Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma sarà sulla falsa riga di TP e OT oppure rispolverano lo stile toon di WW?

Ma a nessuno piace la triforza che ho fatto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

090616151652j.jpg

Raga ma quanto siete debosciati:morristend:, non ve nemmeno di leggere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mettere doppiaggi e togliere le parti scritte sarebbe la morte di sto gioco.:Morris82:

Raga ma quanto siete debosciati:morristend:, non ve nemmeno di leggere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mettere doppiaggi e togliere le parti scritte sarebbe la morte di sto gioco.:Morris82:
ma anche no, se si fa una bella cosa, a me piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:nonquoto:

Ma così si perde una delle cose più belle, leggere i doppiaggi, sentire Zelda parlare sarebbe come un pugno in un occhio.

Le parole Zelda e doppiaggio vicine non sono una cosa bella.:none: al rogo.:darken:

Ma a nessuno piace la triforza che ho fatto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
090616151652j.jpg
carina....:cat:...la voglio anke io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png....

ma quindi è ufficiale il controllo only wii mote plus ????

090616151652j.jpg
Carina, è fatta di formaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque se ho voglia questa sera vi posto la mia.................triforza dorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carina, è fatta di formaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque se ho voglia questa sera vi posto la mia.................triforza dorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ooo

facci vedere :morristend:

Ah bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è solo che ho visto pagine e pagine in più, tutte seghe mentali allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Zelda questo e altro.:link:

Ma la mia idea del mezzo doppiaggio non è piaciuta a nessuno?:morristend:

090616151652j.jpg
Davvero bella!

Che la triforza sia con noi nell'attesa del nuovo Zelda!

Che ci dia la forza di aspettare, la saggezza di non lasciarsi andare a facili giudizi ed il coraggio di essere fiduciosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ooofacci vedere :morristend:

Questo è essere fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me la devo far fare anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, già ero andato a vedere quanto mi poteva costare

Questo è essere fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio bella... ma hai detto "fanboy" per caso...?

triforcey.jpg

Proprio bella... ma hai detto "fanboy" per caso...?

triforcey.jpg
Che figata! Sei tu? Tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sai io volevo farmi un tatuaggio di triforza sul dorso della mano ma poi ho pensato che mi prendono per scemo alla fine, troppo appariscente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro