Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
MH3 è già decisamente superiore a TP e dovrebbe essere anche più vasto in termini di locazioni.Sono convinto che con il nuovo Zelda la differenza sarà notevole se non riciclano ovviamente il motore di TP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul motore grafico direi di stare tranqulli, c'è lo splendido engine di super mario galaxy, perchè dovrebbero andare a riciclare roba del gamecube?

Se non rompono la tradizione zelda wii avrà lo stesso motore grafico di galaxy. (con ovvie modifiche)

Ora dico una bestemmia....e se fosse sullo stile di POP, a livello grafico?:wush:
Figurati se Nintendo va a copiare così spudoratamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grafica fotorealistica?:wush:

grafica tipo disegno?:wush: intendo nn come WW ma proprio stile artwork in movimento

poi n ncredo che in combattimenti siano in prima persona.....al massimo il tiro con l'arco come al solito....ma i combattimenti in prima persona non si possono vedere dai.....io spero ne ldoppiaggio!!!FATELO PARLAREEEEEE:pffs:

grafica fotorealistica?:wush:grafica tipo disegno?:wush: intendo nn come WW ma proprio stile artwork in movimento

poi n ncredo che in combattimenti siano in prima persona.....al massimo il tiro con l'arco come al solito....ma i combattimenti in prima persona non si possono vedere dai.....io spero ne ldoppiaggio!!!FATELO PARLAREEEEEE:pffs:
Allora non sarebbe più Link....

E se fosse sullo stile di Okami?

vabbè ma secondo me fare parlare link non è snaturare la saga.....cioè secondo me è stato molto più snaturante vedere in prima persona samus:Morrisfuma:

grafica fotorealistica?:wush:grafica tipo disegno?:wush: intendo nn come WW ma proprio stile artwork in movimento

io ho sempre sperato nel doppiaggio ma non credo che lo faranno.. miyamoto ne sembra convinto

io ho sempre sperato nel doppiaggio ma non credo che lo faranno.. miyamoto ne sembra convinto
Non bestemmiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Degli npc però. Link deve sempre stare zitto.

:link::link::link:

So che a molti non piace l'idea ma io oserei: se viene brutto è sempre Zelda, se viene bene è ancora meglio.

Lo dico? Lo dico: questo dogma secondo cui Link non deve proferire parola mi sta sulle balle da un bel po' di tempo ormai. Ma che è? Dai su, siamo nel 2009, nei videogiochi il doppiaggio c'è da un bel po' di tempo e se si vuole rinnovare un po' la saga (su questo, mi pare, siamo un po' tutti d'accordo) è ora di abbattere certe barriere e certe "tradizioni" che non hanno più ragion d'essere. E lo dico da super-appassionato della saga.:Morrisfuma:

Edit: E niente stile grafico alla Okami o Prince of Persia, per carità...vorreste il nuovo Zelda con uno stile scopiazzato da ciò che hanno già fatto altri?

Lo dico? Lo dico: questo dogma secondo cui Link non deve proferire parola mi sta sulle balle da un bel po' di tempo ormai. Ma che è? Dai su, siamo nel 2009, nei videogiochi il doppiaggio c'è da un bel po' di tempo ormai e se si vuole rinnovare un po' la saga (su questo mi pare siamo un po' tutti d'accordo) è ora di abbattere certe barriere e certe "tradizioni" che non hanno più ragion d'essere. E lo dico da super-appassionato della saga.:Morrisfuma:
Edit: E niente stile grafico alla Okami o Prince of Persia, per carità...vorreste il nuovo Zelda con uno stile scopiazzato da ciò che hanno già fatto altri?
Sono concorde al non volere un doppiaggio vero e proprio in Zelda.

Se però mi fanno parlare Link come parlano gli altri personaggi, per me può passare, ma il grado di immedesimazione ne risentirebbe credo.

