V
Vigo
Offline
Agghiacciante è dire pocoPerchè farlo parlare e rischiare che si ripeta una cosa del genere? :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Agghiacciante è dire pocoPerchè farlo parlare e rischiare che si ripeta una cosa del genere? :.bip:
Vado a cavarmi gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=9jDbBhks7F0
Primo video del nuovo zelda, trailer leackato
Bellissimo....ora posso pure morire......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=9jDbBhks7F0
Primo video del nuovo zelda, trailer leackato
lo spero, perchè in tp non è che cambiava la vita ad eccezzione dell'arco :wush:Sul prossimo episodio di Zelda, in esclusiva per Nintendo Wii sarà possibile utilizzare le nuove funzionalità del Wii MotionPlus, dispositivo in grado di migliorare le caratteristiche del Wiimote.
Shigeru Miyamoto che aveva già annunciato l'idea di sfruttare questo strumento per il prossimo capitolo di Zelda, ha dichiarato che non sarà un aggiunta opzionale, ma piuttosto una aggiunta di rilievo e di primaria importanza per l'esperienza videoludica.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/106878/motion-plus-per-zelda.aspx
Ma perchè in TP veniva usato il Wii Motion Plus? :wush:lo spero, perchè in tp non è che cambiava la vita ad eccezzione dell'arco :wush:
Beh credo che si ponga sulllo stesso livelllo di Red Steel 2, obbligatorio e funzionale, e se sul prodotto Ubisoft posso avere dubbi, su Zelda sarei pronto a mettere la mano sul fuoco che sarà un successone.lo spero, perchè in tp non è che cambiava la vita ad eccezzione dell'arco :wush:
Ma chi dice che Link debba mettersi a sparare battute o prendere in giro gli altri personaggi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Non intendevo certo questo, nè tantomeno che si metta a fare discorsi sui massimi sistemi, o a recitare la Divina Commedia. Semplicemente, vorrei che parlasse perchè questo aggiungerebbe un tocco di realismo e di credibilità in più alla trama e alla storia che verrà raccontata. Tutto qui. Vedere tutti i protagonisti che parlano e lui che rimane sempre zitto mi ha sempre urtato un pochino, a dirvi la verità. Non è realistico, non è credibile, non mi piace. Per carità, liberissimi di ritornare sul discorso dell'immedesimazione, di Link che si chiama in quel modo perchè è un "collegamento" col giocatore eccetera. Ma sono discorsi vecchi, a mio parere: i tempi cambiano, le cose si evolvono, certe "tradizioni" possono anche sembrare (e per me lo sono da tempo) superate. Che Zelda debba cambiare lo pensiamo un po' tutti, giusto? Bene, uno dei cambiamenti che più desidererei è una trama più profonda e corale, e raccontata bene. Per far questo, secondo me, il doppiaggio è indispensabile. Ergo, pure Link "adda parlà", finalmente. Io la penso così.:Morrisfuma:tutto sto facendo meno che essere serio, rassicurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè mai Link dovrebbe parlare? cos'ha da dire? mi rispondo da solo perchè sono cresciuto con poco amore: niente. Link non è uno di quei personaggi che sta ore ed ore a chiedersi se la via della giustizia sia quella giusta anche se delle persone devono perire perchè il chaos con le sue manifestazioni nell'entropia del cosmo relativamente al karma bla bla bla.
Link non è uno di quei personaggi che fanno bellissime battute di cattivo gusto, nè è uno di quei personaggi che prendono in giro i NPC. Seriamente, perchè farlo parlare? per un "buongiorno"? dubito valga la pena di stravolgere una tradizione che va avanti da due decenni per qualcosa di così triviale.
appunto quello che volevo capire: cos'altro dovrebbe dire link? "grazie" quando compra qualcosa? "muori" quando finisce un boss? non credo abbia molto senso, personalmente, e per il resto, link è comunque già doppiato. poi ad essere precisi diciamo che non si vede link parlare, ma lui parla comunque.Ma chi dice che Link debba mettersi a sparare battute o prendere in giro gli altri personaggi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Non intendevo certo questo, nè tantomeno che si metta a fare discorsi sui massimi sistemi, o a recitare la Divina Commedia. Semplicemente, vorrei che parlasse perchè questo aggiungerebbe un tocco di realismo e di credibilità in più alla trama e alla storia che verrà raccontata. Tutto qui. Vedere tutti i protagonisti che parlano e lui che rimane sempre zitto mi ha sempre urtato un pochino, a dirvi la verità. Non è realistico, non è credibile, non mi piace. Per carità, liberissimi di ritornare sul discorso dell'immedesimazione, di Link che si chiama in quel modo perchè è un "collegamento" col giocatore eccetera. Ma sono discorsi vecchi, a mio parere: i tempi cambiano, le cose si evolvono, certe "tradizioni" possono anche sembrare (e per me lo sono da tempo) superate. Che Zelda debba cambiare lo pensiamo un po' tutti, giusto? Bene, uno dei cambiamenti che più desidererei è una trama più profonda e corale, e raccontata bene. Per far questo, secondo me, il doppiaggio è indispensabile. Ergo, pure Link "adda parlà", finalmente. Io la penso così.:Morrisfuma:
Ma insomma non mi sembra così difficile da capire: direbbe cose attinenti a ciò che avviene durante la storia, relazionandosi con gli altri personaggi del gioco. Quali grazie, muori, buongiorno e buonasera. Vuoi che in una vicenda come quella in cui rimane coinvolto, non si trovino cose sensate e logiche da fargli dire? Come dici tu stesso, proprio perchè nella realtà del gioco è ovvio che lui parli con gli altri, mi sembra giusto ormai rendere la cosa "esplicita". Ma vabbè, la pensiamo diversamente su questo, no problem.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifappunto quello che volevo capire: cos'altro dovrebbe dire link? "grazie" quando compra qualcosa? "muori" quando finisce un boss? non credo abbia molto senso, personalmente, e per il resto, link è comunque già doppiato. poi ad essere precisi diciamo che non si vede link parlare, ma lui parla comunque.
appunto quello che volevo capire: cos'altro dovrebbe dire link? "grazie" quando compra qualcosa? "muori" quando finisce un boss? non credo abbia molto senso, personalmente, e per il resto, link è comunque già doppiato. poi ad essere precisi diciamo che non si vede link parlare, ma lui parla comunque.
non per polemizzare, ma mi fai un esempio? mi sa che non ho proprio capito di cosa tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa insomma non mi sembra così difficile da capire: direbbe cose attinenti a ciò che avviene durante la storia, relazionandosi con gli altri personaggi del gioco. Quali grazie, muori, buongiorno e buonasera. Vuoi che in una vicenda come quella in cui rimane coinvolto, non si trovino cose sensate e logiche da fargli dire? Come dici tu stesso, proprio perchè nella realtà del gioco è ovvio che lui parli con gli altri, mi sembra giusto ormai rendere la cosa "esplicita". Ma vabbè, la pensiamo diversamente su questo, no problem.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il bello è che puoi immaginare questo scambio in molti modi, o la prima frase la dice un boss e la seconda link, o la prima link e la seconda un boss, o entrambe un boss, o entrambe link.Aaah! You killed me!
Good.
ma se ho ben capito, quel "non sarà opzionale" non vuoldire "non sarà opzionale", bensì "sarà di rilievo". quindi, in sostanza, questa news non ci dice nulla. bene.Motion Plus per Zelda Wii MotionPlus sarà sfruttato nella prossima avventura di Link
Ma non hai mai giocato a un videogioco doppiato in vita tua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Metal Gear Solid, un Silent Hill, che ne so...i protagonisti parlano, dicono cose relative alle vicende che si stanno svolgendo, fanno delle riflessioni, parlano con gli altri. Non mi pare una cosa così incomprensibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngnon per polemizzare, ma mi fai un esempio? mi sa che non ho proprio capito di cosa tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, ho giocato eccome a dei giochi doppiati, però sai, la differenza tra quei giochi e zelda è che il loro protagonista ha una personalità... un personaggio senza personalità come link non può dire nulla di sensato, se ci pensi, e non dire che ha una personalità perchè c'è un milione di persone che si lamente di come non ne abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non hai mai giocato a un videogioco doppiato in vita tua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Metal Gear Solid, un Silent Hill, che ne so...i protagonisti parlano, dicono cose relative alle vicende che si stanno svolgendo, fanno delle riflessioni, parlano con gli altri. Non mi pare una cosa così incomprensibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png