Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Appena sentite l'odore di Soldi tutti a rispondere eh? Strozzini, stavo solo scherzando... XD

Ehilà Ruby, siamo tutti quì oramai XD

Tra poco la sezione si chiamerà Wiieye XD

Però sarebbe figo se lanciassero Zelda in quella data, sarebbe proprio epico... però non ce la farei ad aspettare tanto :0

Chissà magari Link fa parte della tribù degli Sheikas, di cui si parla in Ocarina e di cui se non sbaglio dovrebbe far parte la famiglia reale di Hyrule.
GRANDISSIMO CRUSH!
Non penso che Link sia uno Sheikah, da quel che ricordo lo erano solo Zelda e Impa in OOT (e il saggio del tempio delle tenebre), Link se non sbaglio era un hylian.

Comunque della tribù degli Sheikah ci stà che siano collegati con la fondazione di Hyrule, amma che spettacolo poter vagare con Epona in una Hyrule "primitiva" con vari villaggi di cui devi accaparrarti la fiducia.........

Leggete qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.zeldawiki.org/Sheikah

Questa è la magia Nintendo... un immagine e le seghe menatali prendono forma... senza mano.

Secondo me sarà una sorta di seguito non-seguito di TP... almeno come stile ripercorrerà la strada dell'ultimo Zelda.

Considerando però che ogni Zelda ha un anima propria, sapranno stupirci con qualche cosa di inaspettato.

informazione personale,ma i mancini usano il nunchuc sul destro e il remote sul sinistro??o si adattano col sistema normale

Comunque della tribù degli Sheikah ci stà che siano collegati con la fondazione di Hyrule, amma che spettacolo poter vagare con Epona in una Hyrule "primitiva" con vari villaggi di cui devi accaparrarti la fiducia.........

Leggete qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.zeldawiki.org/Sheikah
Miyamoto aveva detto una cosa del genere, cioè che i personaggi ricorderanno le cose che hai fatto, side-quests etc... qualcosa del tipo :wush:

Questa è la magia Nintendo... un immagine e le seghe menatali prendono forma... senza mano.

Secondo me sarà una sorta di seguito non-seguito di TP... almeno come stile ripercorrerà la strada dell'ultimo Zelda.

Considerando però che ogni Zelda ha un anima propria, sapranno stupirci con qualche cosa di inaspettato.
Altrimenti non sarebbe mentale :pffs:

...

...

Ok mi avete beccato :link:

informazione personale,ma i mancini usano il nunchuc sul destro e il remote sul sinistro??o si adattano col sistema normale
Io mi adatto con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dai che il primo video lo droppano al tokyo game show!Quando a Myiamoto hanno chiesto se vedremo il primo trailer all’E3 2010 ha risposto che probabimente avremo qualche sorpresa molto prima.:Morris82:

AIP IS LAIF!

no perchè infatti il wii ha l'unico sistema di controllo che se scambi le mani non cambia nulla,il classic controller penalizza i mancini ,il remote no ....era un ulteriore plauso alla N

ma quindi anche se siete mancini non vi da fastidio il meodo destro col remote o invertite le mani??

candido questo post al più stupido dell'anno

guarda che su sto forum semo tutti colti :icebad:occhio a promettere 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma io sono nuovo :tragic:

Grazie per la lezione di vita :XD:

Quoto, quoto. Sarebbe fantasticherrimo!!!Comunque non so se l'avete notato ma la saga ha iniziato a prendere la strada "matura" con Link adulto e tinte più scure sulle console casalinghe mentre su portatili è legata più al mondo colorato e semplicistico di Wind Waker.
E a me va benissimo!

Comunque potrebbe essere una scelta stilistica interessante :unsisi:

Miyamoto aveva detto una cosa del genere, cioè che i personaggi ricorderanno le cose che hai fatto, side-quests etc... qualcosa del tipo :wush:
Se ci indovina mi faccio un tatuaggio con una triforza sul braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sempre se ci indovina scoppio di felicità eprchè sarebbe una cosa fantastica (almeno per me) quello che ho dipinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La colonna sonora di questo Zelda dev'essere pure lei orchestrata, non voglio quei cessi di midi che picchiano sulle mie orecchie...

no perchè infatti il wii ha l'unico sistema di controllo che se scambi le mani non cambia nulla,il classic controller penalizza i mancini ,il remote no ....era un ulteriore plauso alla N
ma quindi anche se siete mancini non vi da fastidio il meodo destro col remote o invertite le mani??

candido questo post al più stupido dell'anno
Beh per me no, fin da piccolino ho imparato a giocare con i pad standard Nes, Snes, Megadrive e Play1 anzi mi resta più impossibile giocare da sx ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro