Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

  • Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
finalmente vedo sta cavolo di immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....molto bella....anke se decisamente concept :cat:

RIASSMENDO:

-link quasi adulto

-era completamente diversa (se quella tizia blu fosse degli eterei presuppongo che l'era sia mooooolto indietro nel tempo)

-non impugna una spada nell'artwork (supportando la teoria della spada eterea)

-la Master Sword probabilmente farà il suo classico ritorno.

:andrean::travello:

:hype2:
grazie x il succo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.....finora è davvero tutto perfetto (x i miei gusti )

 
apparte gli scherzi, puzziamo veramente tantissimo per fare 40 pagine su un fottuto disegno

 
Wind Waker penso sia l'episodio del dopo OOT più bello ed ispirato, alla faccia di tutti quelli che sorsero il naso alla vista del cell-shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
worst 3d episode ever :morristend:

lo stile grafico vi ha accecato

 
apparte gli scherzi, puzziamo veramente tantissimo per fare 40 pagine su un fottuto disegno
Dopo più di 3 anni di attesa mi sembra il minimo io mi facevo le seghe mentali pure per un foglio bianco con scritto Zelda a penna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
worst 3d episode ever :morristend:lo stile grafico vi ha accecato
E dici niente.

Lo sguardo di linkww e' la cosa piu' comunicativa mai fatta a gioco.

La sua capacita' di espressione (dolore, sorpresa, felicita') "valeva da solo il prezzo del biglietto".

Per la prima volta Link non e' stato un "fottuto manichino senz'anima" [cit.]

Anzi, per l'unica volta.

 
Continui a fraintendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png io non ho detto MAI che questo sarà un clone di TP, non è da Nintendo, ho solo portato le mie motivazioni ed espresso i miei pareri, criticando chi rivorrebbe certi elementi in questo nuovo Zelda che lo renderebbero un TP2, mi spiego?Poi mi sembra difficile che lo vedremo tra quattro anni...massimo 2, Tp è stato posticipato per adattarlo al wii ed aspettare la sua uscita come hai detto tu...

Poi per quanto riguarda la grafica, dai su basta con sta storia della grafica che spacca...sarà certamente migliore di TP, ma non è la grafica che dovremo guardare, bensì lo stile...il wii non offre grafica che spacca (no ragazzi manco mario galaxy spacca graficamente sebbene sia godibilissimo ed una gioia per gli occhi, il wii ha dei limiti e lo sappiamo che non può andare molto oltre il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Lo stile di WW non si adatta su console fissa? Bo mentre ci giocavo mi sembrava di guardare un film di Miyazaki...ed è l'unico gioco esistente che a rigiocarlo non mi fa rimpiangere la graficona...secondo me è immenso...

mai giudicare dalla copertina è verissimo, peccato che io non l'abbia mai fatto, infatti mi aspetto molto da questo Zelda.
risposta alla frase blu : io non ho detto che lo vedremo tra 4 anni , ma ho detto che nintendo ha avuto fino ad adesso 3 e anni e mezzo di tempo per farlo visto che alla fine zelda tp era bello che pronto da un pezzo , ma nintendo ha aspettato per lanciarlo insieme al wii , ed considerando che ci vorra ancora 1 anno e mezzo più o meno per completarlo , facendo i conti nintendo a disposizione in totale circa 5 anni .... quindi a voglia di tempo per creare un motore grafico performante per wii ed rimodellare tutto il regno di hyrule .

risposta alla frase in rosso : per quanto riguarda la grafica il wii è molto sottovalutato è la grafica di mario galassia spacca ....sopratutto al livello artistico .... ed se guardi la grafica anche di SSBB o quella di Monster hunter 3 , vedrai che anche la nostra console può offrire dei graficoni mostruosi , nonostante sia 10 volte inferiore come potenza di calcolo delle concorrenti ... eppure il wii si difende molto bene oggi più che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per quanto lo stile di wind waker a me piace , ma solo sulle console portatili .... anche perchè mi ricorda molto i zelda 2d che giravano sui vari gameboy ... ma non riesco ad farmela piacere sulle home console , forse dipende dal fatto che link viene rappresentato in maniera troppo infantile .... anche perchè alla fine a me il cell shading piace , ma ripeto , che non riesco a digerirlo sulle home console , sarà perchè non combacia con la mia visione di link o chissa per quale altro motivo , ma non ci posso fare nulla , ed se vedi il sondaggio su quale era la versione di zelda 3d più brutta , vedrai che quello che aveva ricevuto più voti era wind waker . Significa che non sono il solo che non ha digerito alcune scelte stilistiche . Fine OT

 
risposta alla frase in rosso : per quanto riguarda la grafica il wii è molto sottovalutato è la grafica di mario galassia spacca ....sopratutto al livello artistico .... ed se guardi la grafica anche di SSBB o quella di Monster hunter 3 , vedrai che anche la nostra console può offrire dei graficoni mostruosi , nonostante sia 10 volte inferiore come potenza di calcolo delle concorrenti ... eppure il wii si difende molto bene oggi più che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per quanto lo stile di wind waker a me piace , ma solo sulle console portatili .... anche perchè mi ricorda molto i zelda 2d che giravano sui vari gameboy ... ma non riesco ad farmela piacere sulle home console , forse dipende dal fatto che link viene rappresentato in maniera troppo infantile .... anche perchè alla fine a me il cell shading piace , ma ripeto , che non riesco a digerirlo sulle home console , sarà perchè non combacia con la mia visione di link o chissa per quale altro motivo , ma non ci posso fare nulla , ed se vedi il sondaggio su quale era la versione di zelda 3d più brutta , vedrai che quello che aveva ricevuto più voti era wind waker . Significa che non sono il solo che non ha digerito alcune scelte stilistiche . Fine OT

per la frase blu, scusami allora ho capito male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la frase rossa: non penso che il wii sia sottovalutato, è valutato come quello che è, l'upgrade grafico lo noti se lo vuoi notare per lo più, ma come ripeto da qualche post non è la potenza grafica che dobbiamo considerare, bensì lo stile e di stile galaxy ne ha da vendere, e risulta godibilissimo, riuscendo a non farti rimpiangere la nuova generazione...smash bros pure godibilissimo ma non penso che il cubo avrebbe presentato una grafica tanto diversa (melee aveva un diversissimo stile, più come dire "serioso", meno elaborato ed erano gli albori del cubo, mentre brawl è costruito su una base diversa)...per dirla breve Nintendo è abilissima a non farci rimpiangere il graficone nei suoi giochi di punta con trovate artistiche azzeccatissime, ma ciò non toglie che wii = cubo + 1.

Per quanto riguarda WW de gustibus è ovvio, sarà che è stato il mio primo Zelda 3D (il primo fu alttp su gba un mese prima) e quindi notai le "scopiazzature" da Ocarina giocando a questo più tardi, sarà che mi fece sognare come nessun altro videogioco, sarà che navigare nel silenzio della notte ed avvistare un'isola lontana mi sembrava poesia, ma questo capolavoro rimarrà per sempre nel mio cuore :tragic:

ma poi premesso che quanto sopra è IMHO gli puoi criticare mille cose a ww, ma non le scelte stilistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

worst 3d episode ever :morristend:lo stile grafico vi ha accecato
lo stile grafico costituisce almeno l'80 per cento di un gioco come WW, ciò vuol dire che attorno ad esso ruotano moltissimi altri elementi, la colonna sonora (cartoonosa ma epica e leggendaria quanto basta), la realizzazione del great sea, che certamente riterrai noioso, ma quanto io reputo noioso galoppare con Epona in una Hyrule gigantesca e al contempo vuota ed anonima (TP non Ocarina ovviamente), la rappresentazione del vento, punto cardine del gioco, le espressioni di Link, il rosso acceso del magma nella dragon roost cave, i passaggi e i cambi in game della musica quando la situazione si fa più o meno accesa, con notevoli influssi progressive (:Morris82:) ...il gioco si costruisce sullo stile e sono felice di esserne rimasto accecato...:icebad:

 
risposta alla frase in rosso : per quanto riguarda la grafica il wii è molto sottovalutato è la grafica di mario galassia spacca ....sopratutto al livello artistico .... ed se guardi la grafica anche di SSBB o quella di Monster hunter 3 , vedrai che anche la nostra console può offrire dei graficoni mostruosi , nonostante sia 10 volte inferiore come potenza di calcolo delle concorrenti ... eppure il wii si difende molto bene oggi più che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

per quanto lo stile di wind waker a me piace , ma solo sulle console portatili .... anche perchè mi ricorda molto i zelda 2d che giravano sui vari gameboy ... ma non riesco ad farmela piacere sulle home console , forse dipende dal fatto che link viene rappresentato in maniera troppo infantile .... anche perchè alla fine a me il cell shading piace , ma ripeto , che non riesco a digerirlo sulle home console , sarà perchè non combacia con la mia visione di link o chissa per quale altro motivo , ma non ci posso fare nulla , ed se vedi il sondaggio su quale era la versione di zelda 3d più brutta , vedrai che quello che aveva ricevuto più voti era wind waker . Significa che non sono il solo che non ha digerito alcune scelte stilistiche . Fine OT

per la frase blu, scusami allora ho capito male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la frase rossa: non penso che il wii sia sottovalutato, è valutato come quello che è, l'upgrade grafico lo noti se lo vuoi notare per lo più, ma come ripeto da qualche post non è la potenza grafica che dobbiamo considerare, bensì lo stile e di stile galaxy ne ha da vendere, e risulta godibilissimo, riuscendo a non farti rimpiangere la nuova generazione...smash bros pure godibilissimo ma non penso che il cubo avrebbe presentato una grafica tanto diversa (melee aveva un diversissimo stile, più come dire "serioso", meno elaborato ed erano gli albori del cubo, mentre brawl è costruito su una base diversa)...per dirla breve Nintendo è abilissima a non farci rimpiangere il graficone nei suoi giochi di punta con trovate artistiche azzeccatissime, ma ciò non toglie che wii = cubo + 1.

Per quanto riguarda WW de gustibus è ovvio, sarà che è stato il mio primo Zelda 3D (il primo fu alttp su gba un mese prima) e quindi notai le "scopiazzature" da Ocarina giocando a questo più tardi, sarà che mi fece sognare come nessun altro videogioco, sarà che navigare nel silenzio della notte ed avvistare un'isola lontana mi sembrava poesia, ma questo capolavoro rimarrà per sempre nel mio cuore :tragic:

ma poi premesso che quanto sopra è IMHO gli puoi criticare mille cose a ww, ma non le scelte stilistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

per scelte stilistiche intendo la forma del gioco , ha una visione troppo bambinesca , ed anche la visione del mondo lo è in Wind Waker ....ad alcuni piace , ad altri un po di meno , ma dipende dai i miei punti di vista non ho apprezzato quindi alcune scelte stilistiche :cat:

invece per l'argomento della potenza di calcolo , ti dico che da quello che ho visto il wii è 2-3 volte più potente del cubo è lo sta dimostrando ora , solo che salta meno all'occhio visto che le concorrenti hanno fatto le rispettive console circa 12-15 volte più potenti delle vecchie :keyParadise:

 
per la frase blu, scusami allora ho capito male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per la frase rossa: non penso che il wii sia sottovalutato, è valutato come quello che è, l'upgrade grafico lo noti se lo vuoi notare per lo più, ma come ripeto da qualche post non è la potenza grafica che dobbiamo considerare, bensì lo stile e di stile galaxy ne ha da vendere, e risulta godibilissimo, riuscendo a non farti rimpiangere la nuova generazione...smash bros pure godibilissimo ma non penso che il cubo avrebbe presentato una grafica tanto diversa (melee aveva un diversissimo stile, più come dire "serioso", meno elaborato ed erano gli albori del cubo, mentre brawl è costruito su una base diversa)...per dirla breve Nintendo è abilissima a non farci rimpiangere il graficone nei suoi giochi di punta con trovate artistiche azzeccatissime, ma ciò non toglie che wii = cubo + 1.

Per quanto riguarda WW de gustibus è ovvio, sarà che è stato il mio primo Zelda 3D (il primo fu alttp su gba un mese prima) e quindi notai le "scopiazzature" da Ocarina giocando a questo più tardi, sarà che mi fece sognare come nessun altro videogioco, sarà che navigare nel silenzio della notte ed avvistare un'isola lontana mi sembrava poesia, ma questo capolavoro rimarrà per sempre nel mio cuore :tragic:

ma poi premesso che quanto sopra è IMHO gli puoi criticare mille cose a ww, ma non le scelte stilistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
per scelte stilistiche intendo la forma del gioco , ha una visione troppo bambinesca , ed anche la visione del mondo lo è in Wind Waker ....ad alcuni piace , ad altri un po di meno , ma dipende dai i miei punti di vista non ho apprezzato quindi alcune scelte stilistiche :cat:

invece per l'argomento della potenza di calcolo , ti dico che da quello che ho visto il wii è 2-3 volte più potente del cubo è lo sta dimostrando ora , solo che salta meno all'occhio visto che le concorrenti hanno fatto le rispettive console circa 12-15 volte più potenti delle vecchie :keyParadise:

si infatti i gusti sono gusti, parliamo sempre di un grande gioco comunque.

Comunque ora non mi dirai che le altre console sono troppo avanti ed è il wii che ha la giusta misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
per scelte stilistiche intendo la forma del gioco , ha una visione troppo bambinesca , ed anche la visione del mondo lo è in Wind Waker ....ad alcuni piace , ad altri un po di meno , ma dipende dai i miei punti di vista non ho apprezzato quindi alcune scelte stilistiche :cat:
invece per l'argomento della potenza di calcolo , ti dico che da quello che ho visto il wii è 2-3 volte più potente del cubo è lo sta dimostrando ora , solo che salta meno all'occhio visto che le concorrenti hanno fatto le rispettive console circa 12-15 volte più potenti delle vecchie :keyParadise:
si infatti i gusti sono gusti, parliamo sempre di un grande gioco comunque.

Comunque ora non mi dirai che le altre console sono troppo avanti ed è il wii che ha la giusta misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il wii comè hardwere è arretrato su questo non ci piove , anche se risulta più potente delle altre console hold gen , ma ps3 è 360 sono troppo potenti ,(Questo lo considero un pro , non fraintendete) direi che è meglio chiudere qui il discorso , visto che questo è il topic di zelda :cat:

 
C'è da notare anche il fatto che non si vede bene lo scudo: magari non sarà l'hylian shield ...

 
Inoltre vorrei un Zelda se non cominciasse in un villaggio, poi devi uscire dal villaggio e andare verso il dungeon, ma una cosa più vicina a Majora's Mask. :Morris82:

Una cosa lontana dagli standard Zeldeschi.

 
nn so se avete gia postato, o se e ilposto giusto. fatene cio che volete.

il nuovo Zelda sarà ambientato in un'altra era, e ci ritroveremo ad impersonare un Link più adulto rispetto a quello di Twilight Princess;

- Miyamoto ha affermato che la progressione nella storia sarà "un qualcosa di completamente diverso";

- lo stile del gioco sarà sempre un pò "dark", come in Twilight Princess;

- in base alle vendite di Wii Sports Resort, si deciderà se implementare o meno il Wii MotionPlus;

- il gioco dovrebbe essere pubblicato a metà/fine 2010, e al prossimo E3 sarà sicuramente mostrato un trailer;

 
nn so se avete gia postato, o se e ilposto giusto. fatene cio che volete.
il nuovo Zelda sarà ambientato in un'altra era, e ci ritroveremo ad impersonare un Link più adulto rispetto a quello di Twilight Princess;

- Miyamoto ha affermato che la progressione nella storia sarà "un qualcosa di completamente diverso";

- lo stile del gioco sarà sempre un pò "dark", come in Twilight Princess;

- in base alle vendite di Wii Sports Resort, si deciderà se implementare o meno il Wii MotionPlus;

- il gioco dovrebbe essere pubblicato a metà/fine 2010, e al prossimo E3 sarà sicuramente mostrato un trailer;

- la struttura base di Pikmin 3 è pronta, attualmente gli sviluppatori ci stanno lavorando sopra;

- Miyamoto è interessato a sviluppare un software che utilizzi due Wiimote e due Wii MotionPlus (come un gioco di marionette).
Ok per la parte riguardante Zelda.

Le altre considerazioni però vanno in altri Topic.

Se hai una fonte certa, apri anche un Thread nuovo e posta tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
nn so se avete gia postato, o se e ilposto giusto. fatene cio che volete.
il nuovo Zelda sarà ambientato in un'altra era, e ci ritroveremo ad impersonare un Link più adulto rispetto a quello di Twilight Princess;

- Miyamoto ha affermato che la progressione nella storia sarà "un qualcosa di completamente diverso";

- lo stile del gioco sarà sempre un pò "dark", come in Twilight Princess;

- in base alle vendite di Wii Sports Resort, si deciderà se implementare o meno il Wii MotionPlus;

- il gioco dovrebbe essere pubblicato a metà/fine 2010, e al prossimo E3 sarà sicuramente mostrato un trailer;

- la struttura base di Pikmin 3 è pronta, attualmente gli sviluppatori ci stanno lavorando sopra;- Miyamoto è interessato a sviluppare un software che utilizzi due Wiimote e due Wii MotionPlus (come un gioco di marionette).
E' OT ma godo perchè un altro grande annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
nn so se avete gia postato, o se e ilposto giusto. fatene cio che volete.
il nuovo Zelda sarà ambientato in un'altra era, e ci ritroveremo ad impersonare un Link più adulto rispetto a quello di Twilight Princess;

- Miyamoto ha affermato che la progressione nella storia sarà "un qualcosa di completamente diverso";

- lo stile del gioco sarà sempre un pò "dark", come in Twilight Princess;

- in base alle vendite di Wii Sports Resort, si deciderà se implementare o meno il Wii MotionPlus;

- il gioco dovrebbe essere pubblicato a metà/fine 2010, e al prossimo E3 sarà sicuramente mostrato un trailer;

- la struttura base di Pikmin 3 è pronta, attualmente gli sviluppatori ci stanno lavorando sopra;

- Miyamoto è interessato a sviluppare un software che utilizzi due Wiimote e due Wii MotionPlus (come un gioco di marionette).
Tutti a comprare 4 Motion Plus a testa, anche se si posseggono meno remote XD

 
Ragazzi, qui commentiamo solo la parte riguardante Zelda

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top