Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Moblin, Bokoblin, ecc ecc.. sono ispirati ovviamente ai Goblin.

Questi hanno un chara design che più si avvicina agli Oni giapponesi, a memoria non ricordo questo tipo di chara prima.

ma secondo me ha ragione strke, Anouma dice chiaramente che stanno pensando ai Dlc, che per quanto possano essere il male ci possono anche stare nei limiti della dignità della N, ma l'online proprio non lo capisco, alla animal crossing?

Moblin, Bokoblin, ecc ecc.. sono ispirati ovviamente ai Goblin.
Questi hanno un chara design che più si avvicina agli Oni giapponesi, a memoria non ricordo questo tipo di chara prima.
Vero, anche se una sfumatura da Oni l'hanno sempre avuta, è chiaro che si rifacessero ai cosiddetti "pelleverde" (chi conosce Warhammer può capirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )............ imho sono sempre stati un misto tra Orchi/Goblin e Oni, che poi alla fin fine gli Oni sono la controparte orientale degli orchi nostrani

La doppia versione c'era sin dai tempi di Zelda I, con, appunto, variazioni rossastre e blu

MoblinOrange.png
MoblinBlue.png

solo in questo SS la loro parte "orientale" ha preso il sopravvento, caratterizzandone pure l'aspetto, l'esatto opposto di quelli di TP, che praticamente parevano usciti da D&D (solo 2 modi diversi di interpretare lo stesso "mostro")

Ma il fatto che siano DLC non implica che siano a pagamento, magari sarà un'idea simile a quella degli aggiornamenti SSBB solo più estesa, non saprei... Poi ricordo che inizialmente si parlò di supporto alla WiiConnect24 perfino dai tempi di Zelda TP! Magari il progetto sarà evidentemente stato dirottato a SS.

O_oEiji Aonuma, storico producer della serie The Legend of Zelda insieme a Shigeru Miyamoto, ha rivelato
- durante un'intervista con il sito GameInformer - che Nintendo sta prendendo in considerazione importanti innovazioni per la sua più famosa serie fantasy. Tra queste novità Aonuma accenna alla possibilità di sviluppare dei DLC già per il prossimo The Legend of Zelda: Skyward Sword e, in un futuro un po' meno vicino, implementare una modalità online.

Spaziogames

wtf?O_o
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

:darken::darken::darken://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:sado::sonosolo:

vi prego vi prego! non può succedere!!!

Uno Zelda cooperativo alla Four Swords da giocare online lo comprerei al dei uan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, io i DLC a malapena so cosa sono (forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mi basta che mi diano il gioco fatto e finito su disco. Poi eventualmente...boh, si vedrà.

Uno Zelda cooperativo alla Four Swords da giocare online lo comprerei al dei uan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si così si, ma no i DLC e non l'online in un qualsiasi Zelda in 3D

Ma tanto quel villaggio non ha un ***** di Kakariko, quindi meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi il citazionismo in TP mi ha dato solo fastidio, preferisco chiamare con i nomi "inventati" piuttosto che usare quelli vecchi per far vendere di più il gioco ai fan feticisti di OOT ( io non sono in questa categoria ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
kakariko citazionismo di coarina?sei serio?

lo è anche dare il nome zelda alla principessa di hyrule?no perchè kakariko non è certo nato con ocarina nella serie di zelda,ma da a link to the past :Morris82:

io sinceramente poi non capisco tutte ste critiche a tp,e si lascia intonso WW che è decisamente peggio,e di diverse leghe

Scusate, ma se una delle versioni preliminari di OOT doveva avere feature online, perchè vi strappate i capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi i DLC se non li volete non li prendete.

NOOOOOOOOOOOOOOO, vi prego, almeno Zelda!

i dlc sarebbero accettabili se fossero gratuiti, l'online non ce lo vedo proprio.

Spero che rimangano solo idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mya ha sempre avuto il pallino per i contenuti online di Zelda, dai tempi di ALTTP. non mi sorprende affatto la cosa.

ps: WW>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>TP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tnto li avevano già ipotizzati con la versione wii di tp e la wiiconnect 24,e poi s'è visto quani dungeon aggiuntivi ci sono sati..

quindi non vi preoccupate.

tnto li avevano già ipotizzati con la versione wii di tp e la wiiconnect 24,e poi s'è visto quani dungeon aggiuntivi ci sono sati..quindi non vi preoccupate.
Ahhahaa mi ricordo le parole di Reggie.

Comunque uno zelda stile four swords online non mi farebbe schifo e funzioni multiplayer online già ci sono state su DS in Phantom Hourglass.

Scusate, ma se una delle versioni preliminari di OOT doveva avere feature online, perchè vi strappate i capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi i DLC se non li volete non li prendete.
Se mi danno un gioco COMPLETO ed in seguito fanno DLC io li compro pure.

Se mi fanno invece il gioco castrato da completare con i DLC come i giochi HD mi incazzo come una bestia.

Confido che non facciano una porcata del genere.

Tutto sto schifo per l'online non lo capisco:

DLC =/= $$

online =/= gioco incompleto

Io dei contenuti online non li rifiuterei a priori, anche perchè tranne PH gli Zelda di online non ne hanno avuti, quindi perchè schifare prima di sapere COSA intendono per online? Se si potessero scaricare quest secondarie aggiuntive o aggiungere elementi di collezionismo alla Minish Cap che si appoggiassero all'online direi MIO SUBITO!

Se mi danno un gioco COMPLETO ed in seguito fanno DLC io li compro pure.Se mi fanno invece il gioco castrato da completare con i DLC come i giochi HD mi incazzo come una bestia.

Confido che non facciano una porcata del genere.
E non fare di tutta l'erba un fascio *** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kakariko citazionismo di coarina?sei serio?lo è anche dare il nome zelda alla principessa di hyrule?no perchè kakariko non è certo nato con ocarina nella serie di zelda,ma da a link to the past :Morris82:

io sinceramente poi non capisco tutte ste critiche a tp,e si lascia intonso WW che è decisamente peggio,e di diverse leghe
Beh, ma intanto i nomi delle regioni di TP si rifanno praticamente a quelli di OOT, così dicono i fan poi per il resto ovvio che sono legati alla saga ( Link Epona Zelda e Ganon ), ma sinceramente non me ne frega niente dei nomi "comuni" o meno, mi piacciono quelli italiani e ne vado fiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro