Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Però se uniscono i dungeon di OoT con le subquest di Majora è un epic win.Ma sono l'unico che ha notato che i nemici ti tolgono un cuore quando ti colpiscono?
dici a majora?beh un tempo era la prassi che i nemici ti facessero almeno maale..da wind waker in poi,masoprattutto in wind waker han drasticamente diminuito i danni ricevuti e aumentato i cuori che trovi in giro,relegando i nemici nella serie di zelda a macchiette.

anche se c'è da dire che anche in majora dopo che prendi tutte le fatine nel terzo dungeon e ricevi il rinforzo,ti devi proprio impegnare per morire

dici a majora?beh un tempo era la prassi che i nemici ti facessero almeno maale..da wind waker in poi,masoprattutto in wind waker han drasticamente diminuito i danni ricevuti e aumentato i cuori che trovi in giro,relegando i nemici nella serie di zelda a macchiette.
anche se c'è da dire che anche in majora dopo che prendi tutte le fatine nel terzo dungeon e ricevi il rinforzo,ti devi proprio impegnare per morire
No no dico al nuovo Zelda, se guardate i video anche le piante ti tolgono 1 cuore

In ALTTP verso la fine se non avevi le giuste armature con un colpo i nemici ti toglievano anche 2-3 cuori:asd:

Ma sti cazzi delle subquest :phraengo: Storyline is the way, subquests for NOOB GTFO :phraengo:
Ma anche no.

Ho appena riguardato (lo guardo ogni giorno) il video dell'E3. e si nota che i pezzi di quel trailer sono tutti quant pezzi della demo, questo significa che sono abbastanza distanti da avere le decisioni ben chiare su quello che vogliono far vedere e non. Tutto questo per dire a quelli che si lamentano= c'è tempo non hanno mostrato niente.

Vabbè dai , non esageriamo. Anche se il livello di sfida era indubbiamente basso, stiamo parlando di pura poesia. Definire i mob "macchiette" mi sembra un pò riduttivo.....

Mi sa che non avete capito che io parlavo di QUESTO Zelda, Skyward Sword, guardate i video, i colpi tolgono UN CUORE INTERO. Adesso non so se gioire o meno, ma mi pare che le prime build di TP mostrassero comunque i quarti di cuore che venivano tolti se colpiti, quindi mi sa che ci sarà anche nel gioco completo:hype:

Si sa a quando risale la build presentata all'E3?
Boh, a mio parere l'hanno creata da zero pochi mesi prima dell'E3 in fretta e furia per mostrare il gioco:asd:

NOOBS :phraengo:
No seriamente, preferisco che si concentrino sulla main quest. Sti cazzi delle subquests //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei una brutta persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sbaglio o nella build dell'E3 i cuori non sono "a quarti"?

Vabbè dai , non esageriamo. Anche se il livello di sfida era indubbiamente basso, stiamo parlando di pura poesia. Definire i mob "macchiette" mi sembra un pò riduttivo.....
no.. dire macchiette è anche un complimento..

e bada bene. parliamo del livello di difficoltà dei mostri che non fanno un ***** e muoiono con una scorreggia, e dovrei contare anche dungeon e cazzi vari che fanno ridere in quanto a difficoltà ma il gioco di per se è sempre stupendo ovviamente

Si sa a quando risale la build presentata all'E3?
Considerando che era una tech demo mostrata solo per i controlli e contenente un'ambientazione che non esisterà nel gioco finale credo sia una build molto arretrata. Non mi stupirebbe se ora fossero ad uno stadio molto più avanzato rispetto a quella build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma di bell'aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che non avete capito che io parlavo di QUESTO Zelda, Skyward Sword, guardate i video, i colpi tolgono UN CUORE INTERO. Adesso non so se gioire o meno, ma mi pare che le prime build di TP mostrassero comunque i quarti di cuore che venivano tolti se colpiti, quindi mi sa che ci sarà anche nel gioco completo:hype:

Boh, a mio parere l'hanno creata da zero pochi mesi prima dell'E3 in fretta e furia per mostrare il gioco:asd:
Io spero che aumentino la difficoltà.

Per me non ha senso che in TWW precedentemente citato, una bomba o un colpo tolga 1/4 di cuore subito recuperabile.

Con TP va già meglio ma complice lo Z Targeting unito allo scudo (che facilità di molto la fase difensiva), vuoi comunque che Link viene messo in seria difficoltà solo nel pozzo dei 100 livelli beh è davvero un peccato.

Sono stato contento di vedere che in Skyward Sword almeno nella demo i nemici facciano seri danni anche perchè in TP erano ben studiati ma risultavano inefficaci.

Ho apprezzato tantissimo la possibilità di alzare lo scudo quando realmente si vuole e che si diano contraccolpi con esso (meccanica solo abbozzata in TP).

Anche il non interrompere l'azione per bere la pozione una gran trovata ed aggiunge adrenalina in un combattimento particolarmente impegnativo dove se sbagli il momento per berla si è KO.

Io credo che le potenzialità vi siano per fare un gran capolavoro, le idee oggi possono essere davvero realizzate e con combattimenti 1:1 impegnativi oltre alla combinazione delle proprie risorse per risolvere gli enigmi si potrebbe creare un'alchimia unica.

Stupenda poi la chicca di far girare la spada per stordire il sigillo a forma di occhio.

Io spero che aumentino la difficoltà.Per me non ha senso che in TWW precedentemente citato, una bomba o un colpo tolga 1/4 di cuore subito recuperabile.

Con TP va già meglio ma complice lo Z Targeting unito allo scudo (che facilità di molto la fase difensiva), vuoi comunque che Link viene messo in seria difficoltà solo nel pozzo dei 100 livelli beh è davvero un peccato.

Sono stato contento di vedere che in Skyward Sword almeno nella demo i nemici facciano seri danni anche perchè in TP erano ben studiati ma risultavano inefficaci.

Ho apprezzato tantissimo la possibilità di alzare lo scudo quando realmente si vuole e che si diano contraccolpi con esso (meccanica solo abbozzata in TP).

Anche il non interrompere l'azione per bere la pozione una gran trovata ed aggiunge adrenalina in un combattimento particolarmente impegnativo dove se sbagli il momento per berla si è KO.

Io credo che le potenzialità vi siano per fare un gran capolavoro, le idee oggi possono essere davvero realizzate e con combattimenti 1:1 impegnativi oltre alla combinazione delle proprie risorse per risolvere gli enigmi si potrebbe creare un'alchimia unica.

Stupenda poi la chicca di far girare la spada per stordire il sigillo a forma di occhio.
Concordo in toto sopratutto per il grassetto

Spero che ci siano molti enigmi così.....ne voglio di nuovi e freschi non il classico "sposta il blocco sul pulsante in modo che la porta rimanga aperta"

confermo,macchiette.ancora di più con il ridicolo contrrattacco..e per alktro se ne erano pure resi conto,dato che c'è anche una opzione nel caso dai 999 colpi al maestro di spada subendone meno di 3,a testimoniare la ridicolaggine della sfida offerta dai nemici in wind waker.

chissene della poesia se il gioco è una copia carbone degli altri zelda e ha un livello di difficoltà pari ad un libro di prima elementare per un laureato .

si critica tanto tp dicendo che copia da ocarina,mase c'è uno zelda che si è limiutato quasi esclusivamente al solo copiare (foglia deku esclusa) è wind waker.

secondo voi vedremo qualche nuovo video tra qualche mese?
Dubito, se ci va di lusso qualcosina alla conferenza autunnale di Nintendo (che si tiene ad ottobre dopo il TGS) altrimenti prepariamoci ad attendere parecchio per vedere qualcosa di nuovo.

Ho appena riguardato (lo guardo ogni giorno) il video dell'E3. e si nota che i pezzi di quel trailer sono tutti quant pezzi della demo, questo significa che sono abbastanza distanti da avere le decisioni ben chiare su quello che vogliono far vedere e non. Tutto questo per dire a quelli che si lamentano= c'è tempo non hanno mostrato niente.
Ho notato anch'io questo particolare.

Miyamoto però ha detto che devono ultimare solo due dungeon e poi concentrarsi sul comparto grafico limando poi il tutto per la relase finale.

Spero che per metà 2011 ce la facciano.

Lasciate stare Leon, io lo venero mi ha fatto dire RE5 ***** (che è la verità) e mi ha tollerato sin troppo in gamesdome e per questo lo difendo a spada tratta (ed 1:1 aggiungerei:asd:).

confermo,macchiette.ancora di più con il ridicolo contrrattacco..e per alktro se ne erano pure resi conto,dato che c'è anche una opzione nel caso dai 999 colpi al maestro di spada subendone meno di 3,a testimoniare la ridicolaggine della sfida offerta dai nemici in wind waker.chissene della poesia se il gioco è una copia carbone degli altri zelda e ha un livello di difficoltà pari ad un libro di prima elementare per un laureato .

si critica tanto tp dicendo che copia da ocarina,mase c'è uno zelda che si è limiutato quasi esclusivamente al solo copiare (foglia deku esclusa) è wind waker.
Di TWW non mi sono andati giù la facilità estrema dei combattimenti ma anche la brevità dei dungeon.

Però il resto l'ho trovato davvero divino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro