Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

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secondo me , il boss finale sarà ganondorf mii
oppure lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fortuneteller.jpg


 
secondo me , il boss finale sarà ganondorf mii
oppure il nostro stesso mii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ecco in che cosa centravano i mii...mi immagino di già il mio mii (con il suo mezzo sorrisetto molto feroce) che duella con link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Qualcuno,se ne ha la possibilità,potrebbe postare gli artwork di cui parlate??Potrebbero essere interessanti.
L'unica cosa visibile senza un account insider è questa:

Zeldawallpaper_650.jpg
 
Sono Wallpaper normali ispirati ai vari Zelda. Non c'entrano nulla con il nuovo Zelda. Non sono nuovi artwork

 
Grazie.Semplice ma bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono curioso di vedere anche gli altri.

Ma giusto per sapere,cos'è un account "insider"??
in pratica sarebbe un abbonamento che in base alla durata (un anno o quattro mesi, mi pare) costa un tot al mese, e permette l'accesso a contenuti esclusivi, come quei wallpapers di cui si parla, ad esempio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Shigeru Miyamoto

“This image plays an important role in the plot. At E3 you will see what I mean. But honestly said you will only remember the games, such as makes the joke much. So you wait until you play it yourself.”

Miyamoto on how many changes there will be in the game…

“For us, two things are important: to meet expectations and to surprise people. How we do it this time, I will not reveal. Normally, we create the video sequences, and these sequences are expanded. But this time we started with the game structure. And then with the video sequences. So this time it was reversed. Therefore, we have had little so far from the game to show. But will publish a lot close to the game’s completion. For us, it is important to the to optimize gameplay and make the controls easier. We do our best to make the controls player friendly, since ‘Zelda’ has become complicated.”

 
semplificare i comandi può essere cosa buona e giusta

ma se semplificano troppo il gameplay per quetso mi inca**o come una iena

 
Shigeru Miyamoto“This image plays an important role in the plot. At E3 you will see what I mean. But honestly said you will only remember the games, such as makes the joke much. So you wait until you play it yourself.”

Miyamoto on how many changes there will be in the game…

“For us, two things are important: to meet expectations and to surprise people. How we do it this time, I will not reveal. Normally, we create the video sequences, and these sequences are expanded. But this time we started with the game structure. And then with the video sequences. So this time it was reversed. Therefore, we have had little so far from the game to show. But will publish a lot close to the game’s completion. For us, it is important to the to optimize gameplay and make the controls easier. We do our best to make the controls player friendly, since ‘Zelda’ has become complicated.”
Ogni singola parola del Maestro su 'sto gioco riesce a mandarmi in fibrillazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Non ce la faccio più, sono anni che aspetto di sapere come cacchio è 'sto nuovo Zelda per Wii. Pagherei tutti i miei (pochi) sudati risparmi per avere una dannata immagine sfocata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il Miya rimarca due concetti fondamentali, su cui anche Aonuma si è espresso in passato: la cura che hanno riposto alla struttura di gioco ed ai controlli. I termini "easier" o "friendly" con cui parla del sistema di controllo non vanno letti come un tentativo di casualizzare Zelda, ma solo di rendere i controlli semplici e intuitivi, come in fondo è sempre stato (solo che stavolta c'è lo sforzo aggiuntivo di doverli adattare a Wiimote e Motion Plus). Qualcuno mi iberni fino al giorno della conferenza Nintendo all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non vedo l'ora che arrivi l'E3, lo attendo impazientemente @_@
Scusate la domanda, ma e' sicuro che all'E3 mostreranno Zelda?Lo hanno annunciato o e' solo una nostra speranza?

 
Scusate la domanda, ma e' sicuro che all'E3 mostreranno Zelda?Lo hanno annunciato o e' solo una nostra speranza?
confermato da quasi 1 anno...sarà la stella dell'e3

 
confermato da quasi 1 anno...sarà la stella dell'e3
Fantastico....mamma mia,non riesco ad immaginare cosa succedera' appena parleranno di Zelda.Spero solo di poter seguire la conferenza.

 
semplificare i comandi può essere cosa buona e giustama se semplificano troppo il gameplay per quetso mi inca**o come una iena

Monster Hunter ha un gameplay complicato

Zelda non ha mai avuto un gameplay complicato.

 
Monster Hunter ha un gameplay complicato
Zelda non ha mai avuto un gameplay complicato.
Beh, rispetto al genere al quale appartiene no. Ma forse Miyamoto vuole renderlo ancora più immediato da controllare. Faccio un'ipotesi: la visuale che non è più dietro il personaggio come in Sunshine o in prima persona, come in Metroid Prime, ma lontana come in Galaxy e in Metroid Othe M

 
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