Sono concorde al non volere un doppiaggio vero e proprio in Zelda.Se però mi fanno parlare Link come parlano gli altri personaggi, per me può passare, ma il grado di immedesimazione ne risentirebbe credo.
perchè scusa te nella tua vita non parli?io mi personifico di più con un personaggio che parla che non con uno muto......

addai su miya...o dovrei dire anou...siamo nel 2009 e che cacchio

Lo dico? Lo dico: questo dogma secondo cui Link non deve proferire parola mi sta sulle balle da un bel po' di tempo ormai. Ma che è? Dai su, siamo nel 2009, nei videogiochi il doppiaggio c'è da un bel po' di tempo e se si vuole rinnovare un po' la saga (su questo, mi pare, siamo un po' tutti d'accordo) è ora di abbattere certe barriere e certe "tradizioni" che non hanno più ragion d'essere. E lo dico da super-appassionato della saga.:Morrisfuma:
ora scriverei un post sulla cinquantina di righe spiegando perchè link si chiama "link" e non "piero" e perchè farlo parlare o dotarlo di qualunque altro mezzo di comunicazione/espressione di pensiero che vada al di là dell'espressione facciale sarebbe uccidere il personaggio e con esso il motivo per cui è nato com'è, e perchè com'è nato rimane tutt'oggi.

Però è tardi, fa caldo, e le zanzare mi stanno uccidendo, per cui non lo farò. Puoi sempre immaginarlo, comunque.

perchè scusa te nella tua vita non parli?io mi personifico di più con un personaggio che parla che non con uno muto......addai su miya...o dovrei dire anou...siamo nel 2009 e che cacchio
è vero questa storia di LINK muto ha rotto.

Tra l'altro è ovvio che se il doppiaggio fosse inserito (ma diciamoci la verità, è assai improbabile...non credo abbiano il coraggio di fare una simile scelta "di rottura", e poi credo sia proprio il Miya ad essere contrarissimo) a quel punto Link dovrebbe parlare per forza. Sarebbe assurdo vedere tutti che parlano e lui che non apre bocca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè scusa te nella tua vita non parli?io mi personifico di più con un personaggio che parla che non con uno muto......addai su miya...o dovrei dire anou...siamo nel 2009 e che cacchio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi spieghi cosa c'entra l'anno domini in corso col fatto che Link volutamente non parli?

se link parla giuro che non lo compro.
Ecco che arrivano gli "integralisti"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo eh. ;p

ora scriverei un post sulla cinquantina di righe spiegando perchè link si chiama "link" e non "piero" e perchè farlo parlare o dotarlo di qualunque altro mezzo di comunicazione/espressione di pensiero che vada al di là dell'espressione facciale sarebbe uccidere il personaggio e con esso il motivo per cui è nato com'è, e perchè com'è nato rimane tutt'oggi.Però è tardi, fa caldo, e le zanzare mi stanno uccidendo, per cui non lo farò. Puoi sempre immaginarlo, comunque.
Tutte cose che so già, puoi risparmiarti la fatica (e anche prendere la questione un po' meno seriamente, magari...). La mia opinione l'ho già espressa, e non cambia.

ora scriverei un post sulla cinquantina di righe spiegando perchè link si chiama "link" e non "piero" e perchè farlo parlare o dotarlo di qualunque altro mezzo di comunicazione/espressione di pensiero che vada al di là dell'espressione facciale sarebbe uccidere il personaggio e con esso il motivo per cui è nato com'è, e perchè com'è nato rimane tutt'oggi.Però è tardi, fa caldo, e le zanzare mi stanno uccidendo, per cui non lo farò. Puoi sempre immaginarlo, comunque.
dai nintendo non si è mai interessata di trame coinvolgenti o cose del genere....Link si chiama così da quando era fatto di pochi bit....poi con l'evoluzione della teconologia le cose cambiano,già quando ho giocato a TP ci sono rimasto di sasso nel vedere che ancora non parlava.....eddai su.....non voglio costringerti a scrivere 50 righe ,ma nintendo secondo me su sta cosa ci ha marciato su circa la tradizione del link muto.

@ onilink : sono convinto che possiamo farlo parlare un attimo il ragazzo,perlomeno chi gli sta accanto....ripeto quello che ho detto sopra,va bene la tradizione e tutto ma il fatto che in origine abbiano chiamato il personaggio link per farlo avvicinare al giocatore non voul dire che non debba parlare.....il fatto che siamo nel 2009 vuol dire che è da una vita che voglio sentirlo parlare e non l'ha mai fatto!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro