Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No, su NSMBWii non è servita a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Galaxy 2 attendiamo, ma visti i risultati di NSMBWii per adesso sono dubbioso
La possibilità di far cambiare le stagioni e con loro le ambientazioni e le subquest, avanzata da qualcuno, sarebbe molto suggestiva. A me piacerebbe molto. ^_^ Chissà se sarà veramente così...
La possibilità di far cambiare le stagioni e con loro le ambientazioni e le subquest, avanzata da qualcuno, sarebbe molto suggestiva. A me piacerebbe molto. ^_^ Chissà se sarà veramente così...
io la ritengo una delle più grandi porcherie che si possano concepire...spero non la implementino più da nessuna parte, soprattutto in Zelda. Più che altro ho timore di potere essere tentato a ricorrervi...invece no, devo sanguinare come ho sempre fatto se un gioco è difficile, tutti dovrebbero farlo, se si vuole rendere l'esperienza videoludica ancora più profonda. Fregasega dei nabbi, tirino fuori le balle.Ah i giocatori di una volta...
Invece a me fa piacere che ci sia così non dovranno rendere facile un gioco per far giocare tutti.
Scordatelo che ti fanno un gioco difficile precludendosi potenziali nuovi acquirenti.
In NSMBWii si presenta dopo 8 morti dopodichè puoi scegliere se attivarla o no.
Se sei un vero videogiocatore come non vai a vedere su You Tube o internet la soluzione non attivi nemmeno l'opzione.
Tutti sono contenti e nessuno ha da lamentarsi.
I livelli di difficoltà in certi giochi non possono essere implementati e pertanto ritengo che sia una grande trovata.
No, su NSMBWii non è servita a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Galaxy 2 attendiamo, ma visti i risultati di NSMBWii per adesso sono dubbioso
Se NSMBWii è difficile e per Hardcore lo si deve a quell'opzioncina tanto criticata, perchè senza non lo avrebbero potuto fare (basta guardare la facilità disarmante dell'originale su DS).
Ricordiamo che la Nintendo c'ha puntato molto per le vendite dunque non era possibile fare un gioco così difficile e sperare che vendesse un botto.
Magari ci fosse stata un'opzione del genere in un Prince of Persia, in un Assassin's Creed ed in tutti quei giochi facili dove non puoi mettere un livello di difficoltà facilmente.
A me basta che Zelda ritorni difficile come un OOT e se Super Guide sarà il mezzo io dico "lunga vita al super guide"!
Qualcuno di recente ha manifestato il timore che i Mii potessero "invadere" Zelda e mi piacerebbe capire se a tutti dispiacerebbe questa ipotesi, anchse se fosse implementata in maniera intelligente e poco intrusiva. In particolare vorrei sentire coloro che cercano rinnovamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Qualcuno di recente ha manifestato il timore che i Mii potessero "invadere" Zelda e mi piacerebbe capire se a tutti dispiacerebbe questa ipotesi, anchse se fosse implementata in maniera intelligente e poco intrusiva. In particolare vorrei sentire coloro che cercano rinnovamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma che, vi hanno fatto chiedere questa cosa a voi del Mario Club per vedere quanti fan infuriati siano disposti a protestare di fronte alla sede della Nintendo dopo un annuncio del genere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando seriamente, sono totalmente contrario ad un inserimento dei Mii come personaggi all'interno del gioco. Secondo me stonerebbero parecchio con il mondo di Zelda, dal punto di vista estetico. A meno che per l'utilizzo in Zelda i Mii non cambiassero tinte/forma, per adattassi ai toni e agli altri NPC del gioco.
Per un utilizzo simile a quello fatto in Super Mario Galaxy o Metroid Prime invece, mi andrebbero bene. Ovviamente se l'utilizzo che hanno intenzione di implementare fosse uno di questi due cerca di specificarlo, o fai degli esempi di altri giochi che lo utilizzeranno in modo simile
indicativamente sarei abbastanza contrario per una questione di stile ( a meno che tutto non venga adattato al loro stile, il che sarebbe ancora peggio..)
e poi anche perchè giustificare la loro presenza in quell'universo a livello di trama mi sembra piuttosto difficile. insomma, non vorrei che finisse per risultare come un'inserimento forzato dettato dalla nuova politica.
Ci ho pensato un pò e io voglio una e una sola cosa..... anzi desidereri tanto tanto... IL TEMA PRINCIPALE!!! Se sarà l'ultimo zelda io voglio il tema originale di Zelda!!! certo gli arrangiamenti sono belli fin che vuoi ma il tema originale l'ultima volta che lo ho sentito è stato nei titoli di coda di Twilight princess e Spirit Track... è già un qualcosa che lo renderebbe più Zeldaso, ti prego nintendo ascoltaci!!!
EDIT: Comunque i Mii non mi dispiacerebbero basta che non siano invasivi e che ci sia possibilità di usarli come no (vedi MP3)
dipende...se mettono i Mii come faccie degli abitanti di Hyrule la cosa sarebbe alquanto brutta, se invece ci saranno tipo immagini da affiggere sulle pareti della tua casa o cosa del genere allora si, ma sarebbe un errore secondo metterli come sostituzione delle faccie di personaggi del gioco anche se secondari come personaggi...cosa mi puoi dire star?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè se il negoziante ha la faccia di un mii mi faccio due risate e mi va bene, personaggi del villaggio ancora ancora ma in modo tiratissimo perchè come dice onilink, non vedo come sia applicabile allo stile di zelda; se le soluzioni sono poco invasive come ad esempio una scena non dinamica( come dal negoziante ad esempio, dove lo vedo dal busto in su) ma del tutto particolare potrebbero anche fare la loro comparsa, sempre a patto che non siano una forzatura
Se NSMBWii è difficile e per Hardcore lo si deve a quell'opzioncina tanto criticata, perchè senza non lo avrebbero potuto fare (basta guardare la facilità disarmante dell'originale su DS).
Ricordiamo che la Nintendo c'ha puntato molto per le vendite dunque non era possibile fare un gioco così difficile e sperare che vendesse un botto.
Magari ci fosse stata un'opzione del genere in un Prince of Persia, in un Assassin's Creed ed in tutti quei giochi facili dove non puoi mettere un livello di difficoltà facilmente.
A me basta che Zelda ritorni difficile come un OOT e se Super Guide sarà il mezzo io dico "lunga vita al super guide"!
Mettiamo da parte che sia o meno una cosa buona e giusta (perchè la possibilità di avere più opzioni per accontentare tutti è sempre buona e giusta, quindi la guida è una buona trovata)
Però NSMBWii non è affatto difficile........... può avere qualche pezzo difficile (Boss finale) ma tutto il resto è molto facile, niente a che vedere con i livelli finali di Super Mario Bros 3 ad esempio, quindi la Super Guide non ha aumentato la difficoltà, è una buona aggiunta per andare incontro anche a chi è proprio alle prime armi, basta però
Premetto che io non cerco innovazione a tutti i costi, prima di tutto ci vuole la qualità e la "professionalità" nello sviluppare un gioco
Detto questo, parlo dei Mii in Zelda: SACRILEGIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci dicono proprio niente, Zelda è una delle saghe "più adulte" che Nintendo ha, e troverei irritante vedere quelle caricature in un mondo fantasy quale è quello di Zelda
Hanno già mostrato il minigioco dei gavettoni contro i polli del villaggio dove si usa la Balance Board come in Wii Fit Plus nel gioco delle palle di neve?
Se no sto ci credo che ancora l'hype stenta a decollare. Quando anche voi vedrete quel minigioco il vostro raschietto alla gola scomparirà all'istante.
E a proposito di cose serie abbiamo già avuto un TP che era una riedizione di Ocarina... quando parlo di stravolgimenti, ovviamente lo faccio con spiriti goliardico, ma quello che PER ME ci vuole è uno stile e delle meccaniche che sappiano stupire che solo Majora e poi WW riuscirono a fare. Ogni Zelda dovrebbe essere un'esperienza sorprendente che mostra e fa provare qualcosa di nuovo. TP per me è stato un ottimo gioco, ma il suo essere una riedizione di Ocarina mi ha deluso profondamente. Per questo sono molto scettico su questa versione Wii... ho il terrore che al fianco di uno stile uguale a TP (cosa certa visto l'artwork trapelato), l'unica grossa novità sarà data dal controllo con il WM+. Terrore che Nintendo sia stata pigra come con Animal Crossing... terrore che la leggenda sia stata trasformata in una terza riedizione di un classico come Ocarina.
Abbiamo avuto il TP "classico". Ora BRAMO uno scossone.
Magari uno Zelda con Nami con solo il reggiseno come indumento che, da protagonista, deve salvare Nami tutta nuda da una Nami in armatura nera ma con le giuste fessure ti piacerebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok basta me ne vado, ho toccato il fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualche Mii si potrebbe inserire magari come un "viaggiatore" che tipo lo incontri e dice di essere venuto da lontano...ti vende oggetti rari e ti offre qualche missione, o qualcosa del genere
ma come abitanti fissi di Hyrule bisognerebbe cambiarli radicalmente.
se proprio li devono mettere in Zelda ne facciano un gioco per wiiware, "The Legend of Mii" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif