Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche se non sono star ti dico la mia ..... senza alcun dubbio uscira su DVD9 , immagino già le lande immense .star ma toglimi una curiosità:sarà su double layer vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
infatti deve essere per forza cosìanche se non sono star ti dico la mia ..... senza alcun dubbio uscira su DVD9 , immagino già le lande immense .
A palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..............
Quel trailer IGN lo ripropone da anni.lo scorso anno ign fece vedere il trailer di un ipotetico film![]()
ahahahhahaha Sarebbe il pesce d'aprile più epico di sempreSecondo me domani arrivano le prime foto vere e le bolleremo tutti come fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me domani arrivano le prime foto vere e le bolleremo tutti come fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio!Secondo me domani arrivano le prime foto vere e le bolleremo tutti come fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ancora bollo shatter memory come pesce d'aprileSecondo me domani arrivano le prime foto vere e le bolleremo tutti come fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ancora bollo shatter memory come pesce d'aprile![]()
Insieme a Minish Cup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ancora bollo shatter memory come pesce d'aprile![]()
link con due spade sarebbe una figata..ed è 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
due spade ??? ne dubito fortemente , anche perchè nell'unico artwork che ci ha dato nintendo non aveva nemmeno una spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflink con due spade sarebbe una figata..ma che a vicino all orecchio una piuma:imfao:
puzza troppo di pesce d'aprile :kep88:ed è 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()