Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a me andrebbe ben così, su Zelda ho sempre avuto un certo spirito di conservazione.. però se davvero fosse così non vedo quali standard nuovi potrebbe apportareA me andrebbe bene anche così e ciò non impedirebbe di apportare innovazioni che segneranno nuovi standard nel mondo videoludico.
Potreste linkarmi questa parte perchè io mi devo essere perso qualcosa?Non capisco il discorso di Sardello, francamente. Non è che per amore dell'innovazione può andar bene qualsiasi cosa...o vogliamo trasformare in un on rail shooter pure Zelda? No, la struttura di gioco può essere benissimo rinnovata senza per forza introdurre la prima persona, o altri stravolgimenti che poco c'entrano con la tradizione di questa saga. Aonuma l'ha detto, le innovazioni ci saranno e il gioco si distaccherà dal classico schema "completa il dungeon-avanza nell'overworld". E dalle parole di Star si intuisce che avremo una trama finalmente più complessa ed epica rispetto ai canoni della serie. A me questo già basta e avanza.
Vai a pagina 127 di quesro topic.Potreste linkarmi questa parte perchè io mi devo essere perso qualcosa?
e grazie al brazzo ancora non si è presentato se escludiamo il porting di twilight princess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (le 2 versioni portatili le lascio fuori)Credo che non ci si debba aspettare uno stravolgimento ma dei miglioramenti ad un brand che ha già toccato livelli altissimi in passato e per questa generazione ancora non si è manifestato come dovrebbe.
solo uno zelda può migliorare un'altro zelda è vero!Credo che non ci si debba aspettare uno stravolgimento ma dei miglioramenti ad un brand che ha già toccato livelli altissimi in passato e per questa generazione ancora non si è manifestato come dovrebbe.
quoto enormemente.Siete troppo legati agli schemi ragassuoli... avrei voluto vedere la vostra faccia all'annuncio di Metroid Prime su cubo :stema: (difficile perchè internet non era così sviluppato come ora)
Per Zelda ci vuole una vera rivoluzione. Mi spiace ma io la vedo così... che sia prima persona, che diventi uno strategico a turni, un gioco di corse, un hack & slash o quel che vi pare. Sento il bisogno di uno stravolgimento e purtroppo so che non arriverà
Ho riletto quello che avevo già visto, ma continuo a non vedere riferimenti ad una trama più epica e complessa del solito. Semplicemente potrebbe finire tutta la tiri-tera della triforza da ripristinare all' "equilibrio". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVai a pagina 127 di quesro topic.
E vabbè dai, ma quella praticamente era scontato ci fosse scusa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non è epica la triforza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda.Ho riletto quello che avevo già visto, ma continuo a non vedere riferimenti ad una trama più epica e complessa del solito. Semplicemente potrebbe finire tutta la tiri-tera della triforza da ripristinare all' "equilibrio". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ecco questo me l'ero perso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A mia difesa però posso dire che non è a pagina 127! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda.
Infatti, sono il primo a sostenerlo, per questo sono stupito del fatto che debba essere ANCORA PIU' epico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma poi sempre con sto fatto dell'epicità.. ogni zelda è SEMPRE stato epico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un vero zeldofilo non può essersi perso i 10 comandamenti di Star.Ecco questo me l'ero perso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A mia difesa però posso dire che non è a pagina 127! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif