Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
dai raga un po di hype...........tra circa un mese vedremo finalmente sto gioco........su su.........:hype::hype::hype:

io non sò cosa pensare cioè quando uscivano gli altri zelda qualcosa ipotizzavo ma su questo proprio il mio cervello è brasato è un suolo piatto e bianco :Morris82: deve essere qualcosa di assurdo stavolta qualcosa che non ci aspettiamo sicuramente e di sicuro parere mio non esce se non entro 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif figurarsi se Myamoto fa uscire zelda solo un anno dopo l'annuncio per il twilight ci son voluti ben 4 anni xd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedremo un Link che combatte con la spada come gli omini in Sports Resort? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedremo un Link che combatte con la spada come gli omini in Sports Resort? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo, sarà simile, ma non uguale, in fondo spada e la shinai sono armi diverse.

io non sò cosa pensare cioè quando uscivano gli altri zelda qualcosa ipotizzavo ma su questo proprio il mio cervello è brasato è un suolo piatto e bianco :Morris82: deve essere qualcosa di assurdo stavolta qualcosa che non ci aspettiamo sicuramente e di sicuro parere mio non esce se non entro 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif figurarsi se Myamoto fa uscire zelda solo un anno dopo l'annuncio per il twilight ci son voluti ben 4 anni xd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
noi speriamo per il 2010 che è meglio :hype: o al massimo 2011 :hype:

comunque la grafica del gioco non riesco a immaginarmela...star platinum aveva detto che la grafica rivoluzionerà come aveva fatto WW al tempo...quindi non riesco proprio a pensare come potrebbe essere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

noi speriamo per il 2010 che è meglio :hype: o al massimo 2011 :hype:
comunque la grafica del gioco non riesco a immaginarmela...star platinum aveva detto che la grafica rivoluzionerà come aveva fatto WW al tempo...quindi non riesco proprio a pensare come potrebbe essere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ma secondo me apparte la grafica che spero sia ai livelli di monster hunter 3 ci sarà qualcosa un gameplay che appena lo vedi ->:sbav::pred::dajeee::vigo::phraengo::hype::dance2::powah: credo di essermi esprosso nella maniera giusta :rickds:

>:sbav::pred::dajeee::vigo::phraengo::hype::dance2::powah: credo di essermi esprosso nella maniera giusta :rickds:
non potevi esprimerti in modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma proprio la grafica mi ci sto scervellando per capire come sarà...magari ci sarà link da vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non potevi esprimerti in modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma proprio la grafica mi ci sto scervellando per capire come sarà...magari ci sarà link da vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
proprio da vecchio no , però sicuramente sarà un link più adulto poco più del twilight con tratti però più seri:sisi: la cosa che mi sono domandato fin dall'inizio (ed è quella che mi fa puara riguardo al gameplay) ma quella spada come c...o la usa ? nel senso cosè? xk è a quel modo? quando la rimette nel fodero gli viene l'ernia ? e ogni tanto deve fare pipi (la spada) ? :pffs::pffs:

ps: piu serio intendo su quest'onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (preso da devinat art)

aec2a7c71117ed9f0c775d39e0a1c28a.jpg
Zelda_TP___Link_tablet_doodle_by_wynahiros.jpg

X me la qualità grafica non supererà Mario galaxy 2,non aspettiamoci un miracolo,stiamo parlando sempre del WII.

Io vorrei che Ganondorf e Vaati si uniscano per sconfiggere il bene.

A questo Zelda stanno lavorando da dopo il completamento di TP, quindi agosto/settembre 2006. Se esce davvero a Natale sono più di 4 anni di sviluppo.

Io voglio un nuovo cattivo... Zant e Vaati li trovo bellissimi ( sopratutto Vaati già il nome è powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

O magari Vaati,Ganondorf e il nuovo nemico si alleano per fare il c**o a Link O_O

Io voglio un nuovo cattivo... Zant e Vaati li trovo bellissimi ( sopratutto Vaati già il nome è powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
O magari Vaati,Ganondorf e il nuovo nemico si alleano per fare il c**o a Link O_O
CI vuole la tribù che ha creato la Majora's Mask, altrochè:stema:

CI vuole la tribù che ha creato la Majora's Mask, altrochè:stema:
Magari ci sarà anche il ritorno di Majora O_O

OK basta sognare

Magari ci sarà anche il ritorno di Majora O_O
OK basta sognare
il tuo avatar è spettacolare ! detto questo se ci fosse il team di majora's verrebbe un titolo da sogno ma impossibile da completare perchè troppo difficile !:tragic:

A questo Zelda stanno lavorando da dopo il completamento di TP, quindi agosto/settembre 2006. Se esce davvero a Natale sono più di 4 anni di sviluppo.
come minimo anche se viene stravolto lo stile di zelda sarà un gioco spettacolare, voglio dire con tutto quel tempo alle spalle qualcosa di buono esce di sicuro

il tuo avatar è spettacolare ! detto questo se ci fosse il team di majora's verrebbe un titolo da sogno ma impossibile da completare perchè troppo difficile !:tragic:
Ma magari fosse troppo difficile come Majora.

Gli ultimi 3 Zelda (TP,PH e ST) sono di una facilità disarmante.

*** quanto adoro l'eccessiva difficoltà di MM e Four Swords Adventure (GAMECUBE).;p

------------

Comunque si,ritorno di Majora = Epic Win.

Anche perchè nel finale di MM da quel che ricordo la maschera di Majora non viene certo distrutta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione,non guardare lo spoiler se non si ha finito MM,a meno che non ve ne freghi nulla degli spoiler.

Ma solo io ho trovato l'interno della luna di Majora's Mask l'ambiente più bello è suggestivo della serie??

Voglio dire,il mondo sta per finire,tutto sta per essere distrutto da una maschera psicopatica e contorta e da una luna che si sta schiantando sulla terra.

Uno è tutto pompato e pronto per la battaglia finale.....entra nella luna e trova un GIGANTESCA prateria lussuregginte e coloratissima con solo un albero gigantesco (tipo 20 volte Link) al centro di essa.

Con 4 bambini che corrono attorno a lui e con solo il suono del cinguettio degli uccelli.

E' l'ambientazione più suggestiva che abbia mai visto nella mia vita di videogamer.O_O

------------

Pubblicità
Pubblicità
Indietro