[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 181
dai raga un po di hype...........tra circa un mese vedremo finalmente sto gioco........su su.........

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo un Link che combatte con la spada come gli omini in Sports Resort? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
noi speriamo per il 2010 che è meglioio non sò cosa pensare cioè quando uscivano gli altri zelda qualcosa ipotizzavo ma su questo proprio il mio cervello è brasato è un suolo piatto e bianco :Morris82: deve essere qualcosa di assurdo stavolta qualcosa che non ci aspettiamo sicuramente e di sicuro parere mio non esce se non entro 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif figurarsi se Myamoto fa uscire zelda solo un anno dopo l'annuncio per il twilight ci son voluti ben 4 anni xd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma secondo me apparte la grafica che spero sia ai livelli di monster hunter 3 ci sarà qualcosa un gameplay che appena lo vedi ->:sbav::pred::dajeee::vigo:noi speriamo per il 2010 che è meglioo al massimo 2011
comunque la grafica del gioco non riesco a immaginarmela...star platinum aveva detto che la grafica rivoluzionerà come aveva fatto WW al tempo...quindi non riesco proprio a pensare come potrebbe essere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
non potevi esprimerti in modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma proprio la grafica mi ci sto scervellando per capire come sarà...magari ci sarà link da vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif>:sbav::pred::dajeee::vigo::dance2:
credo di essermi esprosso nella maniera giusta
![]()
proprio da vecchio no , però sicuramente sarà un link più adulto poco più del twilight con tratti però più serinon potevi esprimerti in modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma proprio la grafica mi ci sto scervellando per capire come sarà...magari ci sarà link da vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma il cappello ha avuto un'erezione? :morristend:penso che molti ricorderanno questo
A questo Zelda stanno lavorando da dopo il completamento di TP, quindi agosto/settembre 2006. Se esce davvero a Natale sono più di 4 anni di sviluppo.io non sò cosa pensare cioè quando uscivano gli altri zelda qualcosa ipotizzavo ma su questo proprio il mio cervello è brasato è un suolo piatto e bianco :Morris82: deve essere qualcosa di assurdo stavolta qualcosa che non ci aspettiamo sicuramente e di sicuro parere mio non esce se non entro 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif figurarsi se Myamoto fa uscire zelda solo un anno dopo l'annuncio per il twilight ci son voluti ben 4 anni xd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
CI vuole la tribù che ha creato la Majora's Mask, altrochè:stema:Io voglio un nuovo cattivo... Zant e Vaati li trovo bellissimi ( sopratutto Vaati già il nome è powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
O magari Vaati,Ganondorf e il nuovo nemico si alleano per fare il c**o a Link O_O
Magari ci sarà anche il ritorno di Majora O_OCI vuole la tribù che ha creato la Majora's Mask, altrochè:stema:
il tuo avatar è spettacolare ! detto questo se ci fosse il team di majora's verrebbe un titolo da sogno ma impossibile da completare perchè troppo difficile !:tragic:Magari ci sarà anche il ritorno di Majora O_O
OK basta sognare
come minimo anche se viene stravolto lo stile di zelda sarà un gioco spettacolare, voglio dire con tutto quel tempo alle spalle qualcosa di buono esce di sicuroA questo Zelda stanno lavorando da dopo il completamento di TP, quindi agosto/settembre 2006. Se esce davvero a Natale sono più di 4 anni di sviluppo.
Ma magari fosse troppo difficile come Majora.il tuo avatar è spettacolare ! detto questo se ci fosse il team di majora's verrebbe un titolo da sogno ma impossibile da completare perchè troppo difficile !:tragic:
E' StarFox in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil tuo avatar è spettacolare ! :