Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Rispondo a tutti: Link E' mancino......... è stato concepito così, proprio perchè rappresentava Miyamoto, che anche lui è mancino.......... uindi volendo in TP su Wii è snaturato non certo il contrario. Poi ovvio ognuno se lo gioca come vuole, io considero Link una "persona" differente da me, come può esserlo un personaggio di un film/libro/videogioco e per uesto mi piace che mantenga tutte le caratteristiche che Miyamoto gli ha dato
quoto

Rispondo a tutti: Link E' mancino......... è stato concepito così, proprio perchè rappresentava Miyamoto, che anche lui è mancino.......... uindi volendo in TP su Wii è snaturato non certo il contrario. Poi ovvio ognuno se lo gioca come vuole, io considero Link una "persona" differente da me, come può esserlo un personaggio di un film/libro/videogioco e per uesto mi piace che mantenga tutte le caratteristiche che Miyamoto gli ha dato
vabbè capirai che caratteristica:ahsisi:

se c'è una cosa che proprio non mi ha dato fastidio nel porting per wii di TP è il fatto che link adoperasse la spada con la mano destra

e poi non sono molto d'accordo a voler considerare link un personaggio vero e proprio a tutto tondo, considerata la sua caratterizzazione pressochè nulla.

O lo consideriamo un esponente del masking o il personaggio peggiore della storia dei videogiochi

se c'è una cosa che proprio non mi ha dato fastidio nel porting per wii di TP è il fatto che link adoperasse la spada con la mano destra

e poi non sono molto d'accordo a voler considerare link un personaggio vero e proprio a tutto tondo, considerata la sua caratterizzazione pressochè nulla.

O lo consideriamo un esponente del masking o il personaggio peggiore della storia dei videogiochi
Bhè ovvio che Link è diverso da Shepard o da Raziel, però Link NON è come il personaggio random creabile in un Gdr fantasy random

Link quando è stato fatto aveva dei precisi tratti (muto, mancino, biondo ecc) per me questo è un personaggio a tutto tondo (ripeto, non come uno Snake random) proprio perchè ha le sue caratteristiche peculiari........... e il fatto di essere mancino è una delle più interessanti

Poi come ho già detto, ovvio che ognuno lo può preferire come vuole, però non si può dire che u"un Link vale l'altro" come un personaggio creabile di un GdR occidentale random :zizi:

Link è mancino perchè in antichità i guerrieri mancini (rari) avevano il vantaggio della sorpresa nei confronti degli avversari (la maggior parte destrimani), proprio perchè disorientava in combattimento (quando si è certi di trovare la spada del nemico si trovava invece lo scudo, e viceversa).

PS: il contrario di mancino è DESTRIMANO (destrìmano).

Destrorso è il contrario di sinistrorso e si riferiscono a sensi di rotazione o qualcosa che volge da destra verso sinistra e viceversa.

Destro è il contrario di sinistro.

Destroide è il contrario di sinistroide ed hanno un significato prevalentemente politico.

Visto che vi voglio bene vi posto i primi dettagli:

• The game will be vary from the dungeon field dungeon method we are accustomed too (nothing new, Eiji Aonuma confirmed that last year).
  • You will be able to select right or left handed at the start, and Link will be left or right handed based on your selection
  • The gameplay and basic mechanics are complete.
  • They are currently polishing up the story and Characters.
  • One of the characters they are working on is a innkeeper in Link's home village who has a son that looks up to Link.
  • The girl in the art is not the Master Sword, and it appears the Master Sword will not be in the game.
  • The girls name from the painting could possibly be Adelle, Adella, or Aderu.
  • She is not with you throughout the game like Ezlo and Midna.
  • The face in the painting of her is not her real face. It's not fully elaborated on much, but it does say that it was a place holder concept art piece.(assuming the entire art itself was just concept work)
  • Link's sword is highly unique in this game, and will have several unlockable abilities. Adelle (or whatever her final name becomes) communicates with you through this sword.
  • There will be horseback combat. Epona will avoid obstacles automatically.
  • The models for 3 significant characters in the game have been touched up, but no they are not Zelda or Ganondorf. (google translate gives rough names of Link, Gorons, and Epona, but our translator said it's not specifically mentioned)
  • The idea of this version of Link also being The Hero of Time has been highly considered, and may already be implemented.
  • Time travel plays a roll in the game.
  • The game takes place in more then just Hyrule, and may possibly not be Hyrule at all.

Viene da 2chan

Trollface_HD.jpg

Bhè ovvio che Link è diverso da Shepard o da Raziel, però Link NON è come il personaggio random creabile in un Gdr fantasy randomLink quando è stato fatto aveva dei precisi tratti (muto, mancino, biondo ecc) per me questo è un personaggio a tutto tondo (ripeto, non come uno Snake random) proprio perchè ha le sue caratteristiche peculiari........... e il fatto di essere mancino è una delle più interessanti

Poi come ho già detto, ovvio che ognuno lo può preferire come vuole, però non si può dire che u"un Link vale l'altro" come un personaggio creabile di un GdR occidentale random :zizi:
Intendiamoci, sono d'accordo con te e io considero Link un gran personaggio, forse il migliore della storia dei videogames (quindi non il "fantoccio" di cui alcuni parlano). E so bene che Miyamoto lo ha immaginato mancino come lui, muto affinchè i giocatori si identifichino in lui eccetera eccetera. Ma se per una smania di "purismo" devo rischiare di giocare male e di non godermi quello che si preannuncia come un giocone di quelli rari, allora no grazie: non sono mancino, sorry, e quindi pazienza ma il "mio" Link impugnerà la spada con la mano destra.

Intendiamoci, sono d'accordo con te e io considero Link un gran personaggio, forse il migliore della storia dei videogames (quindi non il "fantoccio" di cui alcuni parlano). E so bene che Miyamoto lo ha immaginato mancino come lui, muto affinchè i giocatori si identifichino in lui eccetera eccetera. Ma se per una smania di "purismo" devo rischiare di giocare male e di non godermi quello che si preannuncia come un giocone di quelli rari, allora no grazie: non sono mancino, sorry, e quindi pazienza ma il "mio" Link impugnerà la spada con la mano destra.
questo, come ho detto prima, DeGustibus, io mi sono "rovinato" TP proprio perchè Link mancino non lo potevo vedè :zizi:

questo, come ho detto prima, DeGustibus, io mi sono "rovinato" TP proprio perchè Link mancino non lo potevo vedè :zizi:
Non mi dirai che hai giocato con i controlli al contrario anche Tp nonostante Link sullo schermo fosse comunque destrorso!

Non mi dirai che hai giocato con i controlli al contrario anche Tp nonostante Link sullo schermo fosse comunque destrorso!
No quello no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però adesso che mi ci hai fatto pensare.................. :rickds:

Link è semplicemente l'anello mancante tra un avatar anonimo ed un personaggio caratterizzato.

Non è ne l'uno ne l'altro ed è questa la sua grande forza.

Non ti fa pesare di avere un bamboccio senza vita come in Fable e ti consente al contempo al giocatore di immedesimarsi senza ostentazione di pippe mentali e robe del genere.

Bhè ovvio che Link è diverso da Shepard o da Raziel, però Link NON è come il personaggio random creabile in un Gdr fantasy randomLink quando è stato fatto aveva dei precisi tratti (muto, mancino, biondo ecc) per me questo è un personaggio a tutto tondo (ripeto, non come uno Snake random) proprio perchè ha le sue caratteristiche peculiari........... e il fatto di essere mancino è una delle più interessanti

Concordo.

siete fuori!!! io c giockero coi piedi!!!
piede destro o piede sinistro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rumor o no sarà *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se nessuno lo notasse anche quando mentre gioca che problema ci sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bo...ma se il mondo è stato concepito in un modo, perchè ne devi fare una versione speculare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei che quella montagna fosse solo dopo quel sentiero ad EST, quel pezzo di cuore sempre e comunque dopo il villaggio verso OVEST. Non vorrei dovere, per cercare una guida o per dare una dritta a qualcuno, chiedergli prima se è mancino o destrorso...ogni maledetta volta.

Io penso che resero speculare TP perchè il supporto al remote fu aggiunto in seguito, ora penso che non ci sarà bisogno di rivoltare il mondo se Link cambia la mano con cui impugnare le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

epona ritoccata?!?allora avrà le ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No. Avrà due luci allo xeno verde sotto la pancia e la bombola del NOS sulla groppa che le farà raggiungere i 250 Km/h.

Ci sarà anche il negozio di tuning dove sarà possibile cambiarle parti come la sella o gli zoccoli.

Pare raggiunto anche l'accordo per dotare il postino di una Vespa, dato che ha ancora i calli dal TP per essersi fatto tutto il mondo a piedi. L'alternativa più economica sarà ingaggiare il postino di PH/ST.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro