Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Spero vivamente che la saga subisca modifiche radicali, penso che ne trarrebbe giovamento.
Forse sarò l'unico ma i due ultimi episodi per console casalinga mi hanno fatto desiderare qualcosa di diverso.

Se la componente rpg fosse davvero ampliata in maniera importante sarebbe già un passo avanti, a mio parere. Secondo me Zelda ha bisogno di una ventata di novità.

Speriamo bene.
Quoto, Twilight Princess è stato un tantone stancante appunto per questo.

E quindi quando ci mostreranno un video?Al Tokyo game show?
Difficilmente Nintendo mostra un artwork o qualcosa se non ha in mano niente. Almeno un trailer al TGS non ce lo leva nessuno :none:

Cio chè io desidero per questo nuovo zelda è:violenza e sangue a fiumi (impossibile XD ma fantasticare non ha mai ucciso nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Ambientazione futuristica stile final fantasy XIII, magari con l'abilità di viaggiare nel tempo.

Più armi e meno oggettini inutili (tipo il boomerang, non lo sopporto più O_O)

Il motore grafico di metroid prime 3 corruption, ottimo su wii IMHO :andrean:
tu vuoi tutto tranne Zelda Wii :Morrisfuma:

Cio chè io desidero per questo nuovo zelda è:violenza e sangue a fiumi (impossibile XD ma fantasticare non ha mai ucciso nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Ambientazione futuristica stile final fantasy XIII, magari con l'abilità di viaggiare nel tempo.

Più armi e meno oggettini inutili (tipo il boomerang, non lo sopporto più O_O)

Il motore grafico di metroid prime 3 corruption, ottimo su wii IMHO :andrean:
Zelda con il sangue a fiumi? Ma semmo pazzi? :Morris82:

Difficilmente Nintendo mostra un artwork o qualcosa se non ha in mano niente. Almeno un trailer al TGS non ce lo leva nessuno :none:
Allora si inizia il conto alla rovescia per il TGS:Nev:

Ma come, viene rilasciata un'immagine non-vomitevole di zelda e io non vengo avvisato? vabbè. Interessante la teoria della spada, e quel personaggio femminile in primo piano ha delle belle gambe. Poi sarò scemo io, ma link non mi sembra diversissimo da quello di TP. se quel "più adulto" del miya si riferisce alla personalità, non è una scelta che condivido. Link dev'essere stupido e completamente messo nelle mani del giocatore/alleato di turno, altrimenti non sarebbe Link.

Ma come, viene rilasciata un'immagine non-vomitevole di zelda e io non vengo avvisato? vabbè. Interessante la teoria della spada, e quel personaggio femminile in primo piano ha delle belle gambe. Poi sarò scemo io, ma link non mi sembra diversissimo da quello di TP. se quel "più adulto" del miya si riferisce alla personalità, non è una scelta che condivido. Link dev'essere stupido e completamente messo nelle mani del giocatore/alleato di turno, altrimenti non sarebbe Link.
Solo a me il Link di quest'artwork sembra un ventenne?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Solo a me il Link di quest'artwork sembra un ventenne?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ma l'unica cosa diversa è che ha il naso più appuntito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo questo ragionamento, lui avrebbe milioni di anni:
4827.jpeg

ma l'unica cosa diversa è che ha il naso più appuntito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo questo ragionamento, lui avrebbe milioni di anni:
4827.jpeg
I lineamenti più spigolosi mi ricordano il Link di Ocarina of Time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh,che dire...

L'idea della fata che diventa arma è allettante.

Ma...non ho capito.In pratica,non l'abbiamo subito?

Se sì,secondo quanto detto dalle interviste,quanto più in là?

No,perchè magari,il Miya poteva inserire anche un bel rapporto tra questi due,poetico e anche leggermente romantico...:cat:

Beh,che dire...L'idea della fata che diventa arma è allettante.

No,perchè magari,il Miya poteva inserire anche un bel rapporto tra questi due,poetico e anche leggermente romantico...:cat:
Ma in ogni Zelda non si ha da subito la Master Sword :.bip:

Beh,che dire...L'idea della fata che diventa arma è allettante.

ma anche no..vi prego..tutto meno che il romanticismo in zelda:tristenev:

Ma in ogni Zelda non si ha da subito la Master Sword :.bip:
Lo so.

Ma mi sembra di aver sentito che dovrebbe passare molto tempo prima di avere la fata/spada,diversamente dagli altri Zelda in cui,dopo un pò,ce l'hai.

Mah,meglio che mi riveda un pò le info recenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rivelata la seconda concept art!

1z4e4xt.jpg

Che dire mi aspettavo qualcosa di più criptico..e...meno pratico...

1z4e4xt.jpg

Rosichi,eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora si inizia il conto alla rovescia per il TGS:Nev:
Siiii!!!!

Ripartiamo con il treno dell'hype!!!:hype2::hype2::hype2::hype2:

1z4e4xt.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti non è esattamente l'emblema della maneggevolezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1z4e4xt.jpg

Buuuuuuu!!!hai pure sbagliato a mettere la spada, è tutto il giorno che diciamo che la testa è la punta della lama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Va beh quando c'è rosicamento io godo :hype:

edit: se scherza ovviamente ma sono in Hype lo stesso :hype2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro