Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
zelda wii: four swords plus con multi online a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me andrebbe bene anche così e ciò non impedirebbe di apportare innovazioni che segneranno nuovi standard nel mondo videoludico.
anche a me andrebbe ben così, su Zelda ho sempre avuto un certo spirito di conservazione.. però se davvero fosse così non vedo quali standard nuovi potrebbe apportare

Non capisco il discorso di Sardello, francamente. Non è che per amore dell'innovazione può andar bene qualsiasi cosa...o vogliamo trasformare in un on rail shooter pure Zelda? No, la struttura di gioco può essere benissimo rinnovata senza per forza introdurre la prima persona, o altri stravolgimenti che poco c'entrano con la tradizione di questa saga. Aonuma l'ha detto, le innovazioni ci saranno e il gioco si distaccherà dal classico schema "completa il dungeon-avanza nell'overworld". E dalle parole di Star si intuisce che avremo una trama finalmente più complessa ed epica rispetto ai canoni della serie. A me questo già basta e avanza.

Non capisco il discorso di Sardello, francamente. Non è che per amore dell'innovazione può andar bene qualsiasi cosa...o vogliamo trasformare in un on rail shooter pure Zelda? No, la struttura di gioco può essere benissimo rinnovata senza per forza introdurre la prima persona, o altri stravolgimenti che poco c'entrano con la tradizione di questa saga. Aonuma l'ha detto, le innovazioni ci saranno e il gioco si distaccherà dal classico schema "completa il dungeon-avanza nell'overworld". E dalle parole di Star si intuisce che avremo una trama finalmente più complessa ed epica rispetto ai canoni della serie. A me questo già basta e avanza.
Potreste linkarmi questa parte perchè io mi devo essere perso qualcosa?

Credo che non ci si debba aspettare uno stravolgimento ma dei miglioramenti ad un brand che ha già toccato livelli altissimi in passato e per questa generazione ancora non si è manifestato come dovrebbe.

Credo che non ci si debba aspettare uno stravolgimento ma dei miglioramenti ad un brand che ha già toccato livelli altissimi in passato e per questa generazione ancora non si è manifestato come dovrebbe.
e grazie al brazzo ancora non si è presentato se escludiamo il porting di twilight princess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (le 2 versioni portatili le lascio fuori)

comunque sono curioso, davvero curioso di vedere ciò che tiran fuori stavolta

Quando Wii Fit Plus incontra Zelda... Sardello lascia il forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif no no, io meno sardello :Onilink:

solo uno zelda può migliorare un'altro zelda è vero!

è vero anche il fatto che il brand ha già toccato livelli altissimi.. anche zelda tp seppur rinnovando poco rispetto agli altri rimane un grandissimo capolavoro con meccaniche superiori a qualsiasi altro action adventure.. non è un caso che il brand zelda sia stato sempre così poco emulato da parte di altre SH.. avvicinarsi a tale perfezione è quantomeno ostico e non per forza poi economicamente renumerativo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siete troppo legati agli schemi ragassuoli... avrei voluto vedere la vostra faccia all'annuncio di Metroid Prime su cubo :stema: (difficile perchè internet non era così sviluppato come ora)
Per Zelda ci vuole una vera rivoluzione. Mi spiace ma io la vedo così... che sia prima persona, che diventi uno strategico a turni, un gioco di corse, un hack & slash o quel che vi pare. Sento il bisogno di uno stravolgimento e purtroppo so che non arriverà
quoto enormemente.

Almeno per quello che mi riguarda, non gradirei altri episodi simili a TP o WW nelle meccaniche...non so manco se avrei più la voglia di finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Zelda si deve staccare dalla gonnella di OOT in modo radicale...e deve riavvenire la rivoluzione che parzialmente vi fu col passaggio da 2d a 3d...in modi diversi chiaramente.

Ma appunto, temo che non sarà questo Zetawii a stravolgere tutto. Forse dopo..

Vai a pagina 127 di quesro topic.
Ho riletto quello che avevo già visto, ma continuo a non vedere riferimenti ad una trama più epica e complessa del solito. Semplicemente potrebbe finire tutta la tiri-tera della triforza da ripristinare all' "equilibrio". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma poi sempre con sto fatto dell'epicità.. ogni zelda è SEMPRE stato epico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non è epica la triforza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vabbè dai, ma quella praticamente era scontato ci fosse scusa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho riletto quello che avevo già visto, ma continuo a non vedere riferimenti ad una trama più epica e complessa del solito. Semplicemente potrebbe finire tutta la tiri-tera della triforza da ripristinare all' "equilibrio". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda.

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda.
Ecco questo me l'ero perso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A mia difesa però posso dire che non è a pagina 127! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi sempre con sto fatto dell'epicità.. ogni zelda è SEMPRE stato epico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti, sono il primo a sostenerlo, per questo sono stupito del fatto che debba essere ANCORA PIU' epico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco questo me l'ero perso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A mia difesa però posso dire che non è a pagina 127! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un vero zeldofilo non può essersi perso i 10 comandamenti di Star. :patpat: Comunque vorrei chiedere a chi continua a invocare cambiamenti e innovazioni radicali, cosa intendono di preciso (prima persona a parte). Come lo vorreste 'sto Zelda? Cosa intendete per innovazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro