Cat
佐々木 小次郎
- Iscritto dal
- 23 Mag 2005
- Reazioni
- 0
Si però calmo eh, non c'è bisogno di adirarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per favore non diciamo scemenze...come hanno già precisato altri utenti Zelda non è solo Hyrule, non lo è mai stato, ed ha sempre fatto bene alla saga l'introduzione di una nuova ambientazione, vuoi degli esempi? Link's Awakening, i due Oracle, Majora's Mask, Wind Waker, Phantom Hourglass...non voglio un nuovo brand, voglio che il solito brand sia sempre fresco di nuove idee e nuove ambientazioni, perchè ciò può solo giovare alla serie e con questo non intendo dire minimamente che vorrei un cambiamento alla base della meccanica del gioco, nè tecnologie e roba futuristica alla final fantasy...Cioè onestamente davvero rivorreste Ganondorf, Hyrule e la solita storia, con lo stesso stile grafico per giunta, appena qualche anno dopo Twilight Princess? Dopo Ocarina c'è voluta una decina d'anni prima di rivedere Epona e l'Hyrule Field, e per questo tutti eravamo felici (poi il risultato magari non è stato il top). Per cui prima di inveire informatevi un minimo o quantomeno leggete bene ciò che gli utenti realmente scrivono :keyParadise:
edit : (Quote Lord Psaro) "si ma se non c'è Ganon c'è ganondorf
ma come ci fa ad essere uno zelda senza hyrule ???? e senza zelda ??? "
vabbè ho capito, mi sa che ti sei avvicinato da poco a Zelda, perchè hai dei buchi evidenti...
1) In alcuni giochi mancano sia Ganon che Ganondorf, sostituiti dallo Skull Kid, Vaati, Onox ecc..
2) Hyrule nel tempo è stata sostituita da: Termina, Holodrum, Labrynna, Great Sea, Koholint
3) Zelda manca in Link's awakening e in Majora's Mask, se non si tengono conto dei vari riferimenti o delle cut scenes
Zelda può vivere senza queste cose ed è stato dimostrato, basta che restino Link, la sua spada e il suo scudo
Si sta discutendo con tranquillità, ognuno esprime la proprie opinioni senza che deve sentirsi attaccato.
Mi raccomando