Z
Zeno
Zeruda spazzerà via tutto :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono con te..grande zeno!Zeruda spazzerà via tutto :stema:
sono con te..grande zeno!all'e3 sarà l'apocalisse :stema:
Son d'accordo con voi...finalmente il primo Zelda creato appositamente per Wii...non vedo l'ora! ^__^Zeruda spazzerà via tutto
OMG forse la prima immagine del nuovo Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
![]()
OMG forse la prima immagine del nuovo Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
![]()
Il nuovo Zelda sarà un enorme gioco hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon male![]()
OMG preferisco il link sulla sinistraNaaaaah quello è un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
no ti prego, mi è bastato il rumour che god of war 3 potesse diventare così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifRagazzi sto pomeriggio mi è venuta in mente una cosa mentre giocavo a MP3 Corruption.......
Come ben sapete, nel gioco tutti parlano tranne Samus.....
E se nel prossimo Zelda fosse così ?
A me non è parso strano il silenzio di Samus in MP3 mentre gli altri parlavano..... Voi che ne pensate?
Se la domanda è già stata posta potete cancellare :morristend:
ah ma allora il vitality sensor non andrà messo sulle dita :pffs:Il nuovo Zelda sarà un enorme gioco hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG preferisco il link sulla sinistra![]()
Scusa ma Zelda non è già così? Tutti parlano e Link è muto O.oRagazzi sto pomeriggio mi è venuta in mente una cosa mentre giocavo a MP3 Corruption.......
Come ben sapete, nel gioco tutti parlano tranne Samus.....
E se nel prossimo Zelda fosse così ?
A me non è parso strano il silenzio di Samus in MP3 mentre gli altri parlavano..... Voi che ne pensate?
Se la domanda è già stata posta potete cancellare :morristend:
no ti prego, mi è bastato il rumour che god of war 3 potesse diventare così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ah ma allora il vitality sensor non andrà messo sulle dita :pffs:
Penso che si riferisse al fatto che tutti parlano con il suono e Link rimane sempre muto, visto che in Zelda tutti parlano si, ma da sempre è scritto e basta.Scusa ma Zelda non è già così? Tutti parlano e Link è muto O.o
Ah ok, non ho mai giocato Metroid :Morris82:Penso che si riferisse al fatto che tutti parlano con il suono e Link rimane sempre muto, visto che in Zelda tutti parlano si, ma da sempre è scritto e basta.
Exactly tu si che mi capisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso che si riferisse al fatto che tutti parlano con il suono e Link rimane sempre muto, visto che in Zelda tutti parlano si, ma da sempre è scritto e basta.
Cioè? Fatto a versi come parla Midna?Io nel prossimo Zelda vorrei un simil doppiaggio a là Banjo Kazooie/Okami/Midna in TP.Moooolto bello.
Oui.Cioè? Fatto a versi come parla Midna?
Idea interessante, a mio avviso sarebbe il massimo. Non voglio trovarmi Zelda e Ganondorf parlare con l'orribile accento americano o ancor peggio con una di quelle pessime traduzioni in italiano con i doppiatori dei cartoni animati.Io nel prossimo Zelda vorrei un simil doppiaggio a là Banjo Kazooie/Okami/Midna in TP.Moooolto bello.
oppure shadow of the colossus per ps2Io nel prossimo Zelda vorrei un simil doppiaggio a là Banjo Kazooie/Okami/Midna in TP.Moooolto bello.
oppure shadow of the colossus per ps2
scusate, nel titolo c'è scritto qualcosa riguardo alla timeline, ma io sapevo che a pare ww e poi i 2 per ds, sono tutti staccati e al limite hanno dei collegamenti alla final fantasy, tipo cid, ultima weapon ecc
bene, come pensavo, cavolo spero che mi arrivi presto la wii!!!in linea di massima sono scollegati, tranne alcuni che sono palesemente collegati tipo oot->mm o ww->ph senza contare che in ww si parla degli avvenimenti di oot che sono narrati come leggenda, ma tanto alla fine si può giocare tranquillamente qualsiasi zelda senza aver giocato gli altri