Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Hai perfettamente ragione, non ci ripensavo a questi "dettagli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora mi viene da pensare che la storyline che continua è appunto quella di Link adulto di OoT, anche perchè adesso tutto torna: Link adulto sconfigge Ganondorf che è diventato Ganon, e torna nel passato, qui avverte Zelda, il Re owna Ganondorf PRIMA che il Gerudo acquisisca la Triforza della Potenza........... quindi Ganondorf nella timeline di Link bambino non diventa MAI Ganon in quanto non acquisisce la Triforza e non c'è bisogno di "imprigionarlo nel Sacred Realm, in quanto è un "semplice" umano senza la Triforza.
Alla fine del salmo penso che Link bambino con annessa Majora sia una storia conclusa, dopo OoT bambino c'è MM e stop, finisce lì quella timeline........... quella che continua è l'altra dove dice che appunto Ganon ritorna (in WW si vede chiaramente che è un suino nei testi dell'intro) ma Link non c'è e Hyrule viene sommersa.

OMG ho trovato l'illuminazione :rickds:
questo fino a che non spunta un nuovo capitolo con un'altra guerra dell'imprigionamento..magari quella narrata in alttp dove non tornano i saggi che sono tutti uguali (ma potrebbe benissimo essere una immagine esplicativa e non descrittiva),i link,le zelda e i ganondorf potrebbero continuare a reincarnarsi anche senza essere per forza legati dal fatto di essere i 3 ospiti della triforce..

e in uno di questi possibili sviluppi,ganondorf potrebbe aver acquisito la triforce per intera e dato vita alla timeline di alttp.

si insomma sono ben pochi i capitoli sicuri incastrabili nella storia senza falle..il resto va a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sui saggi hai ragione ma non intendevo dire che TP viene dopo WW.Intendevo dire che TP "viene" dopo MM ma con la storia dei saggi tutti uguali hai ragione tu

Poi dai ragzzi spipparsi su ste robe è abbastanza inutile....

Se Nintendo ufficializzerà la timeline in qualche modo bene,altrimenti pace,i capitoli connessi tra loro li sappiamo........

EDIT: Imperatore il tuo ragionamento calza (per quanto mi impegni a non pensare a una timeline non ce la faccio è più forte di me)....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè qualcuno non butta giù una Timeline amatoriale?:pffs:
Non è inutile, tu non ti rendi conto quante seghe mentali ho in testa riguardo alla timeline di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo fino a che non spunta un nuovo capitolo con un'altra guerra dell'imprigionamento..magari quella narrata in alttp dove non tornano i saggi che sono tutti uguali (ma potrebbe benissimo essere una immagine esplicativa e non descrittiva),i link,le zelda e i ganondorf potrebbero continuare a reincarnarsi anche senza essere per forza legati dal fatto di essere i 3 ospiti della triforce..e in uno di questi possibili sviluppi,ganondorf potrebbe aver acquisito la triforce per intera e dato vita alla timeline di alttp.

si insomma sono ben pochi i capitoli sicuri incastrabili nella storia senza falle..il resto va a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi......... siamo proprio certi che OoT sia la guerra dell'imprigionamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, OoT è sicuramente il primo degli Zelda in cui c'è Ganon, in quanto prima di esso lui era Ganondorf............ quindi mi spiace dirlo ma, se questo Zelda Wii sarà all'origine di tutto allroa non avremo nè Ganon nè Ganondorf; forse forse Ganondorf potrebbe apparire ma certamente senza poter assumere le sembianze di Ganon (e qui avremo la fine di Zelda Wii, con le 3 Dee che, di fronte a Zelda, link e Ganon, dopo la battaglia finale, diranno che loro sono destinati a combattersi per l'eternità, spunta la triforza sulle loro mani e si separano dirigendosi in luoghi diversi per fondare le varie civiltà, deserto, piana di Hyrule e bosco de kokiri :sbav: :superhype: )

Sui saggi hai ragione ma non intendevo dire che TP viene dopo WW.Intendevo dire che TP "viene" dopo MM ma con la storia dei saggi tutti uguali hai ragione tu

Poi dai ragzzi spipparsi su ste robe è abbastanza inutile....

Se Nintendo ufficializzerà la timeline in qualche modo bene,altrimenti pace,i capitoli connessi tra loro li sappiamo........

EDIT: Imperatore il tuo ragionamento calza (per quanto mi impegni a non pensare a una timeline non ce la faccio è più forte di me)....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè qualcuno non butta giù una Timeline amatoriale?:pffs:
l'aveva fatta a suo tempo gametrailers,vale la pensa darci un'occhiata,anche se comunque non dice nulla che non abbiamo detto qui,ma cerca di colocare anche gli episodi "minori"

per ora di collegamenti sicuri abbiamo

legend of zelda--->adventure of link

alttp---->link's awakening (stesso link che parte per addestrarsi)

OOt (link bambino)----> majora's mask (parte per cercare navi)

OOt (link adulto)-------------->wind waker-->phantom hourgalss----->spirit tracks

gli altri sono inseribili a random un po' ovunque.:imfao:

infatti è probabile che la struttura base della trama : link, triforza, ganon e zelda venga rivelata solo alla fine o nel corso della storia e nella nostra avventura avremo un protozelda, con altri elementi quindi

Non è inutile, tu non ti rendi conto quante seghe mentali ho in testa riguardo alla timeline di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi......... siamo proprio certi che OoT sia la guerra dell'imprigionamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, OoT è sicuramente il primo degli Zelda in cui c'è Ganon, in quanto prima di esso lui era Ganondorf............ quindi mi spiace dirlo ma, se questo Zelda Wii sarà all'origine di tutto allroa non avremo nè Ganon nè Ganondorf; forse forse Ganondorf potrebbe apparire ma certamente senza poter assumere le sembianze di Ganon (e qui avremo la fine di Zelda Wii, con le 3 Dee che, di fronte a Zelda, link e Ganon, dopo la battaglia finale, diranno che loro sono destinati a combattersi per l'eternità, spunta la triforza sulle loro mani e si separano dirigendosi in luoghi diversi per fondare le varie civiltà, deserto, piana di Hyrule e bosco de kokiri :sbav: :superhype: )
link è un hyruliano,quindi non può aver fondato la civiltà dei kokiri se è questo a cui alludi :Morris82:

la certezza al 100% che ocarina sia QUELLA guerra dell'imprigionamento non l'abbiamo..ma è la più probabile..e credo pure confermata dal miya o qualcun'altro delle ipotesi.

certo come detto non tornano i saggi..ma nel migliore dei casi alttp è posizionato secoli e secoli dopo ocarina,quindi l'immahgine dei saggi potrebbe essere semplicemente dato allo sbiaditissimo ricordo di come erano,ovvero è passato alla storia che erano saggi,non che fossero di razze diverse (per altro estinte in alttp)

diverso per TP.Li ci è dato vedere i saggi,sia in flashback (quindi x anni prima) sia nel presente..e sono tutti uguali e ben poco "umani",per questo tendo a mettere TP parecchio in la nella timeline,forse come ultimo episodio 3d.

tra l'altro si tende solitamente a posizionare agli estremi della timeline gli episodi minori..i vari oracle alla fine,e minish cap all'inizio,ancora prima di ocarina.

Con inutile intendevo che son solo supposizioni e fidati che anch'io mi sparo certi segoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque magari in Zelda Wii avremo delle fasi 2D come negli Oracle :Morris82:

Su un altro forum c'è un utente che afferma una cosa molto ma molto interessante sull'intro del gioco (che, tra le altre cose, dovrebbe finalmente chiarire la tanto discussa timeline zeldiana) e su come potrebbe svilupparsi la trama...:wush: Non ho idea però se siano solo sue supposizioni oppure abbiano un fondamento...:morristend:

Su un altro forum c'è un utente che afferma una cosa molto ma molto interessante sull'intro del gioco (che, tra le altre cose, dovrebbe finalmente chiarire la tanto discussa timeline zeldiana) e su come potrebbe svilupparsi la trama...:wush: Non ho idea però se siano solo sue supposizioni oppure abbiano un fondamento...:morristend:
postala,al massimo ci si fa due risate no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ora di collegamenti sicuri abbiamo

legend of zelda--->adventure of link

alttp---->link's awakening (stesso link che parte per addestrarsi)

OOt (link bambino)----> majora's mask (parte per cercare navi)

OOt (link adulto)-------------->wind waker-->phantom hourgalss----->spirit tracks

gli altri sono inseribili a random un po' ovunque.:imfao:
Che sono quelli che avevo detto pure io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso il Ganondorf di WW è il migliore,migliore caratterizzazione,è quello più coinvolto nella trama ed è l'unico ad avere delle VERE ragioni per quello che fa.

Alla fine poi è l'unico Ganondorf che non desidera il potere assoluto,vuole solamente riportare in vita Hyrule.

E' incredibile che il topic di Zelda su cui non abbiamo ancora NULLA, abbia più pagine di quello di Galaxy 2 che esce tra 4 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Can't wait per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Svelato il titolo. The Legend of Zelda: the Fall of Hyrule
252bb119.jpg
Wii Sports Championship :rickds: Wii Fit Cardio :rickds:

Mario Kart Wii 2 :rickds:

Questa lista falsa mi ha smorzato l'hype >_<

chissà se é fake,tra l'altro leggo i seguiti di mario kart,red steel3,mad world e un nuovo resident evil....chi vivrà vedrà!

erto che "la caduta di hyrule" suona un pò 'forte'

chissà se é fake,tra l'altro leggo i seguiti di mario kart,red steel3,mad world e un nuovo resident evil....chi vivrà vedrà!

erto che "la caduta di hyrule" suona un pò 'forte'
Naples attento ai doppi post

Lista fake che + fake non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naples attento ai doppi post

Lista fake che + fake non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sorry:)

nun no faccio cchiù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Svelato il titolo. The Legend of Zelda: the Fall of Hyrule
252bb119.jpg
"Metroid the Oder M"

Quella lista gira da mesi, probabilmente anche da prima del Media Summit (notare infatti la presenza di SMG2 lol)

link è un hyruliano,quindi non può aver fondato la civiltà dei kokiri se è questo a cui alludi :Morris82:
la certezza al 100% che ocarina sia QUELLA guerra dell'imprigionamento non l'abbiamo..ma è la più probabile..e credo pure confermata dal miya o qualcun'altro delle ipotesi.

certo come detto non tornano i saggi..ma nel migliore dei casi alttp è posizionato secoli e secoli dopo ocarina,quindi l'immahgine dei saggi potrebbe essere semplicemente dato allo sbiaditissimo ricordo di come erano,ovvero è passato alla storia che erano saggi,non che fossero di razze diverse (per altro estinte in alttp)

diverso per TP.Li ci è dato vedere i saggi,sia in flashback (quindi x anni prima) sia nel presente..e sono tutti uguali e ben poco "umani",per questo tendo a mettere TP parecchio in la nella timeline,forse come ultimo episodio 3d.

tra l'altro si tende solitamente a posizionare agli estremi della timeline gli episodi minori..i vari oracle alla fine,e minish cap all'inizio,ancora prima di ocarina.
Si intendevo una cosa del genere ma........ il Link di Oot è hyruliano (e gli altri, volendo), nulla toglie che il Link del nuovo Zelda, il Link (padre) fondatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia di un'altra tribù......... così come Zelda era una Sheikah, pure altre tribù sarebbero potute esistere, Kokiri, Zora, Goron ecc tutte tribù, quelle "elfiche" si assomigliano (Hyliani, Sheikah, Kokiri e, in parte, Gerudo). Anzi magari capiamo anche da dove proviene Vaati :pffs:

La certezza no, anche se pure io penso che al 99% lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche Zelda I e Zelda II sono collegati con certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'estinzione di quelle razze mi fa pensare che dopo WW (ovviamente dopo secoli se non più) Hyrule riemerge, questa volta con solo Hyiliani e pochi altri dato che Goron, Zora ecc sono pochi in WW e assenti negli episodi che considero "futuri" (come il primo Zelda per NES).

I saggi per me inizialmente erano di razze diverse, poi dato che queste sono scomparse, ne sono rimasti gli spiriti (WW), infine, dopo che Hyrule è riemersa, i saggi sono diventati solo elfici

La tendenza di posizionare MC all'inizio la sapevo ma io non la ritengo veritiera, è più come uno spin-off la saga di Vaati e co. imho

Con inutile intendevo che son solo supposizioni e fidati che anch'io mi sparo certi segoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque magari in Zelda Wii avremo delle fasi 2D come negli Oracle :Morris82:
Segoni mentali = WIN meglio che giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sarebbe male come idea.

Wii Sports Championship :rickds: Wii Fit Cardio :rickds:Mario Kart Wii 2 :rickds:

Questa lista falsa mi ha smorzato l'hype >_<
In un primo momento ci avevo creduto poi ho letto pure io queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro