo.
Mamma mia, graficamente è una delizia, può piacere o meno il cell shading, ma questa è arte................................................
http://www.youtube.com/watch?v=gYfZ_aLsW90
...graficamente è divino.........
No, la caratteristica di cui parlo è diversa.O porca zozza! Mica ci ho azzeccato sul fatto delle stagioni vero??? 0_0
Non posso rispondere ovviamente.Star una domandina ina ina: immagino che il nuovo Zelda non si chiamerà semplicemente Zelda Wii, quindi stavo pensando al sottotilo. Abbiamo affrontate le avventure dell'Ocarina del Tempo, della Principessa del Crepuscolo e molte altre, ora il titolo di cosa ci aspetta è già definito o lo stanno ancora decidendo?
gia è proprio arte..........Mamma mia, graficamente è una delizia, può piacere o meno il cell shading, ma questa è arte.................La musica di Conan cosa ci dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ricordate le mie parole: Animal Crossing con Zelda, condividerà il fatto dell'ambiente "unico" per ogni gioco, così come in AC cambia il villaggio da partita a partita, in Zelda cambieranno o i Dungeon o l'Overworld
non volgio criticare l'hardware N anche eprchè non sono un tecnico e non so se questa cosa sia fattibile, ma a sentirla detta così,sembra complicata da gestire no?Mamma mia, graficamente è una delizia, può piacere o meno il cell shading, ma questa è arte.................La musica di Conan cosa ci dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ricordate le mie parole: Animal Crossing con Zelda, condividerà il fatto dell'ambiente "unico" per ogni gioco, così come in AC cambia il villaggio da partita a partita, in Zelda cambieranno o i Dungeon o l'Overworld
Ho indovinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNo, la caratteristica di cui parlo è diversa.
Non posso rispondere ovviamente.
Secondo me potrebbe essere fattibile, poi bhè, loro devono inventarsi qualcosa ehehnon volgio criticare l'hardware N anche eprchè non sono un tecnico e non so se questa cosa sia fattibile, ma a sentirla detta così,sembra complicata da gestire no?
non ci è dato saperlo, la cosa è : ti vuoi fidare=bene, non ti vuoi fidare?amenScusatemi, è da molto tempo che seguo questo topic ma non ho mai capito una cosa.. Perchè Star ha tutte queste informazioni? E nel caso fosse una fonte "segreta", c'è una buona probabilità che siano certezze oppure sono solo ipotesi e riflessioni, per quanto più sensate e ponderate di quelle che potremmo cavar fuori noi?
Mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnon ci è dato saperlo, la cosa è : ti vuoi fidare=bene, non ti vuoi fidare?amen
per me nn è un grankè, è troppo semplice,Mamma mia, graficamente è una delizia, può piacere o meno il cell shading, ma questa è arte.................La musica di Conan cosa ci dice?
Cambierà il mondo in real time.No, la caratteristica di cui parlo è diversa.
Accidenti! Comunque ipotizzare cosa c'è o cosa non c'è non seve a nulla se non a farsi troppe seghe mentali... tutto si risolvera con il trailer che vedremo (sempre che lo vedremo...)No, la caratteristica di cui parlo è diversa.
Non posso rispondere ovviamente.
bhe non è proprio così....Star non è una delle tante "fonti oscure" ke si trovano in rete (soprattutto prima degli e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).....lui ha dimostrato una grande affidabilità e serietezza negli anni ke è stato qui sul forum, dimostrando + volte la sua presenza nel mondo dei vg, non continuo il discorso xkè è lui il primo a non volerne parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..........x qst ci fidiamo molto delle piccole (grandi) informazioni ke ci da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.........non ci è dato saperlo, la cosa è : ti vuoi fidare=bene, non ti vuoi fidare?amen