Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
L'unica cosa che mi dispiace è aver perso un pò lo stile caricaturale, Link lo preferisco bambino.

Per il resto sono contentissimo, ho visto degli hands on e devo dire che il sistema di controllo funziona a meraviglia.

Ah sì? non sapevo questa piccola differenza grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi,notare le mutande leopardate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: I Moblin in SS li voglio ENORMICI da affettare in lungo e in largo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In TP ci sono i Bulbin che sono quelli che cavalcano i cinghiali e che lanciano frecce e i cinghiali stessi sono "Bulbo".

I Moblin apparivano in uno screen vecchissimo di TP ma poi non sono stati inclusi............Cerca Zelda Wiki su google, troverai un sacco di info interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In TP ci sono i Bulbin che sono quelli che cavalcano i cinghiali e che lanciano frecce e i cinghiali stessi sono "Bulbo".I Moblin apparivano in uno screen vecchissimo di TP ma poi non sono stati inclusi............Cerca Zelda Wiki su google, troverai un sacco di info interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Intendi quello grosso con l'armatura?

Intendi quello grosso con l'armatura?
Esatto proprio lui, lo spacciano come Moblin in giro.......... anche se a me pare più un Lizardman ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto proprio lui, lo spacciano come Moblin in giro.......... anche se a me pare più un Lizardman ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli ci sono poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho riguardato la conferenza, e dite quello che volete ma a parte l'imbarazzo provato per i problemi tecnici sul palco a me questo gioco ispira da morire. Vedere un Link che finalmente salta su comando, è una enorme soddisfazione da videogiocatore *_*

tecnicamente SMG era già notevole all'epoca, eh. non è che sia cambiato molto, è perfettamente riconoscibile.
Ma dai guarda quel video...è spoglissimo, rozzo, c'entra ben poco con la veste definitiva (favolosa) di Galaxy (non parliamo poi di Galaxy 2). Da questo punto di vista Skyward Sword è già molto più avanti, e c'è ancora un annetto buono per migliorarlo e arricchirlo graficamente dopo che ci si è concentrati soprattutto sul sistema di controllo (cosa confermata dallo stesso Miyamoto alla round table).

sto morendo ! ieri quando lo guardavo mi sentivo male dalla gioia ! è stupendo con la frusta! che idea geniale !

ps:è miyamoto che non sà usare il wii mote xd!

Ma dai guarda quel video...è spoglissimo, rozzo, c'entra ben poco con la veste definitiva (favolosa) di Galaxy (non parliamo poi di Galaxy 2). Da questo punto di vista Skyward Sword è già molto più avanti, e c'è ancora un annetto buono per migliorarlo e arricchirlo graficamente dopo che ci si è concentrati soprattutto sul sistema di controllo (cosa confermata dallo stesso Miyamoto alla round table).
no, non è spigolosissimo e rozzo. in compenso la qualità del video è orrenda.

stesso video - ma qualità decente: http://www.gametrailers.com/video/wii-event-super-mario/13187

ora, chiaramente mancano quelle chicche grafiche della versione definitiva, ma il comparto tecnico è quello, è solido e non ha certo subìto modifiche radicali. (il pianeta di vetro e il ragno, in particolare, erano già bellissimi, e così sono rimasti).

Ragazzi potete dirmi che cosa ha detto miyamoto al round the table?scusate ma non so come si scrive...

no, non è spigolosissimo e rozzo. in compenso la qualità del video è orrenda.stesso video - ma qualità decente: http://www.gametrailers.com/video/wii-event-super-mario/13187

ora, chiaramente mancano quelle chicche grafiche della versione definitiva, ma il comparto tecnico è quello, è solido e non ha certo subìto modifiche radicali.
Mamma che due bolas...va bene adesso non mi va di cercare foto comparative, comunque era per dire che come hanno migliorato Galaxy miglioreranno anche questo, punto e fine.

Mamma che due bolas...va bene adesso non mi va di cercare foto comparative, comunque era per dire che come hanno migliorato Galaxy miglioreranno anche questo, punto e fine.
eh, ma l'esempio non è molto calzante né rassicurante, dato che galaxy ha mostrato i muscoli fin dal principio, questo zelda no. sarebbe stato più sensato dire, semplicemente: miglioreranno la grafica. senza azzardare paragoni inadeguati. ed è quello che ho fatto io qualche pagina fa, peraltro. sono fiducioso.

Più lo guardo è più mi ricorda ALTTP, più mi ricorda ALTTP é più me piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Va beh raga lo stesso Miyamoto ha dichiarato che devono completare due dungeon e concentrarsi sulla grafica e Miyamoto di solito mantiene le promesse.

Raga questo è Zelda uno dei titoli di punta della loro lineup non lo trascureranno di certo.

eh, ma l'esempio non è molto calzante né rassicurante, dato che galaxy ha mostrato i muscoli fin dal principio, questo zelda no. sarebbe stato più sensato dire, semplicemente: miglioreranno la grafica. senza azzardare paragoni inadeguati. ed è quello che ho fatto io qualche pagina fa, peraltro. sono fiducioso.
Magari la prossima volta chiederò consiglio a te così non farò più paragoni inadeguati, ma ribadisco che c'è una bella differenza di impatto visivo fra il Galaxy della demo e il Galaxy in veste definitiva. Volevo solo rassicurare chi teme che la grafica definitiva di Skyward Sword sia quella, citando l'esempio di un altro gioco che ci sta molto a cuore e che ha avuto anche lui un bel miglioramento dalle prime immagini. Si può andare avanti, adesso?

a me il nuovo link piace tantissimo.......soprattutto quei pantalonacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....

Alcuni video di prova, da Gametrailers:
http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-zelda-skyward/101652

http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-zelda-skyward/101654

http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-zelda-skyward/101656

Primi dettagli della trama rivelati da Miyamoto nella round table: Link vive in un villaggio situato al di sopra delle nuvole, lo abbandona per combattere le forze del male sulla Terra. E' confermato che la figura femminile dell'artwork è l'anima della Master Sword.

Edit: sono convinto anch'io che l'ambiente di gioco mostrato possa essere un dungeon "aperto". :unsisi:
bello, ma l'hud non è un po troppo invadente secondo voi? mostrare solo i bottoni sarebbe stato meglio, o ci han preso per handicappati che ci disegnano per bene il pad per farci capire che tasto è...

Oggi ho riguardato la conferenza, e dite quello che volete ma a parte l'imbarazzo provato per i problemi tecnici sul palco a me questo gioco ispira da morire. Vedere un Link che finalmente salta su comando, è una enorme soddisfazione da videogiocatore *_*
Ma veramente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Sono l'unico co***one che non aveva notato questa cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro