questo fino a che non spunta un nuovo capitolo con un'altra guerra dell'imprigionamento..magari quella narrata in alttp dove non tornano i saggi che sono tutti uguali (ma potrebbe benissimo essere una immagine esplicativa e non descrittiva),i link,le zelda e i ganondorf potrebbero continuare a reincarnarsi anche senza essere per forza legati dal fatto di essere i 3 ospiti della triforce..Hai perfettamente ragione, non ci ripensavo a questi "dettagli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora mi viene da pensare che la storyline che continua è appunto quella di Link adulto di OoT, anche perchè adesso tutto torna: Link adulto sconfigge Ganondorf che è diventato Ganon, e torna nel passato, qui avverte Zelda, il Re owna Ganondorf PRIMA che il Gerudo acquisisca la Triforza della Potenza........... quindi Ganondorf nella timeline di Link bambino non diventa MAI Ganon in quanto non acquisisce la Triforza e non c'è bisogno di "imprigionarlo nel Sacred Realm, in quanto è un "semplice" umano senza la Triforza.
Alla fine del salmo penso che Link bambino con annessa Majora sia una storia conclusa, dopo OoT bambino c'è MM e stop, finisce lì quella timeline........... quella che continua è l'altra dove dice che appunto Ganon ritorna (in WW si vede chiaramente che è un suino nei testi dell'intro) ma Link non c'è e Hyrule viene sommersa.
OMG ho trovato l'illuminazione![]()
e in uno di questi possibili sviluppi,ganondorf potrebbe aver acquisito la triforce per intera e dato vita alla timeline di alttp.
si insomma sono ben pochi i capitoli sicuri incastrabili nella storia senza falle..il resto va a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif