ah perchè l'hai provato? beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh le meccaniche nuove (almeno quelle che sappiamo ora) sono state mostrate alla demo e nei vari hand on di gente alla fiera..quindi per ora è così..se in seguito ci saranno nuove "ground-breaking" novità,sarò il primo a gioirne.
io già mi aspettavo qualcosa come cambiamenti in tempo reale del mondo del gioco anche quando il wii è spento,stile animal crossing,avvenimenti random che possono portare a diverse conclusioni di una stessa sub quest (che ne so,dentro casa di una tipa c'è un pezzo di cuore,può capitarti di incrociarla per il "field" e vederla attaccata da dei moblkin,fartela amica e avere quindi da quel momento accesso alla casa e alla possibilità di prendere il pezzo di cuore,oppure magari lei viene assalita quando tu non ci sei o hai la console spenta,e allora se ne vieni a conoscenza tramite altri npc,puoi accedere alla casa in sua assenza calandoti dal camino o roba simile,naturalmente il tutto anche auto-risolvibile senza il tuo intervento..nel senso che prima o poi la tipa si libera,e difatti devi accedere alla casa primma che passi il tempo reale per cui venga qualcun'altro a salvarla,m per dire il primo esempio stupido che m'è venuto),un mondo vivo come qello di majora insomma,ma questo per dire una delle rivoluzioni che speravo ci fossero e per ora non sono state annunciate..poi magari ce le rifilano la prossima volta,che ne so.
che poi sono stato deluso anche dal numero degli oggetti presenti,spero che nel gioco vero il menù non sia quello (quindi qugli oggetti più i 3 che ancora avevano il punto di domanda perchè sarebbero pochini,in più mi chiedo che ci stia a fare la fionda quando già si ha l'arco..in ocarina of time era giustificato da link bambino,ma già in majora link bambino usava l'arco,poi in tp hanno ripreso sta cosa del doppio oggetto che fa in pratica la stessa cosa..in WW sinceramente non ricordo..
lo stile grafico,per quanto riguarda link a me pare proprio disegnato male,non è tanto lo stile grafico,sembra un design amatoriale,e quei pantaloni larghi al posto della calzamaglia ci sta come i cavoli a merenda,,per gli ambienti certi modelli ambientali sono da cambiare,come gli alberi..ma in generale era proprio tutta l'ambientazione ad essere atipica per la saga.
spro poi che sta storia dell'isola del cielo non voglia dire che link si "teletrasporta" da un luogo all'altro passando per la sa isoletta tipo mario galaxy...