Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

  • Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
bello, ma l'hud non è un po troppo invadente secondo voi? mostrare solo i bottoni sarebbe stato meglio, o ci han preso per handicappati che ci disegnano per bene il pad per farci capire che tasto è...
Anche quell'interfaccia lì è decisamente provvisoria, a mio giudizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
In TP ci sono i Bulbin che sono quelli che cavalcano i cinghiali e che lanciano frecce e i cinghiali stessi sono "Bulbo".I Moblin apparivano in uno screen vecchissimo di TP ma poi non sono stati inclusi............Cerca Zelda Wiki su google, troverai un sacco di info interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png


 

quelli sono bokoblin, e tu sei un sonaro perchè non sai queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ma veramente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Sono l'unico co***one che non aveva notato questa cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non saprei, di solito si va in giro in coppia XD

 
l'interfaccia ingombrante ci sarà nella versione definitiva,ma disattivabile a piacimento(parole di miyamoto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
ah perchè l'hai provato? beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh le meccaniche nuove (almeno quelle che sappiamo ora) sono state mostrate alla demo e nei vari hand on di gente alla fiera..quindi per ora è così..se in seguito ci saranno nuove "ground-breaking" novità,sarò il primo a gioirne.

io già mi aspettavo qualcosa come cambiamenti in tempo reale del mondo del gioco anche quando il wii è spento,stile animal crossing,avvenimenti random che possono portare a diverse conclusioni di una stessa sub quest (che ne so,dentro casa di una tipa c'è un pezzo di cuore,può capitarti di incrociarla per il "field" e vederla attaccata da dei moblkin,fartela amica e avere quindi da quel momento accesso alla casa e alla possibilità di prendere il pezzo di cuore,oppure magari lei viene assalita quando tu non ci sei o hai la console spenta,e allora se ne vieni a conoscenza tramite altri npc,puoi accedere alla casa in sua assenza calandoti dal camino o roba simile,naturalmente il tutto anche auto-risolvibile senza il tuo intervento..nel senso che prima o poi la tipa si libera,e difatti devi accedere alla casa primma che passi il tempo reale per cui venga qualcun'altro a salvarla,m per dire il primo esempio stupido che m'è venuto),un mondo vivo come qello di majora insomma,ma questo per dire una delle rivoluzioni che speravo ci fossero e per ora non sono state annunciate..poi magari ce le rifilano la prossima volta,che ne so.

che poi sono stato deluso anche dal numero degli oggetti presenti,spero che nel gioco vero il menù non sia quello (quindi qugli oggetti più i 3 che ancora avevano il punto di domanda perchè sarebbero pochini,in più mi chiedo che ci stia a fare la fionda quando già si ha l'arco..in ocarina of time era giustificato da link bambino,ma già in majora link bambino usava l'arco,poi in tp hanno ripreso sta cosa del doppio oggetto che fa in pratica la stessa cosa..in WW sinceramente non ricordo..

lo stile grafico,per quanto riguarda link a me pare proprio disegnato male,non è tanto lo stile grafico,sembra un design amatoriale,e quei pantaloni larghi al posto della calzamaglia ci sta come i cavoli a merenda,,per gli ambienti certi modelli ambientali sono da cambiare,come gli alberi..ma in generale era proprio tutta l'ambientazione ad essere atipica per la saga.

spro poi che sta storia dell'isola del cielo non voglia dire che link si "teletrasporta" da un luogo all'altro passando per la sa isoletta tipo mario galaxy...

 
Magari la prossima volta chiederò consiglio a te così non farò più paragoni inadeguati, ma ribadisco che c'è una bella differenza di impatto visivo fra il Galaxy della demo e il Galaxy in veste definitiva. Volevo solo rassicurare chi teme che la grafica definitiva di Skyward Sword sia quella, citando l'esempio di un altro gioco che ci sta molto a cuore e che ha avuto anche lui un bel miglioramento dalle prime immagini. Si può andare avanti, adesso?
Non è vero, non c'è tutta 'sta differenza. Il boss-ragno e il pianetino di vetro sono identici. Il resto non è graficamente inferiore, semplicemente è stato sostituito da altre piattaforme nella versione finale.

 
Certo che non vi va mai bene niente. Stilisticamente mi sembra fantastico e anche tecnicamente è buonissimo.

CHi dice che WW era meglio probabilmente non si ricorda WW. A parte i poligoni che qui sono molti di più, guardate anche i filtri che hanno usato. Ha un effetto bellissimo, acquarelloso. Inoltre devo ricordarvi come al solito che WW era magnifico graficamente ma sfruttava non moltissimo il GC visto che gli ambienti erano piccoli e spogli. Qui abbiamo ambienti molto più grandi e già più ricchi( e poihanno ancora un anno e più per mettere erbetta, alberelli ecc.). L'unica cosa a cui si può muovere un'obiezione sono le animazioni di Link che sono in parte derivate da TP, ma tant'è.

Cioè graficamente è un epic win su tutta la linea per me. Poche storie, il prossimo che mi dice che è spoglio, fa schifo o altro lo mangio.

 
l'interfaccia ingombrante ci sarà nella versione definitiva,ma disattivabile a piacimento(parole di miyamoto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a *** (ovvero, Miyamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che non vi va mai bene niente. Stilisticamente mi sembra fantastico e anche tecnicamente è buonissimo.CHi dice che WW era meglio probabilmente non si ricorda WW. A parte i poligoni che qui sono molti di più, guardate anche i filtri che hanno usato. Ha un effetto bellissimo, acquarelloso. Inoltre devo ricordarvi come al solito che WW era magnifico graficamente ma sfruttava non moltissimo il GC visto che gli ambienti erano piccoli e spogli. Qui abbiamo ambienti molto più grandi e già più ricchi( e poihanno ancora un anno e più per mettere erbetta, alberelli ecc.). L'unica cosa a cui si può muovere un'obiezione sono le animazioni di Link che sono in parte derivate da TP, ma tant'è.

Cioè graficamente è un epic win su tutta la linea per me. Poche storie, il prossimo che mi dice che è spoglio, fa schifo o altro lo mangio.
O lo banni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
l'interfaccia ingombrante ci sarà nella versione definitiva,ma disattivabile a piacimento(parole di miyamoto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene

Comunque guardando il secondo video di Gamepaly ho notato che il tipo quando usava l'arco teneva il Mote puntato verso la TV ma non si dovrebbe tenerlo in posizione verticale come in Resort?

 
l'interfaccia ingombrante ci sarà nella versione definitiva,ma disattivabile a piacimento(parole di miyamoto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
good
 
Non è vero, non c'è tutta 'sta differenza. Il boss-ragno e il pianetino di vetro sono identici. Il resto non è graficamente inferiore, semplicemente è stato sostituito da altre piattaforme nella versione finale.
Aò senti mo hai rotto le palline però. Se a te l'impatto grafico di questo:

http://www.gametrailers.com/video/e3-2k6-super-mario/10455

e di questo:

http://www.gametrailers.com/video/e3-2007-super-mario/21554

ti sembra lo stesso non so che dirti, se non consigliarti un paio di occhiali. Nel 2006 venne mostrata una demo un po' spoglia (anche prima avevo detto spoglia e tu hai letto "spigolosa", ma fa che qualche problema di vista lo hai davvero?) e priva di molti elementi grafici di impatto (uno fra tutti, il magnifico cielo stellato) che rendono il gioco definitivo infinitamente più ricco e bello da vedere. Stessa cosa accadrà con Skyward Sword: finora abbiamo visto un solo ambiente di gioco e hanno confermato che la grafica verrà arricchita e migliorata, quindi è presto per giudicare quest'aspetto. Punto e fine.

 
La grafica verrà aggiustata ma non aspettatevi stravolgimenti

Spero solo che sistemino quegli alberi che sono l'unica cosa bruttina per me

E spero anche che gli oggetti siano molti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

MANTELLO DI ROC :hype:


Sono noioso lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top