Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, anche se una sfumatura da Oni l'hanno sempre avuta, è chiaro che si rifacessero ai cosiddetti "pelleverde" (chi conosce Warhammer può capirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )............ imho sono sempre stati un misto tra Orchi/Goblin e Oni, che poi alla fin fine gli Oni sono la controparte orientale degli orchi nostraniMoblin, Bokoblin, ecc ecc.. sono ispirati ovviamente ai Goblin.
Questi hanno un chara design che più si avvicina agli Oni giapponesi, a memoria non ricordo questo tipo di chara prima.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!O_oEiji Aonuma, storico producer della serie The Legend of Zelda insieme a Shigeru Miyamoto, ha rivelato
- durante un'intervista con il sito GameInformer - che Nintendo sta prendendo in considerazione importanti innovazioni per la sua più famosa serie fantasy. Tra queste novità Aonuma accenna alla possibilità di sviluppare dei DLC già per il prossimo The Legend of Zelda: Skyward Sword e, in un futuro un po' meno vicino, implementare una modalità online.
Spaziogames
wtf?O_o
si così si, ma no i DLC e non l'online in un qualsiasi Zelda in 3DUno Zelda cooperativo alla Four Swords da giocare online lo comprerei al dei uan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
kakariko citazionismo di coarina?sei serio?Ma tanto quel villaggio non ha un ***** di Kakariko, quindi meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi il citazionismo in TP mi ha dato solo fastidio, preferisco chiamare con i nomi "inventati" piuttosto che usare quelli vecchi per far vendere di più il gioco ai fan feticisti di OOT ( io non sono in questa categoria ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhahaa mi ricordo le parole di Reggie.tnto li avevano già ipotizzati con la versione wii di tp e la wiiconnect 24,e poi s'è visto quani dungeon aggiuntivi ci sono sati..quindi non vi preoccupate.
Se mi danno un gioco COMPLETO ed in seguito fanno DLC io li compro pure.Scusate, ma se una delle versioni preliminari di OOT doveva avere feature online, perchè vi strappate i capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi i DLC se non li volete non li prendete.
io pure :Onilink:...Io i DLC li compro :Onilink:
E non fare di tutta l'erba un fascio *** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe mi danno un gioco COMPLETO ed in seguito fanno DLC io li compro pure.Se mi fanno invece il gioco castrato da completare con i DLC come i giochi HD mi incazzo come una bestia.
Confido che non facciano una porcata del genere.
Beh, ma intanto i nomi delle regioni di TP si rifanno praticamente a quelli di OOT, così dicono i fan poi per il resto ovvio che sono legati alla saga ( Link Epona Zelda e Ganon ), ma sinceramente non me ne frega niente dei nomi "comuni" o meno, mi piacciono quelli italiani e ne vado fiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifkakariko citazionismo di coarina?sei serio?lo è anche dare il nome zelda alla principessa di hyrule?no perchè kakariko non è certo nato con ocarina nella serie di zelda,ma da a link to the past :Morris82:
io sinceramente poi non capisco tutte ste critiche a tp,e si lascia intonso WW che è decisamente peggio,e di diverse leghe