Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
a me non sta bene che si RITORNI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
I viaggi nel tempo furono *** in OOT e MM, stavolta gradirei qualche altra cosa. Poi certo magari Nintendo mi frega e me li rivoluziona intelligentemente, ma lo spettro dei "cloni di OOT" mi rende paranoico.
Si ma gia MM ci ha gia dimostrato che con i viaggi del tempo si possono fare due cose completamente diverse. Se come hanno detto mostrerà idee mai utilizzate in un videogame, allora di conseguenza anche la meccanica dei viaggi nel tempo sarà diversa a quella di OoT (e poi dopo tutte le promesse di rivoluzione dubito che faranno seriamente una brazzata come copiare qualcosa da OoT)

Sarebbe ottima la notizia della possibilità di essere mancini o destrimano anche nel gioco.

Io sarei capace di fare due partite anche solo per impugnare la spada con la sinistra (la mano d'uso di Link negli altri capitoli).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe ottima la notizia della possibilità di essere mancini o destrimano anche nel gioco.Io sarei capace di fare due partite anche solo per impugnare la spada con la sinistra (la mano d'uso di Link negli altri capitoli).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto non ci piove che ci giochi almeno due volte:asd:

Io sarei capace di fare due partite anche solo per impugnare la spada con la sinistra (la mano d'uso di Link negli altri capitoli).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima cosa che ho pensato leggendo quel punto:D

e se il marchio The last story registrato da Nintendo si riferisse proprio all'episodio di Zelda Wii?

a parte che la fonte è inaffidabile..nulla di particolarmente nuovo se è vero..ma sappiamo già tutti come sarà il nuovo zelda

voflogo.jpg

Sarebbe ottima la notizia della possibilità di essere mancini o destrimano anche nel gioco.Io sarei capace di fare due partite anche solo per impugnare la spada con la sinistra (la mano d'uso di Link negli altri capitoli).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono destrorso ma Link deve assolutamente essere mancino, giocherei sicuramente con la sinistra, a costo di morire ogni 2 min

Io sono destrorso ma Link deve assolutamente essere mancino, giocherei sicuramente con la sinistra, a costo di morire ogni 2 min
Ma quando mai...e me lo gioco male soltanto perchè Link dev'essere mancino? Su ragà, a tutto c'è un limite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La penso uguale.
grande :zizi:

Ma quando mai...e me lo gioco male soltanto perchè Link dev'essere mancino? Su ragà, a tutto c'è un limite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè non sei un fanatico come me :zizi:

Quotone. Comportamenti così estremistici sinceramente non li capisco:asd:

Quotone. Comportamenti così estremistici sinceramente non li capisco:asd:
Intanto lo giocherò anche con la destra poi giocarlo con la sinistra sarà un motivo in più per rigiocarlo.

E' uno sfizio d'altronde ho sempre immaginato di usare la spada come Link (quindi con la sinistra).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto lo giocherò anche con la destra poi giocarlo con la sinistra sarà un motivo in più per rigiocarlo.E' uno sfizio d'altronde ho sempre immaginato di usare la spada come Link (quindi con la sinistra).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bè ma scusate, se link siamo noi e noi siamo destroidi(o destri?), tantovale giocare con il nostro braccio naturale,se fate un ragionamento di snaturamento non si snatura niente proprio per le caratteristiche di link

Io sono apposto, sono mancino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per la questione viaggi nel tempo, non penso che Nintendo abbia preso paro paro il sistema utilizzato su N64...

Ma anche se lo fosse, a me andrebbe comunque bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono apposto, sono mancino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, per la questione viaggi nel tempo, non penso che Nintendo abbia preso paro paro il sistema utilizzato su N64...

Ma anche se lo fosse, a me andrebbe comunque bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è un fatto di snaturamento è solo uno sfizio almeno per quanto mi riguarda.

Comunque Link non è un emplice "avatar".

Chissà se s'invertiranno i mondi giocando con la destra o con la sinistra ma penso di no.

bè ma scusate, se link siamo noi e noi siamo destroidi(o destri?), tantovale giocare con il nostro braccio naturale,se fate un ragionamento di snaturamento non si snatura niente proprio per le caratteristiche di link
Anch'io penso sarà affrontato in maniera differente, d'altronde i viaggi nel tempo di Oracle of Ages, OOT e MM erano completamente differenti.

cmq l'importante è che il mondo non sia specchiato...è una cosa insopportabile.

cmq l'importante è che il mondo non sia specchiato...è una cosa insopportabile.
Ma se nessuno lo notasse anche quando mentre gioca che problema ci sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rispondo a tutti: Link E' mancino......... è stato concepito così, proprio perchè rappresentava Miyamoto, che anche lui è mancino.......... uindi volendo in TP su Wii è snaturato non certo il contrario.

Poi ovvio ognuno se lo gioca come vuole, io considero Link una "persona" differente da me, come può esserlo un personaggio di un film/libro/videogioco e per uesto mi piace che mantenga tutte le caratteristiche che Miyamoto gli ha dato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro