R
roscian79
Secondo me metteranno un negozzietto ad hyrule che grazie all'on-line si potrà ricevere DLC o scambiarsi oggetti con altri utenti in cambio di € nel primo caso e rupie nel secondo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E basta con sti DLC, non ci saranno mai in un Zelda.Secondo me metteranno un negozzietto ad hyrule che grazie all'on-line si potrà ricevere DLC o scambiarsi oggetti con altri utenti in cambio di € nel primo caso e rupie nel secondo.
In effetti è strano che noi nintendari qui si stia aspettando il nuovo Zelda. Forse dovremmo aspettare il nuovo Giulia Passione, non so, oppure il seguito di Just Dance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper quanto possa deluderti di certo un prodotto che ha 4 anni di sviluppo alle spalle sarà grandioso, poi potrà fare schifo, ma per altri motivi
sinceramente preferisco non aspettarlo, voglio viverlo senza ansia questo mese che ci separaIn effetti è strano che noi nintendari qui si stia aspettando il nuovo Zelda. Forse dovremmo aspettare il nuovo Giulia Passione, non so, oppure il seguito di Just Dance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto danteNon ti curar di lor ma guarda e passa, che zelda tra un mese ci sconquassa
Muoviti a finire WW D:adesso che mi ci fate pensare, ho ancora wind waker e twilight princess da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per favoreSecondo me metteranno un negozzietto ad hyrule che grazie all'on-line si potrà ricevere DLC o scambiarsi oggetti con altri utenti in cambio di € nel primo caso e rupie nel secondo.
noooo dlc anche in zelda no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me metteranno un negozzietto ad hyrule che grazie all'on-line si potrà ricevere DLC o scambiarsi oggetti con altri utenti in cambio di € nel primo caso e rupie nel secondo.
Quoto, a meno che non siano accompagnati da una modalità online MMORPG style. rigorosamente a pagamento.noooo dlc anche in zelda no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa???Muoviti a finire WW D: Tp puoi anche saltarlo, è noioso
Se lui lo trova noioso, non vedo perché dovrebbe essere la stessa cosa per te.cosa???ahahahahhahhhhahahahahahahaahhahhhahahh tp è noioso quanto è vero che gli asini volano...
WW è ***, muoviti :Onilink:adesso che mi ci fate pensare, ho ancora wind waker e twilight princess da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può darsi, ma rimane il fatto che TP è l'unico Zelda che non ho finito per noia.cosa???ahahahahhahhhhahahahahahahaahhahhhahahh tp è noioso quanto è vero che gli asini volano...
Già esistono o meglio sono esistiti con Zelda a Link to the Past su Satellaview.E basta con sti DLC, non ci saranno mai in un Zelda.
Fixed.In effetti è strano che noi Wiiari qui si stia aspettando il nuovo Zelda. Forse dovremmo aspettare il nuovo Giulia Passione, non so, oppure il seguito di Just Dance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah io credo come interazione con il mondo di gioco.In che senso "Dato che Zelda è diventato complicato"?In ogni caso, a me basta che piaccia, poi possono anche farmi premere un solo pulsante.
grande post no more, grandi verità!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGià esistono o meglio sono esistiti con Zelda a Link to the Past su Satellaview.in ogni caso a differenza dei giochi odierni Zelda era completo e non integrato dai DLC.
Fixed.
E sì perchè i veri Nintendari sono quelli che rimpiangono una console fallimentare come il cubo con brand Nintendo non informissima e soprattutto rimpiangono l'adorato Yamauchi che tanto stava facendo tracollare l'amata Nintendo con le sue scelte propense alla "libertà e frubilità di determinate categorie di giochi" e detestano Iwata che a detta loro invece di far fare mille mario casual sta facendo fare categorie di giochi di cui si può fare tranquillamente a meno.
Oltretutto vuoi mettere il nulla a livello di marketing di Yamauchi con quello "casual" di Iwata?
Non c'è paragone meglio il nulla e lamentarsi che Nintendo non si sa vendere.
I Wiiari sono quelli che godono per un Mario coi controcoglioni (anzi ben 3) ed attendiamo uno Zelda innovativo ed un Metroid allettantissimo oltre che due Jrpg in esclusiva, Sin (God) Punishment 2 e chissà cos'altro ma si sa i Wiiari sono feccia e sono dei ********, perchè non rimpiangono i bei tempi di mero abbandono delle terze parti e di mero declino di Nintendo stessa.
Mah io credo come interazione con il mondo di gioco.
Miyamoto è da OOT che sta cercando di attuare stratagemmi per renderlo il più fruibile possibile con ad esempio i salti automatici o lo Z Targeting inoltre effettuare una mossa con la spada tipo un affondo è molto più intuitivo con il Wiiremote che con un analogico in combinazione con un tasto.
Ti amoE sì perchè i veri Nintendari sono quelli che rimpiangono una console fallimentare come il cubo con brand Nintendo non informissima e soprattutto rimpiangono l'adorato Yamauchi che tanto stava facendo tracollare l'amata Nintendo con le sue scelte propense alla "libertà e frubilità di determinate categorie di giochi" e detestano Iwata che a detta loro invece di far fare mille mario casual sta facendo fare categorie di giochi di cui si può fare tranquillamente a meno.
Oltretutto vuoi mettere il nulla a livello di marketing di Yamauchi con quello "casual" di Iwata?
I Wiiari sono quelli che godono per un Mario coi controcoglioni (anzi ben 3) ed attendiamo uno Zelda innovativo ed un Metroid allettantissimo oltre che due Jrpg in esclusiva, Sin (God) Punishment 2 e chissà cos'altro ma si sa i Wiiari sono feccia e sono dei ********, perchè non rimpiangono i bei tempi di mero abbandono delle terze parti e di mero declino di Nintendo stessa.
Mah, guarda...io credo che fino a non molto tempo fa motivi per lamentarsi ce n'erano anche. Ma adesso che ci rifilano ben 3 Mario sulla stessa console (peraltro di qualità eccelsa), i nuovi Zelda e Metroid, vari altri progetti in arrivo o da svelare, continuare a lamentarsi di Iwata o del nuovo corso Nintendo è davvero miope e senza senso. Alla fine a noi interessano i giochi di qualità, giusto? Se ce li danno per me è tutto ok, mi frega poco se poi il Wii lo usano anche casalinghe ed obesi.Fixed.
E sì perchè i veri Nintendari sono quelli che rimpiangono una console fallimentare come il cubo con brand Nintendo non informissima e soprattutto rimpiangono l'adorato Yamauchi che tanto stava facendo tracollare l'amata Nintendo con le sue scelte propense alla "libertà e frubilità di determinate categorie di giochi" e detestano Iwata che a detta loro invece di far fare mille mario casual sta facendo fare categorie di giochi di cui si può fare tranquillamente a meno.
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anchio non ci vedo niente di strano se sono li a giocare e arriva un muratore e vole fare un pò di fitness con wii fit ,casual o non casual le vendite sono al massimo e con ciò nintendo non è a rischio come su gamecube e può dedicarsi con tranquillita a i suoi brend da controcoglioni doppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sono felice che abbia adottato questo sistema di mercato e mi ci buttino roba come giulia passione cammelli o roba varia perchè cosi mi posso giocare con tranquillità i miei mario e miei zelda ,anche se sul game cube c'erano dei capolavori che non hanno avuto il loro merito ma che per me sono stati dei gioielli vedi "Baten Kaitos"Mah, guarda...io credo che fino a non molto tempo fa motivi per lamentarsi ce n'erano anche. Ma adesso che ci rifilano ben 3 Mario sulla stessa console (peraltro di qualità eccelsa), i nuovi Zelda e Metroid, vari altri progetti in arrivo o da svelare, continuare a lamentarsi di Iwata o del nuovo corso Nintendo è davvero miope e senza senso. Alla fine a noi interessano i giochi di qualità, giusto? Se ce li danno per me è tutto ok, mi frega poco se poi il Wii lo usano anche casalinghe ed obesi.