Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E perchè Link sarebbe più cazzuto? No, comunque per me il motivo è da ricercare nel fatto che non sapevano ancora come comportarsi con la serie, ovviamente.

Esatto, anzi, io penso che i primi 2 Zelda siano quelli posizionati in fondo alla timeline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un altro interrogativo però........ come mai in Zelda II il mondo di gioco è totalmente diverso da Zelda I?
Questa immagine ufficiale del mondo di gioco di Zelda I-II che avevo nei meandri del mio PC risponderà ai tuoi dubbi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hyrule-map.jpg

Come puoi vedere Hyrule nel primo e nel secondo Zelda sono la stessa,solo che Hyrule fantasy si svolge in Hyrule Sud,Adventure of Link in Hyrule Nord.

visto che ci siete...

perchè non mi fate pure una timeline delle favole di Esopo?

oppure dei film della disney?

e ce ne sarebbero da dire tante sulla timeline delle vignette dei Peanuts

:rickds:

Questa immagine ufficiale del mondo di gioco di Zelda I-II che avevo nei meandri del mio PC risponderà ai tuoi dubbi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hyrule-map.jpg

Come puoi vedere Hyrule nel primo e nel secondo Zelda sono la stessa,solo che Hyrule fantasy si svolge in Hyrule Sud,Adventure of Link in Hyrule Nord.
Hai perfettamente ragione, la cosa bizzarra è che pure io ho questa immagine nei meandri del PC, non ci ripensavo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto dico.......... Zelda I e II magari sono molto vicini a WW, data la presenza massiccia di acqua in Zelda per NES?

visto che ci siete...
perchè non mi fate pure una timeline delle favole di Esopo?

oppure dei film della disney?

e ce ne sarebbero da dire tante sulla timeline delle vignette dei Peanuts

:rickds:
Lì non c'è Ganon. Morte. :smile2:

Hai perfettamente ragione, la cosa bizzarra è che pure io ho questa immagine nei meandri del PC, non ci ripensavo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto dico.......... Zelda I e II magari sono molto vicini a WW, data la presenza massiccia di acqua in Zelda per NES?
Magari è la nuova Hyrule di Spirit Tracks :morristend:

La timeline è un modo per contenere l'hype tra un hentai e l'altro di Boa (Non di Nami, che è oscena in confronto :smile2: )
:Onilink:.....smp il solito (parruccone :Morris82:) insopportabile :bah!:......

cmq il tuo pensiero è sbagliato, prima di tutto xkè nami è la migliore :bbona:....ma soprattutto:

contenere l'hype ??? ma de ke!!!!!! :phraengo:

non ricordo manco + da qnt è ke aspetto sto gioco...e finalmente lo vedrò :cry2:....

bhe over... meglio rimuginare sulla timeline di zelda che stare a rimuginare non stop su quanto sarà bello il nuovo zelda.. troppo hipe fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq come ha detto qualcun'altro, effettivamente se la triforza era chiusa nel temple of time, che ci impiegava Ganondorf ad andarsela a prendere da se? cioè mi riesce difficile da credere che Link fosse l'unica persona sulla terra a poterlo aprire lolz ._.

bhe over... meglio rimuginare sulla timeline di zelda che stare a rimuginare non stop su quanto sarà bello il nuovo zelda.. troppo hipe fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq come ha detto qualcun'altro, effettivamente se la triforza era chiusa nel temple of time, che ci impiegava Ganondorf ad andarsela a prendere da se? cioè mi riesce difficile da credere che Link fosse l'unica persona sulla terra a poterlo aprire lolz ._.
Servivano le tre pietre e Ganny non era simpatico alle tribù di Hyrule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma Ganny non è manco il tipo che se ne frega di quello che pensa la gente.... era troppo debole per poter sfidare l'intero reame di hirule ma una cosa alla volta avrebbe potuto farla...

tra l'altro... le pietre che aveva racclto link che fine hanno fatto?Oo

Ganondorf ha provato ad ottenere le tre pietre, anche con la forza, ma ha fallito. Se non erro le pietre sono rimaste davanti alla Door of Time.

E' come la penso io.Quello che credo è che Ganondorf abbia comunque tentato di ottenere la trforza anche senza l'aiuto di Link,cioè,nessuno gli impediva di cercarsele per conto suo le 3 pietre per aprire la door of time.

E il discorso fila perfettamente senza incongruenze di alcun tipo.

Anche perchè noi vediamo Link bambino tornare nel passato,ma Ganondorf c'è ancora ed è in vita. Il gioco non dice che fine fa Ganondorf dopo che Link è tornato bambino.

Inoltre non vedo le incongruenze di cui parli,a me sembra tutto perfetto.
questo implica che link,dopo che zelda s'è preso la briga di farlo tornare indietro,si sia seduto su un prato ad aspettare che ganondorf facesse i comodi suoi,quindi a parassitare il dekutree,a chiudere l'accesso alla dodongo's cavern e a tenere in ostaggio ruto.

Non è stata divisa nella timeline di Link bambino ma continua ad esserlo in quella di OOT e WW, in TP possono averla semplicemente perchè è stata presa dai loro "alter ego" nell'altra timeline, alla fine si tratta della stessa persona.Non è una teoria così assurda, considerando le ipotesi su linee temporali e dimensioni parallele che esistono nella fantascienza, e che un potere come la Triforza potrebbe benissimo trascendere limiti di tempo e spazio.
sarebbe l'unica teoria in grado di salvare capra e cavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè ragazzi tra Majora e TP ci sono centinaia di anni quindi la triforza può essere benissimo stata divisa ancora.....
ma allora non è comunque quello di ocarina,si parla di secoli,ma alla fine della timeline da bambino ganondorf è ancora un semplice uomo,potente mago,ma sempre uomo,non è immortale.

e poi si dovrebbe ipotizzare che le reincarnazioni diei 3 non siano quindi dovute alla triforce (il che,se si considera minish cap come il primissimo capitolo,potrebbe anche essere vero,ma in fondo è vero che anche gente come impa si reincarna ogni vollta,però loro in forme diverse.

OMG per cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Per il DvD annesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Infatti penso che Ganon/Ganondorf sia Il Male che riappare ogni volta........... mi viene da pensare che sia immortale (Il Ganondorf di WW è certamente lo stesso della Leggenda dell'intro del gioco........ e a questo punto mi viene da pensare che sia lo stesso di OoT, poi dovrebbe essere pure lo stesso di TP, da quel che dice Aonuma, quindi Ganondorf/Ganon immortale)

Contro questa tesi c'è Zelda II, dove Ganon è effettivamente morto e i suoi cercano di ownare Link per riportarlo in vita, anche se c'è da tener conto di 2 fattori:

1) il gioco è vecchio, allora la trama non era ben delineata neanche per loro (sempre che adesso lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2) In Zelda I Ganon è morto ma non come propriamente intendiamo noi: è stato si ucciso ma poi tornerà, all'infinito, come un ciclo, praticamente è immortale, e in Zelda II i suoi seguaci vogliono solo anticipare il suo ritorno (o, forse, neanche sanno che il loro padrone è immortale)

Per quel che riguarda la timeline, direi quella di Link bambino di OoT termina in Majora (OMG Termina ha un doppio significato? :rickds:)
ganondorf è stato UCCISO in zelda TP.

non è un unico essere immortale.

e per ultimo,se ci vogliamo impegnare a fare una timeline 8io ho desistito ormai) non possiamo decidere a queli episodi attenerci e a quali no,anche se vecchi e fatti senza la timeline in mente,valgono anche gli zelda 1 e 2

Ma Maju,io non sto dicendo che il Ganondorf sia lo stesso,parlavo solo del rapporto tra Majora e TP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la storia di Ganondorf,la cosa più plausibile sarebbe non il fatto che sia immortale,ma che ogni volta si reincarni.

bhe non hai torto........ricordo un'anno preciso fa tt hyppatissimi e poi se ne escono...."lo vedrete tra un'anno".......:kep88:

qst anno è l'anno :cat:...e non abbiamo quasi nulla come indizio.....e mancano solo 5 giorni....detta cosi ke fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif....

Ma Maju,io non sto dicendo che il Ganondorf sia lo stesso,parlavo solo del rapporto tra Majora e TP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer la storia di Ganondorf,la cosa più plausibile sarebbe non il fatto che sia immortale,ma che ogni volta si reincarni.
beh ma tutti i pg di zelda si reincarnano,link,zelda ganondorf..persino impa..

Più che altro sono i discendenti......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Ganon è potente già di suo (essendo l'unico Gerudo maschio) quindi magari questo ha qualcosa a che fare con la sua immortalità

Più che altro sono i discendenti......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque Ganon è potente già di suo (essendo l'unico Gerudo maschio) quindi magari questo ha qualcosa a che fare con la sua immortalità
è un maho potente..ma non ha altre doti naturali,,almeno non i vinee detto nulla di simile

è un maho potente..ma non ha altre doti naturali,,almeno non i vinee detto nulla di simile
Bè un motivo ci deve pur essere.......

Le Twinrova muoiono in OOT? :acid:

Magari è la nuova Hyrule di Spirit Tracks :morristend:
Ho iniziato ieri ST, devo dire che non saprei quanto tempo collocarlo dopo PH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ricordo manco + da qnt è ke aspetto sto gioco...e finalmente lo vedrò :cry2:....
Namiracchia la migliore de che? Dei Pokèmon forse si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contenere l'hype serve per non partire di testa, cara -_-

ganondorf è stato UCCISO in zelda TP.

non è un unico essere immortale.

e per ultimo,se ci vogliamo impegnare a fare una timeline 8io ho desistito ormai) non possiamo decidere a queli episodi attenerci e a quali no,anche se vecchi e fatti senza la timeline in mente,valgono anche gli zelda 1 e 2
Ganondorf si, ma non Ganon........ io intendevo che Ganon è come un Demone, risorge sempre, Ganondorf è la sua forma umana (originale(?))

Io non ho mai escluso nessun episodio, anzi, gli Zelda I e II li considero quelli più "avanti" nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come dice GoldenSun, intendevo anche io che si reincarna........ diversamente dagli altri, Ganon/Ganondorf è un ricordo costante, il male che ritorna e lui ne ha la consapevolezza (come dimostra WW) mentre Link e Zelda non sanno chi sono.

Bè un motivo ci deve pur essere.......
Le Twinrova muoiono in OOT? :acid:
Si, e al posto di andare all'inferno, per punzione sono finite in paradiso...:kep88:

Ma riappaiono lo stesso in MM

Ho iniziato ieri ST, devo dire che non saprei quanto tempo collocarlo dopo PH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Namiracchia la migliore de che? Dei Pokèmon forse si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contenere l'hype serve per non partire di testa, cara -_-

Ganondorf si, ma non Ganon........ io intendevo che Ganon è come un Demone, risorge sempre, Ganondorf è la sua forma umana (originale(?))

Io non ho mai escluso nessun episodio, anzi, gli Zelda I e II li considero quelli più "avanti" nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come dice GoldenSun, intendevo anche io che si reincarna........ diversamente dagli altri, Ganon/Ganondorf è un ricordo costante, il male che ritorna e lui ne ha la consapevolezza (come dimostra WW) mentre Link e Zelda non sanno chi sono.
Una centinaia d'anni dopo.

Una centinaia d'anni dopo.
Ma infatti all'inizio, in una casetta, una donna dice che il regno ha 100 anni ma le rotaie c'erano già........... però sempre all'inizio si vede il marinaio di WW in versione anziana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro